Vai al contenuto

Ma si fidanzano tutti?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Madrill0

Si, ma non farti influenzare da queste cazzate

ho notato che almeno l'80% delle coppie:

- ragazzi che si si " accontentano " della prima tipa che ci sta ( e viceversa...)

- in queste coppie non c'è amore reciproco, ma solamente uno " stare in sieme per non essere soli e disperati "

- normalmente questi " fidanzatini " della minchia, litigano il 90% del tempo

- molto miei amici, cosidetti " fidanzati " hanno ragazze " puttane " nel vero senso della parola, che appena si girano gli mettono le corna ( ma anche loro non sono da meno...fedeltà 0!)

- si lasciano, si rimettono insieme, si rilasciano, e si rimettono insieme di nuovo ( per favore, il vomito...)

ecc, ecc....

vuoi essere come tutti questi fidanzatini del ca...??? vuoi far parte dell'80% di disperati rincoglioniti????

siceramente, io preferisco 1000..anzi...10.000 volte fare delle scopate occasionali come sto facendo, che una relazione come la LORO!

almeno io, sono convinto che i fidanzamenti siano qualcosa di importante, e no come loro che lo prendo come un gioco e una banalità....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

non sono tutti bellissimi e palestrati. in passato ce ne erano meno,ma ora un bel po' di ragazzi sono fisicati. li vedo dappertutto: x strada, in palestra. non so cosa intendi tu x palestrato. se pensi a giganti tipo lui ne vedo pochi:

https://fitflicks.files.wordpress.com/2013/04/img_0494.jpg

cosi tanti:

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/47/d6/92/47d692639d02887899857bf9178cd9e7.jpg

e piace di piu' il secondo fisico alle donne. anche se i maniaci del bb e dei grossi volumi diranno che il secondo e' un rachitico

Io sono così

https://drive.google.com/file/d/0ByV5DV9UrOOfZ0UteTdUa0ctcXc/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/0ByV5DV9UrOOfbERkVWhyUGduaEk/view?usp=sharing

negli ultimi due anni mi sono allenato non in funzione del volume ma della forza e del dettaglio anatomico.

Tradotto in parole povere,potrei essere decisamente più grosso di così ma già così ho perso un po'di mobilità...e poi non avrei un dettaglio di questo tipo https://drive.google.com/file/d/0ByV5DV9UrOOfb0dXcG5jcldVVlU/view?usp=sharing :D naturalmente a fare foto sono una sega,infatti erano 2 anni che non me ne facevo.

Sinceramente di tipi con il mio fisico dalle mie parti ne vedo raramente,in disco al massimo potrà essere uno a serata,due se magari sono due amici,non di più.

Tu dici di vederne molti...boh,in palestra ci può anche stare,ma probabilmente sei poco obiettivo,cioè,ne vedi 2 in una giornata e ti convinci che il mondo è strapieno di palestrati.

Vantaggi ce ne sono?Si,faccio qualche esempio.

1)Appuntamento con mia fb con cui le cose vanno male,anzi,malissimo :D arriva con 5 min di ritardo,nel frattempo un omosessuale stava provando a rimorchiarmi e si era seduto dove ero io,li ho presentati :D

2)Anche per strada con il giusto abbigliamento,la hb di turno si accorge che attiro degli sguardi.

3)Bonus forza...ti puoi permettere di spostare il retrotreno di una macchina per parcheggiare meglio,sollevare una decina di volte la hb di turno come se fosse un bilanciere,dare l'idea di protezione.

Direi che i vantaggi sono finiti lì...se avessi la tua mentalità pessimista sicuramente non concluderei niente,a lungo andare diventa tutta una questione di testa senza contare che se pensi che i palestrati abbiano così tanto successo...beh,immagino che tu sia enorme giusto?

Modificato da trb
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

il fatto è che oggettivamente ormai molte son tutte uguali nel modo di vestire e di ragionare che è davvero difficile notare differenze tra una diciottenne e una quattoricenne a livello puramente estetico e spesso anche mentale

ormai tutte in shorts e col medesimo comportamento e uno poraccio si confonde

ma comunque almeno personalmente devo provare anche attrazione mentale...e oggettivamente trovo già difficile trovarla con una ventenne figuriamoci una diciassettenne.....certo alcune meritano...però ci stanno tante complicazioni di mezzo che spesso neanche ti va di investirci troppo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica
.beh,immagino che tu sia enorme giusto?

bellissimo fisico,complimenti. no, sbagli ,non sono enorme,sono magrissimo e lo sono sempre stato. x questo non riesco a mettere neanche un chilo di massa, non riesco a mangiare tanto, non ho mai mangiato tanto. e se non mangi non cresci.

Modificato da plastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

A me capita di vedere ragazze di 25-30 anni che solitamente stanno con tipi spanzati tutt'altro che belli. Me ne ricordo uno in particolare mentre ero all'iperstanda, lei era una bella ragazza, lui bo...era proprio brutto e vestito pure in maniera un po ridicola. Mi ricordo di più ai tempi dell'adolescenza coppie lei bona/lui figo. Cmq se io mi dovessi fidanzare deve essere una che mi piace veramente sia fisicamente che caratterialmente, se mancano uno di questi due importanti elementi allora nisba. Anche per me che sono uomo solo l'aspetto fisico non basta, deve essere pure interessante ed ironica. Se è una che già dai primi secondi ha quel fare antipatico/acido non va bene. Inoltre voglio sottolineare che l'antipatia/acidità è un fattore "molto random", quindi leviamo questa scemenza che se una è piu bella è piu antipatica. Più che altro io guardo molto il volto, se mi piace il volto che ha quelle caratteristiche "invitanti" e di familiarità allora ok. Perchè molte volte vedo tipe che hanno un volto dall'espressione incazzata e lo sguardo antpiatico e poco invitante, ed il mio sesto senso mi fa comprendere che si tratta della tipa sbagliata. Non so spiegarlo, è una cosa a pelle e non si tratta di sola mera bellezza ma proprio di capire dal volto che tipo di persona è, e io solitamente non mi sbaglio mai. Più che altro è il tipo di "aria" che esprime la ragazza. Comunque fatto sta a me una ragazza deve piacermi in totale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

bellissimo fisico,complimenti. no, sbagli ,non sono enorme,sono magrissimo e lo sono sempre stato. x questo non riesco a mettere neanche un chilo di massa, non riesco a mangiare tanto, non ho mai mangiato tanto. e se non mangi non cresci.

Queste sono le classiche scuse...scuse e niente altro che scuse.

Io sono arrivato a pesare 63kgx185cm,hp-22,perdevo a braccio di ferro con le ragazze che facevano sport.

Sono stato magrissimo per 20 anni,poi un giorno ho deciso di cambiare questo lato del mio essere,ho studiato,studiato...non letto,studiato,culo nella sedia per settimane,mi sono fatto una idea dei principi dell'ipertrofia muscolare e ho cominciato ad allenarmi...a casa,ho accompagnato un po' di tempo fa una mia fb in palestra,prima di allora non ricordo di esserci mai entrato.

Come ho già detto,è questione di testa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...