Vai al contenuto

Situazione particolare......HELP!


Messaggi raccomandati

19simone89

Salve a tutti, cerco di fare un quadro generale prima di partire con la doppia situazione che sto vivendo.

A brevissimo avrò una selezione molto importante, se andrà bene partirò a settembre per minimo un anno, se andrà male credo che comunque partirò comunque per conto mio nuovamente all'estero.

Vista questa prospettiva ho deciso di tornare sul mercato, il mio obiettivo era di avere una tipa che non pretendesse nulla e da cui prendere solo la parte migliore.....ci siamo capiti.....!

Diciamo che ho pensato di voler provare una situazione nuova ed aver cambiato il numero in corsa, infatti attualmente mi ritrovo con due hb ma....qui arriva il bello!

TIPA HB (A): Ragazza che conobbi su fb mesi fa, sempre ottimo chat game, feeling e cheat psicologici.....in sostanza siamo usciti 4 volte (day 2 k-close, handjob e fingering close - day 3 e 4 f-close). Questa ragazza è diventata letteralmente pazza di me però io sto tenendo senza alcun problema la situazione sul piano "hey.....non ti montare la testa.....non stiamo assieme......questo o quell'altro evitalo". Al momento diciamo che va tutto alla grande ed ho ottenuto ciò che volevo, prendere la parte che al momento voglio senza avere problemi esterni.

TIPA HB (B): Qui arriva il "problema".....questa è una ragazza dell'est (abita da anni ed anni in Italia) che parla a raffica dal vivo, day 1 molto bello e piacevole (pago io il suo caffè), day 2 ancora meglio con k-close e tutto liscio (mi offre lei il bere). Il giorno dopo lei mi cerca e confermiamo il day 3 che avevo già organizzato in precedenza.

Ieri ci esco e si presenta con un pacchetto di caramelle (le mie preferite comprate dopo averle viste) e me le regala, subito baci ed atteggiamenti "live" come una coppia, io solito atteggiamento parecchio Alfa (come al solito).....passiamo la nostra serata (dove lei mi offre il gelato sempre insistendo molto), cambio luogo tre volte (il secondo isolato mentre il terzo ancora più isolato).

Al secondo posto mi bacia e lecca sul collo, ci baciamo, la tocco ma.....si sposta sempre all'ultimo quando è ora di arrivare al "frutto magico".....ora di cambiare luogo e mi dice "aprimi la portiera", chiaramente ho rifiutato dicendo che aveva le mani e poteva aspettare fino al mattino, lei non è salita per 15 minuti buoni in auto con una bella guerra (seppur bambinesca) dove la ho presa in braccio e fatta entrare dal finestrino (ahah), in questo lasso di tempo comunque tutto scherzoso e mai pesante

Al terzo posto (ancora piu isolato) succede un piccolo incidentino....mi parla di suo padre e le chiedo "che lavoro fa tuo padre"? e lei: "E' morto mio padre"......mi è venuto da chiedere scusa ed ho cercato di cambiare argomento.

Dopo questa situazione, scendiamo dall'auto e mi eccita fino al punto dove non riesco più nemmeno a nasconderlo volendo ma.....di nuovo stessa situazione, si sposta all'ultimo con il sorrisetto.....qua credo di aver commesso qualche errore!

Le ho chiesto se stesse giocando, che comunque avrei iniziato anche io a farlo dicendole che chi lo ha fatto prima ha poi sempre perso....il problema è che era soddisfatta del punto dove mi aveva portata (a mio avviso), son rimasto un po' offeso cercando quindi di allontanarmi un poco.

Lei poco dopo mi ha detto che non stava giocando, le cose forzate non le piacciono.....ovviamente le ho detto che nessuno la forzava a fare nulla......parlando ed approfondendo la cosa mi ha detto che lei non è mai stata innamorata, ha sofferto troppo per la perdita del padre e per questo pensa che il resto siano solo cose di poco conto.....

