Vai al contenuto

problemi a rimorchiare in chat...


Fra93

Messaggi raccomandati

Fra93

Ciao ragazzi visto che sono sotto esame e non posso uscire piu di tanto ho voluto sperimentare alcune chat..tinder lovoo e hot or not...

il problema è che non mi si fila nessuna xd cioè io mi ritengo carino anche se ammetto di non essere fotogenico. Su tinder e hot or not nessuna ha ricambiato su lovoo su 20ragazze 19 rifiuti e una ci sto chiaccherando ma non sembra interessata.

Eppure conosco di persone che ci scopano molto e sono oggettivamente molto piu brutti di me.

detto ciò per quanto riguarda lovoo apro sempre con un ciao semplice ho provato altre aperture piu stravaganti ma nulla comunque...voi che dite?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Cambia modo di fare! E non mi dilungo perché ci sono fascicoli di post che parlano di come approcciarsi alle chat!

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

io le ho provate tutte....e non è cambiato proprio nulla......anche seguedo i vari "fascicoli" di cui parli.... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

io le ho provate tutte....e non è cambiato proprio nulla......anche seguedo i vari "fascicoli" di cui parli.... :pardon:

I maomao sui social aumentano sempre piu', questi non fanno altro che rendere ancora piu' diffidenti i nostri contatti. La mia opinione e' che la prima selezione viene fatta sulla foto del profilo con cui ti presenti, se non piaci .. puoi scrivere quel che ti pare, non credo desterai interesse. Certo potrai avere una risposta, ma sara' sempre disinteressata (non so se ti e' mai capitato essere contattato da una che dalla foto ti non garba .. .pero' quazzo .. io rispondo sempre:) di fronte ad una che ti risponde con faccine e monosillabi l'impresa diventa sempre piu' ardua.

Hai provato cosi' per curiosita', a crearti un profilo fake con foto di qualche tipo piacente e credibile? Insomma non fotomodelli.. ma questo giusto per capire se e' il tuo approccio a fare acqua o e' la tipa che contatti ad avere una certa ambizione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...