Vai al contenuto

Ma si fidanzano tutti?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Non so voi ma guardando Facebook ho notato che la maggior parte delle persone che conosco sono fidanzate...ed ho notato anche che rispetto alla mia generazione dove a 15-16-17 anni eravamo quasi tutti single adesso i ragazzi già sono fidanzati...ed hanno relazioni lunghe oltre un anno!! Anche io in passato ho avuto relazioni ma non così lunghe...ed ora sono appena uscito da un periodo di apatia e depressione durato 2 anni...dove le ragazze non le cercavo neanche. Tuttavia vedendo questa situazione mi deprimo un po' perché mi rendo conto di quanto tempo ho perso..e ho tanta tanta paura di non poterlo recuperare...alla fine ho iniziato a seguire IS perche volevo uscire da un brutto periodo ed incontrare una Ltr..non per fare il pua ma questo obbiettivo sembra ancora molto lontano. Secondo voi..nella fascia 17-25 sono più le ragazze single...o fidanzate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Si ma, sai quante di queste relazioni fanno schifo?

Corna, litigate, gelosia ecc

Non guardare le foto su fb, tutte le coppie lì sembrano perfette.

Comunque ce ne sono tante di single e anche se non lo sono, da bravo pua, puoi levare di mezzo il ragazzo hahaha

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

bah non serve levare di mezzo il ragazzo anzi io lo terrei , così lui si sorbisce le stronzate della tipa e le sue isterie , io invece me la scopo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

sono d'accordo, ma lui ha parlato di ltr.

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

non esistono ragazze single nella fascia 15-35. dai 35 in poi dopo aver lasciato il marito,avergli portato via qualunque cosa materiale possedesse, allora tornano single. non c'e' donna che conosca che non e' fidanzata. e nella maggior parte dei casi il fidanzato e' il classico bel ragazzo ma afc zerbino. una donna senza uomo non ci sa stare. se le donne vivessero quello che vivono alcuni uomini -single anche per anni x cause d forza maggiore,seppur di aspetto medio- si sarebbero gia' impiccate. trovare lo schiavo su cui rovesciare le isterie -esatto vanhallen- e' quetione vitale x loro. qualcuno conosce ragazze single -cioe' senza un uomo,neppure un fb- che lo sono x piu' di 7\10 giorni?io no. via uno dentro l'altro,sempre. una cosa che non mi piace delle donne e' questa incapacita' di stare sole, di affrontare e risolvere i propri cazzi da sola,lo schiavo e' essenziale.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

bah io conosco parecchie ragazze single nella fascia 20-35 anche da molto tempo.

poi che magari abbiano n amici di letto può anche essere....

Link al commento
Condividi su altri siti

OnlyPain4us

Plastica....

Parole che condivido a pieno.

Una cosa che ho notato anchio... incredibile

Modificato da OnlyPain4us
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Plastica....

Parole che condivido a pieno.

Una cosa che ho notato anchio... incredibile

io non conosco nessuna donna single.tutte le amiche\colleghe\cugine che ho sono tutte fidanzate. chi da anni,chi da un mese,chi fuori uno dentro l'altro,ma ragazze che stanno anche solo un mese single in 40 anni non le ho mai conosciute. a volte essere single e' acnhe posiitivo,si fa quello che si vuole,non si devono dare spiegazioni a nessuno,eppure x loro e' traumatico. io capisco che ci sono 100 afc al giorno che gli chiedono di uscire\scopare\fidanzarsi\sposarsi ma che non sappiano apprezzare un po' la solitudine e' persino innaturale.

leggevo anche un post di aivia dove diceva che e' un male che le donne non abbiano piu' un momento di solitudine x loro stesse dove analizzarsi,dove il telefono squilla ogni minuto perche' c'e' sempre qualche maschio -spessissimo bellissimo- pronto a mettersi a pecora e umiliarsi x un pelo. purtroppo

edit:la cosa piu' strana e' stato vedere la ex di un mio collega che dopo 10 anni di storia lo lascia, e 5 giorni dopo ha un nuovo moroso. come cazzzo fai dopo 10 anni a rimpiazzarlo in 5 giorni?il mio collega invece e' stato in psicoterapia per 6 mesi, non ha scopato x piu' di un anno, e ora dopo 2 anni che si sono lasciati lui noin ha ancora una morosa, scopa ogni tanto qualche ug. lei avra' cambiato invece una decina di morosi in 2 anni -e 3 di loro sono dei fighi assurdi-

Modificato da plastica
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Bravi ottima analisi! lasciano uno e il mese dopo hanno la riserva già pronta. Sempre così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

noto anche un altro comportamento 'strano'.spesso la loro incapacita' di stare sole le fa avvicinare a uomini che non rispecchiano neppure lontanamente i loro standard ma ci si mettono insieme per colmare il vuoto temporaneo -in attesa dal modello palestrato-. ci stanno insieme x un po' -tempo variabile da 2gg a 2 mesi- il tipo finisce irremediabilmente in oneitis x poi venire scaricato per il palestrato. nei momenti di 'magra' di bellissimi,vedo che ripiegano sempre su qualche uomo x non stare sole,ma e' una situazione di passaggio in vista di tempi migliori -aka:bicipiti + grossi,tartaruga + scolpita,+ centimetri sopra e sotto-,e il film e' sempre lo stesso: uomo distrutto in oneitis,che non sa spiegarsi come mai la sua morosa sia cosi senza sentimenti da rimpiazzarlo e scaricarlo in 2gg, e tipo in psicoterapia. o qua nel forum a scrivere nella categoria oneitis. innamorarsi oggi e' follia. io resto sempre dell'idea che la serenita'x un maschio e' avere almeno 5\6 ragazze disponibili. almeno 5\6, facciamo anche una decina.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...