Vai al contenuto

opener..


frap

Messaggi raccomandati

frap

Scusate la domanda da vero AFC

ma dopo un opener contestuale o opinion.. come si può in modo alpha iniziare a parlare, cambiare discorso..?

Esempi di frasi per favore.. che poi personalizzerò.. ma giusto per capire un po la struttura per instaurare rapport

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

"bene per quanto riguarda i miei capelli biondi/neri o rossi il tempo è scaduto..avevo detto solo 10 sec..passiamo ad un altro argomento.." ;)

:-P

scherzi a parte dopo l'opener il dialogo prosegue in base al contesto dell'interazione...non c'è una frase standard che si dice dopo l'opener..poi puoi prepararti una scaletta di routine per ravvivare il discorso, fare DHV ecc però il passaggio da un argomento all'altro deve venire naturale...

beh comunque la parola ai più esperti.. :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

frap

in generale quando sn con un hb ho un po di problemi a collegare i discorsi o farli interagire.. o magari si rimane in silenzio senza dire niente per un po.. non tantissimo, cerco sempre di tenere viva un po l'interazione.. ma è cmq un mio limite (per adesso!)

:D

Ogni giorno leggo un po di post e vedo di imparare da voi, prendere spunti e farli miei.. vedremo quando inizieranno risultati apprezzabili :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Una cosa carina che uso spesso io è quella di lasciare che si esaurisca l'opener(si sa che l'opener subito dopo che ha fatto effetto, va abbandonato ;)), e quando si è ormai dentro il set partire con una cosa del tipo: "..ok, ma adesso passiamo alle domande di rito.. ..tu cos'è che farai da grande =)?". Può sembrare banale, ma funziona SEMPRE :cool2:. Però quando si acquisice una certa tranquillità nel game, si passa dall'opener alle routine con grande naturalezza; senza paura di saltare di palo in frasca :D.. ..anche perchè qualunque ragazza sa che quello che le avete detto(l'opener) è un modo per riuscire a parlare con voi. Visto poi che non avete avuto un approccio classico(da AFC), sarà be contenta di assecondare la vostra interazione.. ..sargiare per credere ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
Una cosa carina che uso spesso io è quella di lasciare che si esaurisca l'opener(si sa che l'opener subito dopo che ha fatto effetto, va abbandonato ;)), e quando si è ormai dentro il set partire con una cosa del tipo: "..ok, ma adesso passiamo alle domande di rito.. ..tu cos'è che farai da grande =)?". sargiare per credere ;).

lo uso spessissimo anche io..fuonziona che e' una meraviglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

se hanno sentito  l'opener senza "resistenze", e cmq  le vedi "coinvolte", allora il gioco è fatto  (lo sanno che stai cercando di aprire , è inutile prenderci in giro)!

Ormai sei dentro e puoi cominciare a dire qulsiasi cosa , a me funziona bene solo nei locali in strada in genere tendono ad andarsene dopo l'opener ........... considerate però che sono alle prime armi, anche se cio cmq ti autorizza a salutarle quando le reincontri, quindi in un certo senso sono cmq aperte, cioè quando le rivedi puoi dire: "sai ,ti ricordi delll'opinione che ti ho chiesto?, beh la tua risposta mi ha fatto pensare a ........."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...