Vai al contenuto

Modi di conversare con ragazze di carattere diverso


Samm

Messaggi raccomandati

Samm

Salve raga, ultimamente per divertirmi sto aprendo un bel po di sets via chat (lovoo, badoo ecc) con il solo intento di guidare la conversazione verso la parte sessuale (in 2 mi hanno mostrato le tette, con una 24enne ci siamo inviati di tutto, TUTTO, T U T T O come se non ci fossero limiti) Ora il mio problema è questo, con le ragazze intelligenti mi diverto, proprio perchè sono intelligenti e riesco progressivamente a spingere la conversazione verso la parte sessuale senza fare la figura del pervertito (è il caso della 24enne, è anche universitaria), con quelle già spinte invece mi diverto un po di meno perchè non c'è nulla da combattere ed il tutto mi è molto semplice, le difficili sono 2: quelle che già in foto son tutte spinte con pose da modelle e poi quelle che scrivono poco e niente, all'apparenza disinteressate, come approccereste con sto tipo di ragazze? Ne ho approcciate così tante che ormai sto cominciando a riscontrare similitudini nei caratteri, grazie per le eventuali risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Ma che te ne fotte? Se sono disinteressate è un problema loro! Tu continua a marcare il territorio con quelle che reputi interessate e interessanti,le bagasce mosce e stupide lasciale ai bagasci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Samm

Che risposta tosta, mi piace, grazie mille!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...