Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

thecrow
Inviato (modificato)

a me gli unici errori che sembrano evidenti son questi:

1 scusa se ti rispondo solo ora SCUSA X COSA?

2 stavo studiando MA CHI CAVOLO TE LO HA CHIESTO?

3 meno grave pero' hai chiesto:come stai? LA CONOSCI DI PERSONA? SEI PREOCCUPATO PER LEI?

meglio una semplice risposta del tipo:

ciao,che fai di bello? o che mi racconti? senza tutta l' altra spazzatura da sfigato zerbino bisognosissimo...per avere una vagina...

le donne fiutano tutto da quando sono bambine a quando muoiono,hanno esperienza che affinano per il loro investimento che hanno in mezzo alle cosce..

e selezionano.

hanno piu' successo i maschi alfa brutti ma che non assillano e si fanno i fatti propri e son riservati...che uno zerbino ma bello...

Modificato da thecrow
Magicbox
Inviato

Due errori vedo io:

1)ti sei scusato subito....per quale motivo l'hai fatto?!? Non ce n'era assolutamente bisogno

2)l'hai aperta come la apre il 99% della gente su facebook...dovresti cercare di essere più originale per saltarle all'occhio. Messaggi come i tuoi una ragazza al giorno non sai quanti ne riceve e puntualmente non risponde

Al momento ti ha inquadrato come zerbino,bisognoso e noioso, Se proprio vuoi continuare,freeze assoluto e poi riparti da capo,come se non le avessi mai scritto prima,ovviamente evitando gli errori commessi

  • Mi piace! 1
PortagasD
Inviato

Hai sbagliato a scusarti, non avresti dovuto giustifichi per questa banalità.

liog
Inviato

Beh, c'è da dire anche che il tuo profilo, le foto e le attività che fai contano molto. Nella mia città ad esempio, il social proof conta moltissimo, senza di esso ti riduci del 50% minimo le possibilità di successo... quindi la cosa migliore è tenerlo aggiornato costantemente. Non dico che d'ora in poi devi stare 24/24h connesso, ma avere buone foto, molti amici e "purtroppo" likes, conta.

  • Mi piace! 1
Madrill0
Inviato (modificato)

Le metti mi piace alla foto ----> lo fanno tutti

neanche hai iniziato la conversazione e già ti sei qualificato ----> fail

sicuramente sarà stata approcciata così da altre 700 persone.....tu dovevi distinguerti dalla massa

ti faccio degli esempi che ti fanno DISTINGUERE già nell'opener

esempio stupido: ti accorgi che a a lei piacciono tanto i cavalli...su facebook fa post sui cavalli, mette foto con i cavalli e parla sempre di cavalli

il tuo opener potrebbe essere: " hey ti piacciono proprio i cavalli eh? non è che stai diventando uno di loro? aspetta che ti dò una carota... "

questo per farti capire che devi " sfruttare " le informazioni che il suo profilo ti dà a disposizione per creare un buon opener ( magari divertente ) che ti dià la possibilità di distinguerti dalla massa

infondo mettiti nei suoi panni...di ragazzi che la approcciano con " Hey " ce ne sono altri 750....almeno che tu non sia Brad Pitt perchè dovrebbe darti retta?

Modificato da Madrill0
  • Mi piace! 1
zohan94
Inviato

Partiamo dal presupposto che "rimorchiare" su facebook..o comunque iniziare conoscerla sia una cosa veramente ardua se non la si conosce di persona o tramite amici.

Quello che posso consigliarti inanzitutto come hanno detto in molti è quello di non scusarsi mai per il ritardo o non scrivere quello che fai durante il giorno.

Devi invece cercare di essere originale , trovare come frase di apertura e quindi argomento di conversazione qualcosa di veramente leggero e non impegnativo.

Scrivere poco e coinciso..e diluire la conversazione per qualche giorno, ed ad ogni conversazione è importante che sia tu a dirgli " Ora devo andare ciao".

Madrill0
Inviato (modificato)

Partiamo dal presupposto che "rimorchiare" su facebook..o comunque iniziare conoscerla sia una cosa veramente ardua se non la si conosce di persona o tramite amici.

Ardua? solo? io direi difficoltà ESTREMA....abbordare una sconosciuta su fb è praticamente un terno a lotto! ancor di più se il tuo profilo non è curato.

- quellle che neanche rispondono al tuo messaggio qualunque cosa tu scriva

- quelle che smettono di rispondere all'improvviso

- quelle che ti rispondono solo per cortesia

- quelle a cui girano le scatole

- quelle che tra le informazioni sono " single " e poi magari sono stra-fidanzate ( e viceversa...)

- quelle che si mettono paura

ecc, ecc...

è vero che come ho detto prima, ci sono alcune " regole " che ti permettono di avere più possibilità, ma rimane comunque un' impresa

sono solo riuscito ad f-chiudere una sconosciuta ( hb7 ) da quando sono iscritto a fb....cosa che sarei riuscito tranquillamente a fare in 1-2 serate in discoteca

Modificato da Madrill0

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".