Vai al contenuto

I Cazzomenti


mattobob

Messaggi raccomandati

dumbdumber

I D O L O. :D

PS: adesso pero' ci dirai come ha reagito lei. Ammesso che abbia reagito, e che non sia svenuta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

G R A N D E !!

:good: :good: :good:

Li avrei chiamati "I 10 cazzo-mandamenti" perchè cazzamenti suona può come "momenti del cazzo": all'inizio pensavo che il cazzomento fosse quando è impazzita per le vie di Monaco. :spiteful:

Modificato da Debussy
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Voi altri come vi sareste comportati?

Se fosse stati in lei come avreste reagito? (considerando lo spirito giocoso)

Secondo te sei stato corretto a prendere per il culo una che ti ha detto che ci tiene a te, che si è esposta dimostrandoti che per lei sei importante? Ti senti orgoglioso di giocare e calpestare i sentimenti altrui? E sappi che se lei si è fatta risentire, probabilmente ci avrà pensato due gg prima di inviarti quel messaggio, combattuta fra la paura della risposta e il desiderio di sentirti/ rivederti. Alla fine ha prevalso quest'ultimo . E tu la ripaghi trattando i suoi sentimenti come se fossero merda da calpestare.

Bravo, applauso per la risposta, per l empatia e l elevato profilo che dimostri...

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Ma mica le ha ucciso la mamma.

È stato sincero e non l'ha illusa.

E per di più poi ha risposto in modo molto simpatico.

Bravo :D

Io dorei che l'empatia ce l ha avuta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Sono d'accordo con virgola. Alla fine lui è stato chiaro fin dall'inizio. Se a lei non stava bene era liberissima di andarsene per la sua strada.

E comunque io la risposta l'ho trovata simpatica.

Non vedo quale sia la presa per il culo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

I D O L O. :D

PS: adesso pero' ci dirai come ha reagito lei. Ammesso che abbia reagito, e che non sia svenuta. :D

La reazione vera e propria la conosceremo Mercoledì sera quando ci vedremo, al messaggio ha risposto semplicemente “hahaha”, dopo circa 20 minuti che lo avevo spedito.

G R A N D E !!

:good: :good: :good:

Li avrei chiamati "I 10 cazzo-mandamenti" perchè cazzamenti suona può come "momenti del cazzo": all'inizio pensavo che il cazzomento fosse quando è impazzita per le vie di Monaco. :spiteful:

Hai ragione il nome che hai suggerito è più appropriato ma non riesco a fare modifiche al thread tantomento al messaggio, peccato!

Finalmente abbiamo dei comandamenti rivolti solo alle donne, anche perché il Dio della Bibbia (cioè quello che ha presentato i comandamenti a Mosè, i quali sono rivolti solo ad un pubblico maschile) le donne le vede come animali da fattoria alla stregua di buoi e capre.

Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob
Inviato (modificato)

Secondo te sei stato corretto a prendere per il culo una che ti ha detto che ci tiene a te, che si è esposta dimostrandoti che per lei sei importante? Ti senti orgoglioso di giocare e calpestare i sentimenti altrui? E sappi che se lei si è fatta risentire, probabilmente ci avrà pensato due gg prima di inviarti quel messaggio, combattuta fra la paura della risposta e il desiderio di sentirti/ rivederti. Alla fine ha prevalso quest'ultimo . E tu la ripaghi trattando i suoi sentimenti come se fossero merda da calpestare.

Bravo, applauso per la risposta, per l empatia e l elevato profilo che dimostri...

Cara Martina,

sono una persona che usa cervello, non sono un genio ma neanche una capra, ho una vita del tutto regolare, amo la sincerità, la precisione e l'onesta.

Nel tempo libero mi diletto a scrivere poesie e sonetti, faccio sport e al fine settimana, quando possibile, escursioni in montagna a piedi o in bici.

Ho poco tempo per il gaudio e cerco, per questo, di massimizzarlo nelle intercapedini tra consuetudini e noia lavorativa.

Con Stefania mi sono comportato sempre onestamente, l'ho trattata benissimo e le ho persino scritto una poesia.

Le dissi sin da subito che non avevo voglia di legarmi in una storia seria dopo quanto mi era accaduto (vedi post: Isabella e/o Nadine) non penso comunque di essermi meritato quanto mi ha detto quella sera, ciò non toglie che anche in quell'occasione ho mantenuto la calma e ho cercato di ragionare con lei, questo è il motivo per cui mi ha cercato di nuovo.

Adesso, nella mia immensa pazienza avevo voglia di essere spiritoso, ma anche di mettere in chiaro le cose, nel caso ci saremmo rivisti, in una maniera che a mio avviso trovavo simpatica.

Ho inventato i “10 Cazzomenti” o meglio rinominati i “10 Cazzo-mandamenti” proprio per raggiungere lo scopo, di non dovermi trovare più nella situazione, triste per me ed umiliante per lei, di sentirmi urlare ed imprecare contro.

Detto ciò, cara martina, se vuoi avere un uomo al tuo fianco che ti sopporti e ti voglia bene per tutta la vita, ricordati di non infrangere mai il 4° Cazzo-mandamento.

Ti auguro una buona giornata!

Ciao

mattbob

Modificato da mattobob
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

i tuoi 10 cazzomenti li ho gia' fatti girare a qualche mia amica...sfruttandoli a mio vantaggio...andrebbero stampati su pergamena,incorbiciati e messi in esposizione...

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...