Vai al contenuto

Spin Off - Politically Apocatàstasis


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

Sarebbe un bel messaggio da dare al mondo, il messaggio che il sesso deve essere vissuto LIBERAMENTE e NATURALMENTE.

Non ci si legifera sopra.

Basta con queste stronzate.

Il punto è che il governo non dovrebbe mai nemmeno pensare per azzardo di venirmi a dire cosa fare col mio culo, col mio uccello, o con la mia figa.

Già io considero una violazione imperdonabile che il governo possa fare leggi che mi entrano nella porta di casa.

Il mio territorio è il mio, il territorio sociale, in cui viviamo la dimensione societaria, è la strada, e il governo si preoccupi di quella, in quanto società.

Ma il problema è che i greci, che hanno inventato la democrazia, la consideravano una cosa per la piazza, per la strada, mai! per decidere chi comanda in casa mia. Non è nemmeno da porsi come dubbio.

Se poi il governo, rappresentando le persone e il loro senso comune, che ha a che fare con la strada, non con casa mia, si prende la libertà che non ho mai autorizzato, di mettere in galera mia figlia perché ha scopato con un tizio di 17 anni in casa mia, dove la società non centra niente, per me le guerre mondiali sono partite da motivazioni più futili.

Ma non ho potere commerciale e bellico per equalizzare e quindi... di fatto mi stanno dicendo che sono uno schiavo, imbelle, e che per giunta si paga l'affitto e il cibo (gli schiavi no, vitto e alloggio pagato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Il punto è che il governo non dovrebbe mai nemmeno pensare per azzardo di venirmi a dire cosa fare col mio culo, col mio uccello, o con la mia figa.

Già io considero una violazione imperdonabile che il governo possa fare leggi che mi entrano nella porta di casa.

Il mio territorio è il mio, il territorio sociale, in cui viviamo la dimensione societaria, è la strada, e il governo si preoccupi di quella, in quanto società.

Ma il problema è che i greci, che hanno inventato la democrazia, la consideravano una cosa per la piazza, per la strada, mai! per decidere chi comanda in casa mia. Non è nemmeno da porsi come dubbio.

Se poi il governo, rappresentando le persone e il loro senso comune, che ha a che fare con la strada, non con casa mia, si prende la libertà che non ho mai autorizzato, di mettere in galera mia figlia perché ha scopato con un tizio di 17 anni in casa mia, dove la società non centra niente, per me le guerre mondiali sono partite da motivazioni più futili.

Ma non ho potere commerciale e bellico per equalizzare e quindi... di fatto mi stanno dicendo che sono uno schiavo, imbelle, e che per giunta si paga l'affitto e il cibo (gli schiavi no, vitto e alloggio pagato).

Ma infatti.

Ti dico, IO farei sentire la mia voce, e TANTO, se dovessero arrivare robe del genere qui.

Anche solo per vedere a che punto stiamo.

Per il resto SECONDO ME davvero se passassero certe leggi ci sarebbe un po' di chaos, non sono così troppo ottimista come te.

Quello su cui però sono ottimista, è che anche se la cosa creerebbe ancora più rotture di balle, ci si inventerebbe comunque qualcosa.

Il problema in ogni cosa è viversela senza seghe mentali.

Anche adesso se si affrontassero in modo sano, certe cose potrebbero essere vissute liberamente, con promiscuità, ma senza sensi di colpa, in modo anche psicologicamente piacevole per entrambi (o più)

Stessa cosa in un mondo in cui chiedere il permesso o fare un documento scritto..

Il vero punto infatti per me è la VISIONE DEL SESSO. Che cosa ci si associa oltre all'atto. Non il come ci si arriva.

...

Discostati totalmente dal discorso peccato\senso di colpa...

... Eccoci i Ritornati "all'Età dell'Oro".

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

ma di che legge si tratta scusate..ho seguito poco i telegiornali ultimamente.. me la potreste linkare?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR
Intendo che tu escali, lei si eccita ma fa la ritrosa... eject e vaffanculo.

Tu escali, lei si eccita, tu le dici: allora, vuoi scopare? Ad annusarti si direbbe di sì.

Lei sta per dire "no" per istinto, ma si ricorda che tutte le altre volte è rimasta a bocca asciutta dicendo no, e allora dice "scopami".

Questo mi fa venire in mente una sera in cui al day 2 portai una ragazza in spiaggia dopo essermela limonata tutta la sera.. la spiaggia era deserta e c'eravamo solo io e lei. Provai piu' volte ad escalare ma ogni volta mi bloccava, la sdraiavo sulla sabbia, poi escalavo e mi ribloccava e si rialzava.. alla fine ho fatto eject perché mi ero rotto il cazzo. Ma non ho mai verbalizzato.. chissà..forse.. se..

