Vai al contenuto

I Cazzomenti


mattobob

Messaggi raccomandati

dickinson1

Io sono l'eterno, penetratore tuo, ti ho tratto in salvo dal paese della monogamia affinché non fossi più schiava di questa terribile piaga, in modo da farti camminare a gambe aperte, mi aspetto che tu metta in pratica i mie C(azz)omandamenti.

e non ci va un Amen in fondo?

Dovresti aggiungere anche una penitenza per ogni volta che non si rispettano i punti elencati in precedenza :) .

Ovviamente,almeno una penitenza per ogni punto...

allora si che i cazzomenti andrebbero a finire sulla Gazzetta Ufficiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Dunque la ragazza l'ha presa bene, ha trovato il gioco dei C(azz)omandamenti divertente

Anche quelli che torturano gatti e cani trovano la cosa divertente.

Quindi è tutto da vedere...

E siccome la maggior parte dei maschi-medi (di cui tu fsi sicuramente parte) è programmata per capire fischi per fiaschi, fraintendere, imterpretare gli eventi in modo tale da autoconvincersi di essere più intelligenti di chi gli sta davanti, posta la conversazione. Ti dico io se si è divertita.

Ps: se non lo farai x questioni di privacy, sappi che l hai mandata a farsi benedire per scrivere questo bellissimo post che ti permette di sentirti così intelliggiente, divertente e fine di cervello.

pps: se invece la conversazione è quella che hai postato... non la vedo ridere.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

Anche quelli che torturano gatti e cani trovano la cosa divertente.

Quindi è tutto da vedere...

E siccome la maggior parte dei maschi-medi (di cui tu fsi sicuramente parte) è programmata per capire fischi per fiaschi, fraintendere, imterpretare gli eventi in modo tale da autoconvincersi di essere più intelligenti di chi gli sta davanti, posta la conversazione. Ti dico io se si è divertita.

Ps: se non lo farai x questioni di privacy, sappi che l hai mandata a farsi benedire per scrivere questo bellissimo post che ti permette di sentirti così intelliggiente, divertente e fine di cervello.

pps: se invece la conversazione è quella che hai postato... non la vedo ridere.

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

martina aldilà che puoi trovare discutibile i cazzo mandamenti del nostro poeta mosè ufficiale mattbob oggettivamente ti pongo solo una domanda

l'ha forse obbligata lui a ricontattarlo o ad uscire o ad andarci a letto?

e con questo chiudo che penso non ci sia niente da aggiungere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Martina ma esattamente, oltre a criticare tutto e tutti, tu cosa ci stai a fare su questo forum?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca anche questi commenti non ci stanno a fare nulla su questo forum, sui forum ci si scambiano opinioni, se non sei d accordo lo dici ma senza questo atteggiamento. In più le ragazze su questo forum io le considero manna dal cielo. Ciao e scusate l ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Questa volta mi trovo dalla parte di Martina, va bene far valere le propie scelte, come la bigamia, ma mi sembra che la situazione vi sta un pò sfuggendo di mano. Tutta questa voglia di far valere le propie ragioni non curandovi degli altri, tutta questa voglia di rivalsa verso le ragazze per i torti subiti in passato, tutta questa voglia di sentirvi apprezzati sul forum, vi fa sembrare dei veri e propi beta.

Sai fuori, nel giardino ho un cane, se ora vado li e lo massacro di botte per divertimento credi che mi morderà? credi che non verrà più quando lo chiamo? no, lo farà uguale ma questo non mi autorizza a farlo, come non ti autorizza il fatto che sia stata lei a cercarti. Lei è il tuo cane in questo momento dimostrargli almeno un pò di rispetto,

So che è uno scherzo, ma spesso scherzando si è ucciso, si è portato al suicidio o alla depressione. Non voglio dire che questo è il caso ma sicuramente lei dietro il suo finto "prenderla bene" soffre, certo lo faceva già prima delle tue parole, ma non vedo il motivo di "aumentare la dose".

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

lime a me non frega niente di difendete matt e concordo con te con il discorso che alcuni esagerano e che un pò di rispetto ci vuole nel non approfittarne

però qui oggettivamente se lei non vuole essere trattata cosi semplicemente non ci esce e non ci parla

non serve che rimproveriamo matt per un approccio che è stato ritenuto scherzoso

se non vuole essere trattata cosi sarà lei a tirarsene fuori, easy

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Gianluca anche questi commenti non ci stanno a fare nulla su questo forum, sui forum ci si scambiano opinioni, se non sei d accordo lo dici ma senza questo atteggiamento. In più le ragazze su questo forum io le considero manna dal cielo. Ciao e scusate l ot.

Mah io sinceramente non ci vedo nulla di offensivo nella mia domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Questa volta mi trovo dalla parte di Martina, va bene far valere le propie scelte, come la bigamia, ma mi sembra che la situazione vi sta un pò sfuggendo di mano. Tutta questa voglia di far valere le propie ragioni non curandovi degli altri, tutta questa voglia di rivalsa verso le ragazze per i torti subiti in passato, tutta questa voglia di sentirvi apprezzati sul forum, vi fa sembrare dei veri e propi beta.

Sai fuori, nel giardino ho un cane, se ora vado li e lo massacro di botte per divertimento credi che mi morderà? credi che non verrà più quando lo chiamo? no, lo farà uguale ma questo non mi autorizza a farlo, come non ti autorizza il fatto che sia stata lei a cercarti. Lei è il tuo cane in questo momento dimostrargli almeno un pò di rispetto,

So che è uno scherzo, ma spesso scherzando si è ucciso, si è portato al suicidio o alla depressione. Non voglio dire che questo è il caso ma sicuramente lei dietro il suo finto "prenderla bene" soffre, certo lo faceva già prima delle tue parole, ma non vedo il motivo di "aumentare la dose".

Essere sinceri, quindi non illudere le ragazze, mettendo in chiaro le cose come stanno, per me significa anche curarsi degli altri.

Lui è stato sincero da subito, dicendole che non era pronto per una storia seria.

La palla passa a lei, può andarle bene e quindi restare, può andarle male e andarsene (la porta è sempre aperta).

E' restata per un pò, se ne è andata, ma poi è stata lei a farsi risentire.

Il rispetto per me è non illudere le persone, magari tu associ ad esso un altro significato e può essere più che giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...