Vai al contenuto

I Cazzomenti


mattobob

Messaggi raccomandati

lime09

Rispondo ad entrambi visto che praticamente avete detto la stessa cosa, non crediate apprezzo la sincerità sopratutto in questi casi anche se spietata per lei, ma mettiamoci un attimo nei suoi panni, si ritrova succube di una persona che sa che non potrà mai avere come vuole lei, è disposta a venire a patti con il suo orgoglio per non perderlo. Insomma questa ragazza probabilmente la notte prima di andare a dormire piangerà come una bambina e gli sta anche bene, perchè si sta facendo mettere i piedi in testa in una maniera mostruosa. Ma è propio necessario rigirare il coltello nella piaga? tutto qui.

Ora venitemi a dire che quando un utente apre un post perchè:

- si è accorto che è in friendzone semplicemente perchè non ha fatto niente per non caderci

-viene rifiutato brutalmente da una ragazza

-viene lasciato perchè la ragazza gli confessa che c'è un altro,

si leggono risposte del tipo è stata sincera. Io ricordo risposte del tipo (e mi ci metto io per primo) stronza/puttana e mille altre parole e consigli per aiutarlo ad avere un minimo di dignità.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

lime secondo me gli interventi vanno fatti in maniera sincera, e calibrati a chi li chiede

se la ragazza facesse un post sul forum dove racconta questa situazione io gli direi

" dimenticalo e vai con altri che se vuoi una cosa seria lui non ti sta trattando in maniera consona ai tuoi desideri e ti stai facendo solo usare per i suoi interessi, perdendo tempo e ferendoti inutilmente"

nota il grassetto

dipende da cosa uno cerca...se la ragazza in questione non volesse una cosa seria ma anche lei volesse solo divertirsi questa discussione neanche sarebbe nata

il punto focale è che qui si scontrano due desideri contrapposti, quello di matt di non avere una storia seria e quello della ragazza di averla

ma la cosa fondamentale è che entrambi possono scegliere che fare visto che nessuno obbliga l'altro, quindi inutile parlare di rigirare il coltello e cose simili...

a me se una che piace inizia a fare la psycho ciao ciao e tanti saluti...se rimango e continuo a farmi pestare sono io lo scemo mica lei che si comporta coerentemente in base alla sua natura deviata

matt è stato sincero e si è comportato correttamente dicendo chiaramente quale era il suo desiderio e comportandosi di conseguenza...ora sta alla ragazza fare la sua scelta, se decide che conosciute le premesse vuole continuare a frequentarlo sono cavoli suoi

cosi come sono cavoli di chi è in one its se nonostante gli diciamo di pensare ad altri continua a morirci dietro, cosi come son cavoli di chi è stato friendzonato e continua a provarci e cosi via

per quanto mi riguarda il nostro ruolo non è un ruolo moralizzante ma di semplici consigli obiettivi e imparziali

per questo ritengo sbagliato che alcuni utenti nei casi da te citati consolano solo per solidarietà maschile quando il colpevole della situazione spesso è anche il ragazzo e i suoi comportamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Anche quelli che torturano gatti e cani trovano la cosa divertente.

Quindi è tutto da vedere...

E siccome la maggior parte dei maschi-medi (di cui tu fsi sicuramente parte) è programmata per capire fischi per fiaschi, fraintendere, imterpretare gli eventi in modo tale da autoconvincersi di essere più intelligenti di chi gli sta davanti, posta la conversazione. Ti dico io se si è divertita.

Ps: se non lo farai x questioni di privacy, sappi che l hai mandata a farsi benedire per scrivere questo bellissimo post che ti permette di sentirti così intelliggiente, divertente e fine di cervello.

pps: se invece la conversazione è quella che hai postato... non la vedo ridere.

Martina,

sei una persona passionale e sensibile e si vede in tutti i tuoi post. Da essi si intuiscono le tue paure, le tue speranze, la tua curiosità, tutte grandissime qualità in una donna. Sei evidentemente una gran bella persona.

Ma...

sai... qui in questo forum conosci il tono che viene utilizzato, hai imparato anche a conoscere le persone che lo frequentano. Perchè ci tieni tanto a cambiare l'atmosfera che si respira qui ? Credo che piaccia anche a te in fondo, altrimenti non scriveresti qui. Eppure ci vuoi cambiare. Non pensi che poi cambiandoci troveresti IS palloso quanto alfemminile ?

