Vai al contenuto

Training aziendale in paese estero

Scà
 Condividi

Messaggi raccomandati

Scà

Allora ragazzi, come al solito ho bisogno di qualche buon consiglio dalla parte della community.

Sono appena stato assunto da una multinazionale ed ho dovuto trasferirmi in un'altro paese. Nel mio gruppo di training c'è un'HB6 slovacca bisognosa. Normalmente vado per >=HB7 ma farò un'eccezione vista la carica ormonale che ho in questo periodo.

La suddetta HB era fidanza fino a qualche giorno fa ed oggi si è presa un appartamento per conto suo. Oggi mi ha lanciato diversi IOI uno dei quali era:

"E se ti vuoi riportare una ragazza a casa come fai?"*

In risposta al fatto che divido casa con altri 2 ragazzi, correggetemi se non si tratta di un IOI.

Vabbè, è solo un'HB6 quindi non me ne frega più di tanto. Vorrei però qualche consiglio su come poterla invitarla ad una birra o qualcos'altro.

Il problema è che durante i break che abbiamo c'è sempre gente in torno ed è difficile isolarla.

Ogni consiglio od osservazione è ben accettò. Grazie

P.s.* a cui ho risposto: " no problem we have an internal policy for that!" sorrisone da faccia di culo.

Modificato da Scà
Link al commento
Condividi su altri siti

oliofrusto

scrivile per messaggio se proprio nn riesci ad isolarla, dille che vuoi andare in un posto ma visto che non conosci nessuno ti farebbe piacere se viene lei con te

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Organizza una birra con lei e altri colleghi dopo il lavoro, uscite in amicizia e poi la riaccompagni a casa

Link al commento
Condividi su altri siti