Quello che dici va benissimo il un game come quello di Zema in cui fa praticamente solo ONS o arriva al massimo a day-2

Mettiamo caso pero' una situazione del genere. C'è una tipa che vedi spesso nel tuo circolo sociale, è della zona o dell''università ecc. Ti piace, è una per cui varrebbe anche la pena aspettare quattro mesi perché ha un culo stellare, un bel viso e un fisico da urlo. Mettiamo che tu ci voglia provare, se provi a fare così, cioè che se non te la dà al day-2 fai eject allora la vedo dura... Se c'è una tipa carina per cui ne vale la pena., allora quancuno potrebbe anche ragionevolmente pensare che potrebbe valerne la pena starci dietro per un po' prima che te la dia.. funziona così. Cioè almeno è quello che ho imparato io.. credo..

Sai quante me ne sono bruciate perché Franco sul suo manuale dice che te le devi limonare al primo appuntamento e scopare al secondo? (O forse me le sono bruciate perché non l'ho fatto, o per altri motivi?) :fool:

Screen stesso nell'altro topic scrive questo: Al di là di questo, oggi ho chiesto a una ragazza normale dopo quanto aveva fatto sesso con il suo ragazzo. E lei mi ha risposto "dopo 4 mesi" e fa che le pareva pure poco. L'amica, ancora più "chiusa" ufficialmente, stava quasi per commentare pure lei che fosse quasi poco. Ora, fai conto che l'amica so da fonti certe che ad Ibiza o dov'era andata non ricordo, aveva fatto 2 o 3 ONS tranquillamente. E probabilmente non con "Top Player". Perché dunque faceva la "figa di legno" a Padova e il troione da battaglia a Ibiza?

Va bene che poi va a Ibiza e fa quello che le pare..ma qui non siamo a Ibiza e anche se fossimo a Ibiza non credo sarebbe così semplice..

..questo perché siamo in un paese che giudica, e le ragazze hanno paura matta a passare per puttane..

Ok questo si sa.. Qualche sera fa ero con degli amici e tiro fuori che avevo trovato una ragazza su tinder e che il giorno dopo l'avrei vista. La ragazza del mio amico ha commentato testuali parole. " no ma dai su Tinder, ma su Tinder ci sono solo le zoccole" e il mio amico, "si si è vero"

..vabbe', poi non mi stupirei se la ragazza in questione va a Mykonos e mette tinder per una settimana e poi torna qui e lo toglie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
AlanDisage
1 ora fa, Aerei ha scritto:

2019

 

 

 

"because the boys watching today"

WILL BE THE girls OF TOMORROW 

 

Sono sempre metà dispiaciuto e metà contento a vedere video del genere...

Mi Immagino il 2030 come un periodo in cui i ragazzi dai 14 in su saranno cosi poco maschi da lasciarci tutte le coetanee..chissà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, sono diviso a metà come te.

da un lato una società con meno maschi è profittevole per i pochi maschi rimasti

dall'altro lato penso che il mio fratellino ci deve crescere in tutto questo. Con tutta la cultura attorno che sta cambiando.

Ad esempio, e mi piacerebbe essere smentito, non penso che un film come Vicky Cristina Barcelona di 11 anni fà possa essere fatto oggi, almeno non negli Stati Uniti o un paese anglofono in generale.

Per dire, siamo ad un livello in cui tolgono i quadri nei musei.

https://www.corriere.it/esteri/18_febbraio_01/manchester-via-ninfe-museo-erotismo-offensivo-ma-polemica-59644ee4-0732-11e8-8886-af603f13b52a.shtml?refresh_ce-cp

In clima di campagne come #MeToo, alla MAG rimosso dipinto preraffaelita. La curatrice: «Un nuovo imbarazzo nel vedere corpi femminili come forma di arte passiva». Il pubblico invitato ad esprimere pareri: «Un pericoloso precedente»

Modificato da Aerei
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 ore fa, EttoreD ha scritto:

"because the boys watching today"

WILL BE THE girls OF TOMORROW 

 

Sono sempre metà dispiaciuto e metà contento a vedere video del genere...

Mi Immagino il 2030 come un periodo in cui i ragazzi dai 14 in su saranno cosi poco maschi da lasciarci tutte le coetanee..chissà 

Non funziona così.

Perché la società mica plasma solo i maschi, ma anche e soprattutto le femmine, quindì una di n anni cresciuta da sempre in una certa cultura sarà molto più incline ad accannarti per un tuo atteggiamento o a denunciarti(addirittura), se pur la potresti fare bagnare.

Tendenzialmente non riesce a capire o a vedere e reagisce a scatto nella direzione opposta e se pur, sempre più raro riuscisse a vedere, reagirebbe comunque a scatto, probabilmente, contro di te perché tutta la sua sovrastruttura culturale è più forte del suo sentire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
1 minuto fa, senza nome ha scritto:

Non funziona così.

Perché la società mica plasma solo i maschi, ma anche e soprattutto le femmine, quindì una di n anni cresciuta da sempre in una certa cultura sarà molto più incline ad accannarti per un tuo atteggiamento o a denunciarti(addirittura), se pur la potresti fare bagnare.

Tendenzialmente non riesce a capire o a vedere e reagisce a scatto nella direzione opposta e se pur, sempre più raro riuscisse a vedere, reagirebbe comunque a scatto, probabilmente, contro di te perché tutta la sua sovrastruttura culturale è più forte del suo sentire.

Hai ragione , infatti avrei dovuto scrivere "sogno" e non immagino...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...