Vai al contenuto

Fb che parte per le vacanze


linappetibile

Messaggi raccomandati

linappetibile

Ebbene si! Il mio fb, proprio quello geloso di cui scrivevo l'altra sera e che stasera mi ha detto che lui geloso di me non lo è per niente (mah! w la coerenza!) mi ha dato un "colpo alla schiena" in senso metaforico: giovedì partirà per le vacanze per una settimana in compagnia di due amici... No, vabbè. Seppur davanti a lui non mi sono scomposta nemmeno un po' io dentro sto rodendo... premesso che a questo punto vorrei troncare tutto (io vorrei qualcosa di più e lui parte x strombazzare a destra e a manca...grrrrrr) la domanda è: come mi comporto? Scompaio con indifferenza o gli rinfaccio tutto quello che penso? Quale delle due avrebbe più effetto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

rimani in attesa dei suoi messaggi...in silenzio...

Link al commento
Condividi su altri siti

linappetibile

Grazie :rolleyes: beneeeee, inizia il mio silenzio stampa (e mi sa anche il suo :huh: )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

FB sta per..?

comunque semplice, divertiti pure tu, tieniti impegnata, uscite fuori porta, e non farti sentire!

stacca la spina e vedi poi ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

FB sta per..?

comunque semplice, divertiti pure tu, tieniti impegnata, uscite fuori porta, e non farti sentire!

stacca la spina e vedi poi ;) ;)

FB= fuckbuddy = trombamico

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

FB= fuckbuddy = trombamico

grazie della dritta ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ebbene si! Il mio fb, proprio quello geloso di cui scrivevo l'altra sera e che stasera mi ha detto che lui geloso di me non lo è per niente (mah! w la coerenza!) mi ha dato un "colpo alla schiena" in senso metaforico: giovedì partirà per le vacanze per una settimana in compagnia di due amici... No, vabbè. Seppur davanti a lui non mi sono scomposta nemmeno un po' io dentro sto rodendo... premesso che a questo punto vorrei troncare tutto (io vorrei qualcosa di più e lui parte x strombazzare a destra e a manca...grrrrrr) la domanda è: come mi comporto? Scompaio con indifferenza o gli rinfaccio tutto quello che penso? Quale delle due avrebbe più effetto?

Non so quanto sia geloso lui (non ho letto l'altro post) sicuramente tu lo sei e vuoi qualcosa in più della trombamicizia.

A questo punto fai quello che succede nel 95% delle trombamicizie, il fatidico ricatto: "O ci mettiamo insieme o si chiude tutto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Chamark

Nessun fuckbuddy che si fregi di tale nome decide di trasformare la propria relazione in una LTR prima di partire per le vacanze estive. Mica è scemo.

Di certo non si sente geloso adesso, sentimento che al massimo lo limiterebbe nella caccia estiva. Le tue vendette lasciano il tempo che trovano, pensa a goderti l'estate e se ne riparla a settembre. Alla fine lui sta solo tenendo fede alla relazione che avete intrapreso, niente di più niente di meno.

Probabilmente è proprio l'insorgere delle vacanze che ti ha indotto a riconsiderare la relazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...