Eddai. Divertiti con noi. :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

lime secondo me gli interventi vanno fatti in maniera sincera, e calibrati a chi li chiede

se la ragazza facesse un post sul forum dove racconta questa situazione io gli direi

" dimenticalo e vai con altri che se vuoi una cosa seria lui non ti sta trattando in maniera consona ai tuoi desideri e ti stai facendo solo usare per i suoi interessi, perdendo tempo e ferendoti inutilmente"

E se io aprissi un post al solo scopo di:

Raccontare come ho risposto in modo canzonatorio ad uno che so che è innamorato di me e proprio perché è preso da me, mi ha scritto per rivederlo.

Siccome l ho canzonato in privato, adesso voglio che altri ridano di lui assieme a me. Perché è tanto tanto divertente!

Come mi risponderesti?

Perché è di questo che si tratta... di deridere delle persone che sono innamorate di noi.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Poco tempo fa, una delle mie fiamme, la Stefania, ha deciso di ribellarsi al mio stile di vita promiscuo, mentre stavamo passeggiando per le viuzze di Monaco, all'improvviso, inizia una scarica di insulti verso la mia persona:

“Voglio una relazione seria, ormai si sono sviluppati dei sentimenti, con te sto bene.”

“Voglio averti solo per me in maniera esclusiva”

“O l'esclusiva o mi perdi!”

“Una donna che si dica DONNA non si fa' prendere in giro in questo modo.”

“Se continua così mi arrabbio sul serio.”

“Sei un ipocrita, imbecille, testa di cazzo, rotto in culo, etc.”

“Io non voglio più avere niente a che fare con te.”

Le ho spiegato che anch'io stavo bene con lei, che però non ho voglia di iniziare una storia seria, che mi dispiace reagisse in questa maniera e se avesse preferito l'oblio a me andava bene.

Nonostante lei fosse incredibilmente arrabbiata e nervosa, ho mantenuto una calma da far accapponare la pelle, ci siamo lasciati senza troppo tribolare (non a tarallucci e vino ma comunque abbastanza tranquilla). Dopo avermi salutato se n'è andata senza farsi più sentire.

Due settimane dopo, come prospettato da un mio amico a cui avevo descritto la situazione, lei mi manda un messaggio su Whatzapp, messaggio che è stato ribattezzato “li messaggetto sonda”:

Ciao, come stai? Ricordi quando ti dissi che in qualunque modo fosse finita la “nostra cosa” mi avrebbe fatto piacere risentirti, bene ti scrivo proprio per questo, cosa fai di bello questi giorni? Fatti sentire, ogni tanto, se hai voglia...

Io sono un tipo molto spiritoso, la risposta che le ho dato è da interpretare in maniera assolutamente umoristica (andateci piano col dire che sono uno stronzo, testa di cazzo e via dicendo), lei mi conosce abbastanza da capire che è per puro scherzo che le ho scritto:

Ah, ma guarda un po' chi si fa risentire, bene bene bene, mi fa piacere avere tue notizie...

Quindi lo rivuoi, è, bene bene...

bene...

mettiamola cosi, sono intenzionato a reinserirti nel mio harem solo a patto che tu sia disposta ad accettare i 10 Cazzomenti...

I 10 Cazzomenti

1) Non ciucciare altro cazzo al difuori di me.

2) Ciuccia sempre fino a farmi venire.

3) Ricordati dei pompini a sorpresa.

4) Onora palla destra e palla sinistra, ovvero, non rompere le balle!

5) Non sputare, ingoia!

6) Commetti atti impuri e libidinosi!

7) Non staccarti dopo aver ingoiato, continua fino a mio segnale.

8) Non chiuderti mai, sempre pronta al mio sollazzo.

9) Pompini a sorpresa! Lo avevo già detto? Io ho poca memoria, quindi, rinfrescamela!

10) Considera e desidera di condividermi con tante altre!

Voi altri come vi sareste comportati?

Se fosse stati in lei come avreste reagito? (considerando lo spirito giocoso)

Sei un maestro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te sei stato corretto a prendere per il culo una che ti ha detto che ci tiene a te, che si è esposta dimostrandoti che per lei sei importante? Ti senti orgoglioso di giocare e calpestare i sentimenti altrui? E sappi che se lei si è fatta risentire, probabilmente ci avrà pensato due gg prima di inviarti quel messaggio, combattuta fra la paura della risposta e il desiderio di sentirti/ rivederti. Alla fine ha prevalso quest'ultimo . E tu la ripaghi trattando i suoi sentimenti come se fossero merda da calpestare.

Bravo, applauso per la risposta, per l empatia e l elevato profilo che dimostri...

:rofl: :rofl:

Ecco tutto ciò che un uomo non dovrebbe mai ascoltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob

Premettendo che io non ho mai creato sofferenze fisiche a persone ed animali, tra l'altro non dico e scrivo neanche parolacce, come unica eccezione a quest'affermazione riporto la stesura dei C(azz)omandamenti che voleva essere solo una cosa goliardica.

