Vai al contenuto

hb ltr con babbi e fuckbuddy con belli...e noi?


Fra93

Messaggi raccomandati

Fra93

Mi rivolgo soprattutto alle ragazze ma anche a voi amici miei...

io mi sono accorto in questi anni che le ragazze si fidanzano più spesso e facilmente con ragazzi o sottoni o babbi. Vi spiego per me chi è un babbo:

-ragazzo con poco carattere

-che si fa mettere i piedi in testa

-timido

-non si espone

-non si sa vestire

-non fa palestra non si prende cura di se

-poco furbo

Ora che sia bello o brutto non ha importanza io mi chiedo perché le ragazze siano attratte o comunque fanno un relazione con tipi del genere..ok gli danno sicurezza e stabilità ma poi...??

questo forum mi ha creato il mio carattere lo sviluppato anche grazie al forum ... io so fossi una ragazza mi sarei innamorato di me (scusate la presunzione).

Ma vedo che le ragazze preferiscono ragazzi diversi...e sto parlando di ragazze bellissime e con un bel carattere insomma le migliori! Quelle sempre fidanzate...

poi invece queste stesse ragazze se vogliono una notte di sesso o divertirsi vanno con quelli molto belli fisicamente...muscolosi bel faccino senza vedere il carattere e molto spesso partono con l idea di scoparselo e basta anche alla prima sera...

e noi? (Io?) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

Scusate finisco...quello a cui volevo arrivare è che noi con il carattere forte che fine facciamo? Ho sempre pensato che ilc arattere forte era una cosa positiva stimato e ammirato dagli uomini amato dalle donne...ma la realta è un'altra...il carattere forte non fa "comodo" a nessuno...poi se si ha uj carattere forte e non si è nemmeno belli allora li ti devi sbattere con qualsiasi ragazza anche se sai che lei al primo appunto la da a ino bello (quante rosicate) e si fidanzerá con un beta...insomma voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

tu sei uno sfigato che deve restare all' ombra e accontentarsi delle briciole e leccare dove gli altri sputano...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Argomento trito e ritrito.

Perché mai una ragazzina dovrebbe mettersi con un uomo indipendente che la caga il giusto, se ne chiava altre 10 e potrebbe stufarsi di lei da un momento all'altro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

Quindi stai dicendo che o sei bello e scopi facile o diventi un sottone? ... le direttive di tutto il forum e dei manuali quindi sono tutte sbagliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Eh? No, sto dicendo che per una ragazza è molto più facile, e intelligente, fidanzarsi con un ragazzo che le dia sicurezza e che la assecondi, anche a scapito di altre caratteristiche importanti (che potrà eventualmente trovare in un amante se si dovesse annoiare del suo partner)

Modificato da maldiluna
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Già che intitoli una discussione "hb ltr con babbi e fuckbuddy con belli...e noi?" ti meriti di essere preso a colpi di Zanichelli in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Sedurre è un'arte, ci sono le basi gli schemi e elementi di crescita importanti.

Ognuno si muove in questo mondo secondo ciò che impara e posso assicurarti che non c'è un solo modo per sedurre o 100 schemi da imparare a memoria.

Per quanto riguarda la "scelta" delle donne, magari sono loro stesse insicure, poco mature, poco interessate ad avere una vita sessuale completa, investono energia in altre cose QUINDI alla fine per loro non è una grande perdita investire su un uomo che non ha quei caratteri da ascrivere nella categoria "dominante".

Detto questo non so che cosa sia questo topic ma il modo in cui tu hai impostato il tutto è abbastanza fastidioso e poco produttivo perché non fornisce spunti di crescita né di dibattito.

Non esiste una verità, ognuno vive la cosa a modo suo e spesso per alcuni/alcune uscire dagli schemi è meglio che seguirli.


P.S. cerca di regolare un po' la tua autostima che sento puzza di narcisismo, uno dei fattori più inibenti in assoluto in QUALSIASI rapporto umano esistente sulla faccia della terra.

Modificato da FabioX90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...