Abbiamo parlato molto in auto ed è stata comunque una bella chiacchierata, la riporto a casa, ci salutiamo baciandoci per molto.....sale su, la vedo correre fuori, mi apre la portiera e prima che potessi parlare mi ribacia in modo pazzesco.....

Ora io non la rivedrò fino al week end dovendo partire per questa selezione, quando torno siamo d'accordo di andare al mare due giorni assieme......io la voglio assolutamente e diciamo che mi sto anche un po' prendendo di lei......

Come la vedete? Consigli?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Intendo anche sul come e quando contattarla, attendere e via dicendo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Al terzo posto (ancora piu isolato) succede un piccolo incidentino....mi parla di suo padre e le chiedo "che lavoro fa tuo padre"? e lei: "E' morto mio padre"......mi è venuto da chiedere scusa ed ho cercato di cambiare argomento

Ma cosa vuoi che uno ti dica dopo una considerazione del genere? Ovvio, parlo degli esseri umani normali, non di coloro che albergano in questo forum e pensano che scopare una donna sia la soluzione a tutti i mali dell'universo e al loro disadattamento sociale (che é ben più grave)

Non mi connettevo da una vita, mi ero cancellato addirittura dal forum da diversi mesi (chi ha contatti in privato con me può confermarlo), ma poi stanotte ubriaco perso mi sono detto perché no, andiamo a vedere che si dice da quelle parti...e alla fine ho trovato una situazione peggiore di quella che avevo lasciato!!

Rifletti bene, tu caro utente che seguo da prima di abbandonarti(vi), piuttosto che pensare al DRAMMA che ha vissuto questa povera ragazza con la morte del padre, alle conseguenze che ha avuto questo evento nella sua vita in maniera permanente, a ciò che significa perdere un padre per una ragazza (rileggi il complesso di Elettra magari ti aiuta), pensi di aver fatto un errore a chiederle del padre e hai cercato di cambiare argomento senza magari dire "mi dispiace molto, se non sono troppo invadente mi piacerebbe sapere com'é successo"!!

Ma ti capisco, questo non sarebbe stato "piuttosto Alfa" (cit.) quindi perché interessarsi ad una persona terza, quando quello che vogliamo é la sua vulva e niente più?

E poi ci lamentiamo che le donne ci abbandonano dall'oggi al domani e ci sostituiscono senza mai voltarsi indietro...ma chiaro, in quell'occasione sono LORO ad aver sbagliato mica noi, esseri piuttosto Alfa (cit. Bis)

E leggo e rileggo di gente che insulta delle donne perché hanno deciso che farsi quattro salti e godere sarebbe stato meglio che stare a casa e uscire con l'amica stronza e invidiosa...ma questo le donne non possono farlo, e se lo fanno sono troie e spinte solo dall'emozione! Come siamo fichi noi uomini ad essere così logici e a non sbagliare mai!

Ma non insisto, verrò ricoperto di insulti da gente che mi dirà di leggere il capitolo 4 paragrafo 2 postilla 8 del manuale di #coluicheselescopatuttesenzamaichiedereunsemplicecomestaiadunadonna...fammi un riassunto, che non mi va di leggere!!

Scusate lo sfogo, colpa dell'alcool, dell'assoluta mancanza di rispetto dell'essere umano in quanto tale, e di tanti piccoli commenti che mi hanno fatto salire il nazismo!

Non ti inquino più il thread, promesso, ma l'unico consiglio che mi sento di darti é quello di crescere, più da essere umano che si cura degli altri (e delle altre) che "piuttosto Alfa" ;)

Modificato da Andy Kaufman
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ma cosa vuoi che uno ti dica dopo una considerazione del genere? Ovvio, parlo degli esseri umani normali, non di coloro che albergano in questo forum e pensano che scopare una donna sia la soluzione a tutti i mali dell'universo e al loro disadattamento sociale (che é ben più grave)

Non mi connettevo da una vita, mi ero cancellato addirittura dal forum da diversi mesi (chi ha contatti in privato con me può confermarlo), ma poi stanotte ubriaco perso mi sono detto perché no, andiamo a vedere che si dice da quelle parti...e alla fine ho trovato una situazione peggiore di quella che avevo lasciato!!

