Vai al contenuto

Subito dopo aver ottenuto il numero cosa bisogna fare???


jack1990

Messaggi raccomandati

jack1990

Buonasera, sono un ragazzo di 18 anni e vorrei sapere dopo aver ottenuto il numero di uba ragazza cosa bisogna fare? Vi spiego il mio metodo di come lo ottengo.

Sono un prestigiatore e gli faccio un gioco di magia con le carte, gli faccio scegliere la carta di solito faccio delle scommesse del tipo se riesco a trovare la tua carta mi dai il numero. Secondo voi va bene oppure ironicamente mentre fli faccio firmare la carta gli dico scrivimi il tuo numero oppure dopo aver fatto il gioco gli dico dammi il tuo numero?

Comunque dopo aver ottenuto il numero di telefono cosa dovrei fare? (tipo le devo parlare se gli va di andare a bere un drink oppure devo istaurare un rapporto più confidente? Tipo le devo chiedere qualcosa in larticolare) Fatemi un esempio perché non sono molto bravo nell'approcciare ragazze (ho letto il libro bad boys life style, non mi è risultato molto utile in quanto non è molto chiaro come libro. Ciao e grazie a tutti ler le future risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo.tra

credo che a meno tu non sia super carismatico, il fatto di ottenere il numero attraverso un gioco di prestigio (che può essere anche un buon modo se fatto bene) ti garantisce il fatto di ottenere il numero, non che lei accetti effettivamente di uscire con te.

Per me dovresti farci un po' di più di conversazione per darle la possibilità di conoscerti un minimo, possibilmente risultando interessante. Come, non ne ho idea, non so come/dove/quando/a chi etc fai i tuoi numeri di magia, per cui devi capire tu come espandere la conversazione (senza bisogno di trattare chissà che argomenti, probabilmente puoi anche rimanere nell'ambito del tuo trucco di magia, il punto è mostrare la tua personalità, altrimenti sei un appuntamento al buio al quale potrebbe non essere interessata).

Per quanto riguarda il gioco invece, fossi in te io le direi di scrivere il numero sulla carta, con il presupposto che se poi sbaglia ad indovinare, la carta la tieni tu ;) altrimenti la dai a lei. Così sai che il numero te lo dà dal principio, ed è implicito che è per uscire insieme.

Modificato da carlo.tra
Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

credo che a meno tu non sia super carismatico, il fatto di ottenere il numero attraverso un gioco di prestigio (che può essere anche un buon modo se fatto bene) ti garantisce il fatto di ottenere il numero, non che lei accetti effettivamente di uscire con te.

Per me dovresti farci un po' di più di conversazione per darle la possibilità di conoscerti un minimo, possibilmente risultando interessante. Come, non ne ho idea, non so come/dove/quando/a chi etc fai i tuoi numeri di magia, per cui devi capire tu come espandere la conversazione (senza bisogno di trattare chissà che argomenti, probabilmente puoi anche rimanere nell'ambito del tuo trucco di magia, il punto è mostrare la tua personalità, altrimenti sei un appuntamento al buio al quale potrebbe non essere interessata).

Per quanto riguarda il gioco invece, fossi in te io le direi di scrivere il numero sulla carta, con il presupposto che se poi sbaglia ad indovinare, la carta la tieni tu ;) altrimenti la dai a lei. Così sai che il numero te lo dà dal principio, ed è implicito che è per uscire insieme.

