Vai al contenuto

Ragazza fidanzata su facebook


Francesco94

Messaggi raccomandati

Francesco94

Premetto, non ho mai provato a rimorchiare una ragazza su facebook, ma in questo caso non ho scelta.

Girovagando sui profili ho notato questa ragazza, e mi ha subito colpito. Abbiamo 2 amiche in comune (che a momenti so chi sono) e lei non ha tanti amici, quindi non è una che accetta cani e porci. Invio la richiesta senza però nutrire troppe speranze. Invece l'accetta.

Allora do un'altra occhiata al suo profilo e noto "situazione sentimentale: single" però anche "inizio di una relazione: 2012". Guardo le foto e in alcune di esse è con un ragazzo con cui si chiama amore, anche se in tutte ste foto non ce n'è una in cui si toccano. Cmq è fidanzata.

Ecco, ora come mi consigliate di procedere? Se era single un'idea l'avevo, ma ora?

è meglio lasciar perdere oppure qualche possibilità ci sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinMontana

Bhe in chat é davvero difficile rimorchiare una fidanzata perché può benissimo non risponderti o cmq non accettare il tuo invito. Fatto sta che non hai nulla da perdere chat game e vedi come va...semmai inizi commentando un suo stato per creare interesse e poi cosi hai la scusa per iniziare a parlarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...