Anche quelli che torturano gatti e cani trovano la cosa divertente.
Quindi è tutto da vedere...
E siccome la maggior parte dei maschi-medi (di cui tu fsi sicuramente parte) è programmata per capire fischi per fiaschi, fraintendere, imterpretare gli eventi in modo tale da autoconvincersi di essere più intelligenti di chi gli sta davanti, posta la conversazione. Ti dico io se si è divertita.

Ps: se non lo farai x questioni di privacy, sappi che l hai mandata a farsi benedire per scrivere questo bellissimo post che ti permette di sentirti così intelliggiente, divertente e fine di cervello.
pps: se invece la conversazione è quella che hai postato... non la vedo ridere.

Ma sei impazzita, come fai a fare un esempio così cretino, gli animali non hanno la possibilità di insultare a differenza delle persone, esiste un codice di comportamento civile!

Stefania senza nessuna ragione (ma anche se la avesse avuta) mi ha diffamato, infrangendo così non solo il buonsenso civile ma il codice penale, cosa che a me non è mai passata per la testa.

Nonostante tutto, ho risposto al suo messaggio, messaggio che da parte mia è stato visto come un tentativo di riconciliazione, al quale io ho reagito con spirito.

La mia risposta poteva essere inopportuna, ma quest'ultima preoccupazione è stata fugata da lei stessa, dicendomi che ha trovato la cosa arguta e divertente! (Se racconta balle, non posso farci niente)

Ciao e buona giornata!

P.S. “interpretare” si scrive interpretare e non imterpretare

P.P.S. “intelligente” si scrive intelligente e non intelliggiente

P.P.P.S. ricordati del 4° C(azz)omandamento

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

E se io aprissi un post al solo scopo di:

Raccontare come ho risposto in modo canzonatorio ad uno che so che è innamorato di me e proprio perché è preso da me, mi ha scritto per rivederlo.

Siccome l ho canzonato in privato, adesso voglio che altri ridano di lui assieme a me. Perché è tanto tanto divertente!

Come mi risponderesti?

Perché è di questo che si tratta... di deridere delle persone che sono innamorate di noi.

di fare quello che ti pare

se vuoi apri il post, se non vuoi non lo apri

quello che ti sto dicendo è che a me non me ne frega niente e trovo inutile fare moralismi quando in questa situazione entrambi hanno avuto possibilità di scelta e non stiamo parlando di una cretina che non si sa difendere da sola

poi se per solidarietà femminile vuoi portare avanti la crociata "siete tutti dei bastardi che deridono chi è piccolo, cioccolatoso e vulnerabile " continua pure, ma la realtà che forse fa male è che alla fine quello che per te potrebbe essere derisione per altri potrebbe non esserlo

se per lei i cazzo mandamenti saranno derisori e offenderanno la sua dignità di donna semplicemente non aprirà le gambe la prossima volta

per concludere, questo forum è una comunità in cui si scambiano feedback, aneddoti, racconti ed episodi giudicati personalmente divertenti, se trovi questa discussione che ha voluto condividere con noi mattbob offensiva semplicemente non seguirla, ma pretendere che uno non sia libero di raccontare quello che vuole in un libero forumo dettare regole morali in base alle proprie convinzioni su ciò che si sceglie di dire o su cui discutere mi sembra una pretesa un pò eccessiva

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

alla fine quello che per te potrebbe essere derisione per altri potrebbe non esserlo

Quello per te è divertente per altri potrebbe non esserlo

per concludere, questo forum è una comunità in cui si scambiano feedback, aneddoti, racconti ed episodi giudicati personalmente divertenti

Appunto, personalmente. Non oggettivamente.

Se domani racconti su un forum che hai dato un calcio a uno a caso che passava, e lo racconti perché l hai trovato ''divertente'', devi mettere in conto di ricevere commenti negativi.

se trovi questa discussione che ha voluto condividere con noi mattbob offensiva semplicemente non seguirla, ma pretendere che uno non sia libero di raccontare quello che vuole in un libero forumo dettare regole morali in base alle proprie convinzioni su ciò che si sceglie di dire o su cui discutere mi sembra una pretesa un pò eccessiva

Casomai sei tu che se non accetti visioni diverse dalle tue, fai a meno di leggermi.

Io leggo e do la mia opinione e do la mia valutazione. Proprio come te.

Io trovo il comportamento di questo utente di basso livello, tu divertente.

Evidentemente anche per te è normale deridere in compagnia una persona che ci tiene a te.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Io dico solo una cosa, mille volte meglio una risposta così, simpatica e scherzosa rispett a quello che spessissimo fanno le donne, ovvero non degnare nemmeno di una risposta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...