Vai al contenuto

Situazione di m...a


Creltico

Messaggi raccomandati

Creltico

Salve, mi trovo qui a scrivervi, perchè l'ennesima estate di m...a sta incominciando. Già scrissi un post qui perchè la mia ragazza l'anno scorso mi ha lasciato dopo un anno e mezzo ecc. Dopo qualche mese siamo tornati insieme, precisamente da novembre 2014, e da li la situazione è stata sempre un pò delicata, con lei che all'inizio non era sicura e man mano col passare del tempo è tornata pazzamente innamorata di me però mi cadeva su alcune stronzate e ogni tanto litigavamo. Fino ad arrivare a marzo più o meno con lei piena di impegni tra scuola, danza, casini vari, accumulando stress i litigi aumentavano, ma il mio amore non è mai svanito, anzi mi arrabbiavo perchè a volte faceva delle stronzate che poteva evitare. Comunque il culmine si raggiunge un paio di settimane fa, lei sotto esame di stato, io con gli esami all'uni, lei stressatissima, i litigi aumentano e io cerco di starle vicino per aiutarla per l'esame nonostante i miei di esami, all'improvviso lei mi lascia, dicendo che non era giusto continuare a stare insieme perchè non si sentiva sicura, dicendo di essere confusa, insomma le classiche scuse, però vuole rimanere amici. Il giorno che mi ha lasciato però mi ha fatto il nome di un ragazzo, dicendo di non sapere se era interessata o meno a lui, e che ancora non lo conosceva, io da allora sono col dubbio che questi due si sentano, comunque siamo rimasti in contatto io e lei e ogni tanto ci vediamo per una chiacchiera, io ovviamente vorrei tornare con lei perche sono innamorato ma lei dice di essere un pezzo di ghiaccio. Come se non bastasse finisce gli esami di stato, e lei mi dice che va in vacanza con la sorella e le amiche più piccole nell'albergo di prorpietà dei genitori di questo ragazzo, e ovviamente ci sarà pure lui. Lei ovviamente mi rassicura dicendo che devo stare tranquillo ecc ma io non ci credo e sono sicuro che questa settimana lì ci dividera definitivamente, e che succederà qualcosa. Secondo voi cosa posso fare? Come devo comportarmi per non perderla e per non farle fare stronzate?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

allora quando una storia vacilla e si chiude,e' sempre un dolore perenne riaprirla.

poi ti ha lasciato,quando una ti lascia,a meno che sei un violento,tossico e cose gravi ,ha sempre un altro ma sempre da molti mesi o anni prima,mai all' ultimo secondo o dopo che la storia si e' conclusa come fanno credere.

poi vuole saltare su un altro cappo,lasciala divertire,ma fatti una vita tua,anziche' rovinare la tua esistenza per una sgualdrina.

sei un uomo usa il tuo orgoglio,so che e' dura ma le donne sia da giovani che da vecchie,son sempre quasi tutte toccole.

il consiglio che ti do' e' di freezarla per qualche settimana....

ma non piagnucolare,non cercarla,non fare il geloso,non chiedere dei caffi suoi,anzi bloccala ovunque,o se vuoi farla ingelosire pubblica su fb o whatsapp come profilo foto di te con un altra,oppure foto di un altra ragazza senza te.

sii forte e fatti desiderare da tutte e non andargli dietro a lei,usa le tue attenzioni su chi merita e su una ragazza che non sai se ha un altro caffo su cui salta..

lascia perdere quella che si divertira' tutte le ferie con un altro...alla faccia tua...svegliati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

ma infatti con questo ragazzo (che è figlio di amici di famiglia quindi si conoscono da anni) dice che non ci ha mai avuto rapporti oltre qualche conversazione sporadica, ma ultimamente notavo che c'era qualcosa che non quadrava e glielo dissi anche e lei diceva che dovevo stare tranquillo, in pratica una volta lui la contattò su fb per farle i complimenti per il saggio e poi finì la perchè io mi incazzai. Poi si sono trovati a uno spettacolo inisieme, e dopo una settimana lei mi ha lasciato dicendo che molta gente vicina a lei vorrebbe che lei si mettesse con lui, ma lei non vuole nulla e solite puttanate che dicono le ragazze. Ora va in vacanza li e c'è lui. Io non so se si sentono, lei mi ha giurato che non si sentono, ma penso che questa vacanza con lui li ci dividerà per sempre, e io non voglio. Voglio recuperare. E lei fa tutta l'amica con me anzi mi da pure i consigli per altre ragazze ecc, e sta cosa mi fa troppo incazzare. Come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ti sta dando pure consigli per provarci con altre per liberarsi di te,ma non ci arrivi?

ci son passato molte volte nella tua situazione,la prima volta strisciavo e imploravo come un verme,perdendo 15kg in un mese e senza dormire nonostante lavoravo,poi con le altre,appena capivo come stava andando,ero io il primo a chiudere e sparire per sempre lasciando in loro il vuoto per non avergli dato il tempo per farmi del male con le loro palle e storielle di sesso conosciuti tramite internet o in strada e a me avrebbero raccontato bugie...

vuoi recuperare chi? cosa? non era la tua ragazza e non lo e' mai stata.

sei tu che ti illudi e ti ha sempre preso in giro.

svegliati.

io non ti consiglio ne ti aiuto a rifrequentarti con una sgualdrina per il tuo bene...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Non è che mi da consigli, siccome la sto facendo ingelosire con una ragazza che però è piu piccola di me allora lei dice eh mo te la fai con le bimbe, raccontami ecc cose cosi. però è sempre lei a contattarmi, a mandarmi il buongiorno e tutto, ora proprio mi ha chiesto che fai, e sta in viaggio per andare la.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

se torna con te la condividerai con altri e soffrirai parecchio x le bugie che ti dira' e perche' ti sentirai reputato uno stupido e una m da lei...pensaci bene.

le donne o sono tue per sempre o sono sempre libere nella loro mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Quindi secondo te che devo fare? Io non riesco a freezarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

mi obblighi a darti consigli che poi ti fara' molto male lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Quindi secondo te che devo fare? Io non riesco a freezarla..

Non riesci a freezarla ma vuoi consigli, qualcosa non mi torna.

Se ti vuoi bene un minimo freezarla è l'unica cosa che puoi fare.

Quella va in vacanza, all'albergo di uno che magari ci scopa pure e tu sei quì a chiederti come fare per riconquistarla?

Boh.

Edit : fossi in te manco le risponderei e manco la rivedrei più, ma poi tu fai quello che ti pare.

Modificato da gianlucaaa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...