Rifletti bene, tu caro utente che seguo da prima di abbandonarti(vi), piuttosto che pensare al DRAMMA che ha vissuto questa povera ragazza con la morte del padre, alle conseguenze che ha avuto questo evento nella sua vita in maniera permanente, a ciò che significa perdere un padre per una ragazza (rileggi il complesso di Elettra magari ti aiuta), pensi di aver fatto un errore a chiederle del padre e hai cercato di cambiare argomento senza magari dire "mi dispiace molto, se non sono troppo invadente mi piacerebbe sapere com'é successo"!!

Ma ti capisco, questo non sarebbe stato "piuttosto Alfa" (cit.) quindi perché interessarsi ad una persona terza, quando quello che vogliamo é la sua vulva e niente più?

E poi ci lamentiamo che le donne ci abbandonano dall'oggi al domani e ci sostituiscono senza mai voltarsi indietro...ma chiaro, in quell'occasione sono LORO ad aver sbagliato mica noi, esseri piuttosto Alfa (cit. Bis)

E leggo e rileggo di gente che insulta delle donne perché hanno deciso che farsi quattro salti e godere sarebbe stato meglio che stare a casa e uscire con l'amica stronza e invidiosa...ma questo le donne non possono farlo, e se lo fanno sono troie e spinte solo dall'emozione! Come siamo fichi noi uomini ad essere così logici e a non sbagliare mai!

Ma non insisto, verrò ricoperto di insulti da gente che mi dirà di leggere il capitolo 4 paragrafo 2 postilla 8 del manuale di #coluicheselescopatuttesenzamaichiedereunsemplicecomestaiadunadonna...fammi un riassunto, che non mi va di leggere!!

Scusate lo sfogo, colpa dell'alcool, dell'assoluta mancanza di rispetto dell'essere umano in quanto tale, e di tanti piccoli commenti che mi hanno fatto salire il nazismo!

Non ti inquino più il thread, promesso, ma l'unico consiglio che mi sento di darti é quello di crescere, più da essere umano che si cura degli altri (e delle altre) che "piuttosto Alfa" ;)

Ciao carissimo Andy, penso che il tuo delirio sia dovuto all'alcol pertanto cerco di far tornare il tutto su un piano più lucido.

Probabilmente perderò mio padre in questo periodo o quando avrá l'intervento tra qualche settimana e stiamo lottando per cercare che ciò non accada, non è questione di essere alfa ma la situazione dei parenti stretti è un argomento delicato per me ed ho preferito non andare in quel frangente oltre.

Come secondo aspetto, non essendo proprio a posto nel parlare di questo argomento, sono stanco di dover fare da crocerossina a tutte le tipe che incontro per poi rivelarsi alla fine dei conti comunque pezzı di ghiaccio ed approfittatrici non appena ti apri e conoscono le tue debolezze.

Come terza cosa, se rileggi da sano, ho scritto che abbiamo parlato molto in macchina ed il discorso ha toccato anche le sue difficoltá relazionali amorose ed ho provato a darle forza e tutto il resto. Non ho più provato a toccarla o altro, lei è rimasta stupita e molto felice di tutto questo, nonostante tutto il mio cuore batte ancora per gli altri troppo spesso e sono felice di poter aiutare, anche quando forse a voler essere aiutato anche solo con una piccola chiacchierata sono proprio io.

Ah....non si risolvono I problemi con l'alcol e con gli sfoghi notturni dei forum, il mio consiglio è quello di tornarci qua sopra ed aprire un bel post....

....da sano possibilmente!

Un caro saluto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ps mı è arrivato nella notte un suo splendido messaggio dove mi augurava buon viaggio ed altro. Molto carino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ma davvero nessuno riesce a dirmi qualcosa di sensato riguardo alla mia situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...