Vai al contenuto

Situazione di m...a


Creltico

Messaggi raccomandati

thecrow

no non la lasciare. ma cercatene nel frattempo altre.

recita conclei la parte dell' inamorato migliore al mondo,falla affezzionare a te o cmq che le rimanga un domani che la manderai via dei bellissimi ricordi di te in modo che potrai trombarla anche in futuro nei periodi di magra.

goditela a lungo.

fatti fare migliaia di p...pini...e usa il preservativo x rapporti anali e vaginali...purtroppo e' cosi' e sara' sempre cosi.

occhio che appena trovera' un pesce piu' grosso o ricco o perche' e' nuovo( non perche' sia migliore di te,anzi spesso si fanno sbattere da certe schifezze venuta dalla m...) ti mandera' aff... nel modo peggiore,anche nel giorno meno opportuno tipo natale o il tuo compleanno...tu a soffrire e lei a divertirsi e dormire come una porca mentre tu stavi sveglio...ci son gia' passato nel 2005.

per me era peggio.

il problema che quella toccola e' tornata a farsi sentire da poco e ho visto che non e' cambiata,e' peggiorata e ha affinato la tecnica.

quindi sempre in gamba socio mi raccomando.non ti aspettare amore a vita da una cosi.

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Si ora sta facendo la parte che piano piano recupereremo ecc. Io non la sto cacando proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma fregatene,fingi di dimenticare,impara a recitare da lei.

le donne son nate recitando e dicendo bugie e trattando male le persone sbagliate,impara da loro..n

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Succo del discorso non ha fatto nulla li, ha detto che non ha avuto nessuna cotta e che però non vuole perdermi, ma non se la sente di tornare con me adesso per i troppi litigi che abbiamo avuto. Ma non vuole che mi allontano. Secondo voi perche?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ti tiene come ruota di scorta,anche per abitudine e per non sentirsi sola,le donnae son fatte cosi.

quante ne ho avute che avevano decine di uomini e ne cercavano a tutto andare e con me ( e con altri) fingevano di averne avuti solo tre uomini,idem ancora adesso una ex che e' tornata a farsi sentire,per paura di essere riscoperta nuovamente,ha cambiato password dappertutto,nascosto tutto su fb,ma e' rimasto che si era iscritta su onedate e lo usa tuttora da anni.,e una volta e' stata sei ore collgata,inutile dire che con me fingeva sempre di dormire sempre e bugie su bugie,ricordati che quella di cui ti parlo io era una madre,e ora e' una nonna che all' apparenza sembra una santa.

figurati la ragazzina di cui parli tu.

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

E se sono tutte cosi allora che cosa bisogna fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

adeguarsi...non tutte le donne,

solo le donne toccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

L'ho mandata a fanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma no cavolo...ma dovevi fare esperienza nel recitare. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...