Vai al contenuto

La situazione è grigia


Raffaele23

Messaggi raccomandati

Raffaele23

Ciao sono Raffaele,20 anni e vorrei rendervi partecipi della mia situazione con una ragazza...premetto che la conoscevo già ma non avevo mai avuto nessuno tipo di conversazione o altro prima di una sera in cui siamo andati con amici in comune in discoteca...non era uno dei periodi più felici della mia vita,ma per fortuna riesco sempre ad avere il sorriso ed è proprio per questo che lei si avvicinò a me e mi disse "Tu mi piaci perché ti diverti sempre nonostante tutto" io la guardai,sorrisi e non risposi...senza una motivo,semplicemente non l'ho fatto...la sera dopo andai a dormire a casa sua dato che il suo coinquilino e' un mio amico e parlammo un po' e mi disse che a breve avrebbe avuto un esame...così qualche giorno dopo le scrissi come era andato e niente,nessuna risposta...passati più o meno 5 mesi,vedo un post pubblicato da lei e mi decido a riscriverle dicendo molto tranquillamente come mai non mi aveva risposto...lei all'inizio fece finta di non ricordare ma poi mi disse che quell'esame non lo passò ed era particolarmente nervosa in quel periodo e che non era di certo colpa mia...la conversazione continuo per qualche giorno fino a che di nuovo nessuna risposta...ora,ci siamo visti un paio di volte ed io sempre con il sorriso mi limitai a salutarla e a guardarla senza insistenza venendo ricambiato allo stesso modo...lei è molto bella ed io non voglio essere assolutamente uno dei tanti che le scrivono ma non riesco a capire cosa devo fare...a volte mi manda segnali positivi a volte negativi...ho bisogno di un consiglio dato che non ho voglia di scriverle di nuovo appunto perché non voglio sembrare uno zerbino...e inoltre volevo dirvi che tra noi non c'è mai stata una vera conversazione dal vivo quindi magari è perché non ho investito abbastanza in me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...