Il gioco di prestigio lo utilizzo perché è una cosa che non si vede spesso in giro e forse potrei creare un minimo di interesse, comunque io ci scherzo sopra, incomincio in questo modo, ciao sono jack, posso farti un gioco di prestigio? Hai un mazzetto di carte? Bhe visto che sono un tipo previdente ne ho qui uno io... Le faccio vedere le carte ecc.. Incomincio con il gioco, le dico scegli una carta firmala rendila unica del tipo scrivimi il tuo numero di telefono (anche se, secondo me chiederlo alla fine dopo aver fatto il gioco andrebbe meglio... Io le do il mio cellulare, lei mi da il suo e ci scambiamo i numeri) comunque dopo che lei mi da la carta io la disperdo nel mazzo e le dico come ti chiami ipotizziamo maria, io le dico posso chiamarti mary? Lei mi dirà si, io le rispondo subito quando posso chiamarti mary? dopo dico vabb pensiamo al gioco (qui non so se sarebbe meglio dire "dopo ci scambiamo i numeri") la carta che hai scelto è questa? Lei ovviamente mi dirà di no, io prendo quella carta la metto nelle sue mani e la carta si trasforma nella carta che lei ha scelto e firmato (mentre lei ha la carta in mano io potrei appoggiare la mia mano sulla sua dicendogli senti qualcosa? Lei penserà a qualcosa di strano legato alla magia e mi dirà di no io ironicamente le potrei rispondere, ma come non senti che ho appoggiato la mia mano sulla tua, ora senti qualcosa? Lei mi risponderà di si... Io dopo direi senti che si sarà qualcosa tra di noi? Non se se quest'ultima frase va bene utilizzarla ditemi voi) Dopo che lei si è meravigliata e tutto mi farei dare il cell come ho scritto prima ed incomincerei a raccontare una storia di questo tipo... Io fin da bambino ho sempre sognato di avere i super poteri come supermen ad esempio, ma dato che i super poteri non esistono me li sono creati... Poi gli farei una domanda del tipo qual'è il tuo sogno più importante? Qui volendo lo potrei collegare anche ad una magia...

Dopo ciò devo continuare dicendogli per esempio qual'è il suo super eroe preferito oppure devo raccontarle dell'altro? Oppure ancora fisso un primo appuntamento dicendo "Ti andrebbe giovedì di andare a bere un drink?"

Ditemi cosa va bene, dove potrei migliorare, ma soprattutto cosa dire dopo aver ottenuto il numero? Va bene fissare un appuntamento lo stesso quella sera? Se si, cosa gli dovrei dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinMontana

Prendi il numero...chat game su whatsapp scherzando appunto sulla tua magia e sul fatto che riveli la tua magia solo a ragazze speciali... Si vede subito dal chat game se lei é interessata o no in base a come risponde se fredda se manda avanti lei la conversazione ecc...all inizio potrà essere fredda ma se riesci a essere c&f e lei é interessata la conversazione dovrebbe decollare se lei é interessata. Quindi ricapitolando:

1- prendi il numero

2-chat game

3-c&f

4-valutazione Dell interesse in base alle sue risp

5-vedere se ti ricontatta in seguito...se non lo fa e tu sei molto interessato potresti ricontattarla una seconda volta..

6-fissare appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Quoto Kevin,

è tutto chat game abbastanza diretto, al limite le parli prima un po' e poi inizi col c&f ma non far passare troppo tempo sennò perderai la sua attenzione e il c&f non avrà lo stesso impatto e magari non capirai più niente perché ti risponderà per gentilezza con squllidissimi "ahahaha"

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinMontana

Scrivilo su un bagno in autogrill

Non capisco certi interventi. Comprendo che per voi ragazze questa domanda potrà sembrare banale e da babbi. Ma siamo qui per aiutare,infondere fiducia e perché no cercare di migliorare le persone...se il ragazzo ha un problema,per quanto possa essere banale cerchiamo di rassicurarlo e di dargli qualche piccolo consiglio invece di screditarlo...big up

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Chiama... cacchio... chiama...

Ma è possibile che dobbiamo sempre fare i cacasotto ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Se usasse la funzione cerca , di cui il forum è munito , non avrebbe fatto la domanda e io non avrei risposto.

I "ragazzi" di oggi vogliono la papla pronta. .. io di sicuro non li aiuto ad averla perché se non perisce ora , perisce dopo...quando deve andarci all'appuntamento e non ci saremo noi dietro a fargli da cyrano.

Spero di aver colmato la tua curiosità su certi interventi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...