Vai al contenuto

Aiuto con Facebook


APS

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono imbattuto l'altro giorno su Facebook in una tipa davvero niente male che mi interessa molto (a pelle)

Così Dio averle messo un mi piace le ho scritto un banalissimo hey ciao al quale ha risposto con un ciao ?

Le ho dunque risposto così "scusa se non ti ho risposto subito studiavo, come stai? Comunque piacere"

Ha visualizzato e non ha risposto... Da una due ore ormai....

Lei ora è in vacanza quindi boh forse è quello come posso muovermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Più fake non si può (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non ti seguo, ce l'hai con me?

Rispondere con pertinenza è passato di moda?

quote name="Alessandro377"

Modificato da APS
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

forse non gli interessi semplice...non e' xke' ti risponde una volta dovra' farlo sempre...e con tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non gli interessi semplice...non e' xke' ti risponde una volta dovra' farlo sempre...e con tutti...

E nessun modo per ribaltare la situazione?

Accetto la sconfitta e amen?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Appena vedi che pubblica qualcosa su cui parlare trai questo vantaggio e vedi se ne esce qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

secondo me non si puo' vincere sempre ne puoi obbligare tutti ad amarti,cercarti,risponderti,fargli fare qualsiasi cosa vorresti ecc...non e' una sconfitta,lo sarebbe se la importuni e disturbi inutilmente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non si puo' vincere sempre ne puoi obbligare tutti ad amarti,cercarti,risponderti,fargli fare qualsiasi cosa vorresti ecc...non e' una sconfitta,lo sarebbe se la importuni e disturbi inutilmente...

Non hai tutti i itorti in effetti...

Ma mi chiedevo se oltre a ciò ho sbagliato qualcosa io o potevo comportarmi diversamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

la tua risposta e insistenza nella sua risposta la trovo troppo banale,le hai dato spiegazioni senza che te lo abbia chiesto,hai chiesto scusa da subito...insomma il classico zerbino nell' immediato...ma se piaci a una persona fai effetto anche da sbadato e balbettando.

guarda se proprio ti fa' sangue,mandagli uno smile simpatico seguito da una barzelletta non di cattivo gusto,e dopo la barzelletta magari una battutina del tipo: se ridi dovrai uscire con me...ti ho visto stai ridendo... vediamo se ti risponde... poi gli puoi rompere le scatole ogni tanto mettendogli un mi piace alle sue foto,ma non le commentare in pubblico...potrebbe irritarla e bloccarti,insomma rompigli le scatole in senso positivo senza esasperarla ne farlo troppo e per troppo tempo...

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non avevo letto tutta la prima parte per cui ho frainteso, scusa e grazie per il tempo, buona serata :)

Modificato da APS
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...