Vai al contenuto

Che fare con questa situazione?


Join

Messaggi raccomandati

Join

Salve ragazzi, vi racconto brevemente questa situazione.

Giovedì scorso sono andato ad una festa organizzata in una paesino vicino al mio, dove ci sono molte persone che conosco. E c'è anche questa ragazza, hb 8,5. La conosco da 3/4 anni, appena la conobbi da parte sua mostrò molto interesse per me, mi aggiunse su facebook, mi contattò per prima, ma in quel momento non feci nulla perché mi interessava un'altra ragazza, continuiamo a sentirci ogni tanto, a stuzzicarci, ma non succede nulla proprio perchè io non volevo (anche se mi è sempre piaciuta, devo ammetterlo, ma in quel momento avevo la testa altrove). Ci incontriamo giovedì a questa festa dopo un 3/4 mesi dall'ultimo incontro. Appena arrivo mentre salutavo altre persone, mi viene vicino e mi dice "Si saluta eh.." , senza dire nulla la prendo e le do un bacio sulla guancia per salutarla, dopodiché mi allontano con i miei amici. Vado a prendere qualcosa da bere con il mio migliore amico e mentre ritorno dagli altri, vedo che lei viene verso di me al centro della pista e fa "come mai stai da solo? La fidanzata dove l'hai lasciata?" (Si, sono fidanzato, ma nulla di così serio) ed io "Vabbè, mica può esserci sempre.." e lei "Hai ragione.." mi da un bacio sulla guancia e ci dirigiamo verso direzioni diverse. Dopo circa un'oretta (in tutto questo tempo io non l'ho cagata di striscio) viene vicino a me con delle sue amiche che conosco, iniziamo a parlare ed io le chiedo per gioco "Sei una delle ragazze immagine della festa, e non mi offri neanche una birra?", neanche a dirlo, mi prende per mano, mi porta al bancone, ma purtroppo era finito tutto perchè era a festa quasi conclusa, dopodichè mi chiede di accompagnarla a cercare una sua amica (in tutto questo abbracciati), troviamo quest'amica e dopo ci sediamo su un divanetto per circa mezz'ora a scherzare e parlare del più e del meno (da parte sua frasi del tipo "Che ci fai qui con me, quando hai una ragazza così bella.." , "non ti fai mai sentire", "mi fa piacere quando ci vediamo.."). Alla fine lei mi fa "vado a prendere la borsa, aspettami", dopo due minuti che non arriva, prendo e me ne vado con i miei amici (senza salutarla).

Questa ragazza mi piace ogni giorno sempre di più, così 5 giorni dopo (ieri) la contatto. Parlando, scherzando, dopo un mio messaggio, non visualizza, ma entra su whatsapp, è da ieri pomeriggio che continua ad entrare su whatsapp e non visualizzare. Non voglio continuare a scriverle perché non voglio fare la parte del bisognoso, aspetto che visualizza e poi mi comporto di conseguenza?

Grazie anticipatamente a tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Fai meno lo stronzo.

Non è un insulto, dico davvero, più gentile, qualche apprezzamento per bilanciare un po' e te la porti a letto facile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Fai meno lo stronzo.

Non è un insulto, dico davvero, più gentile, qualche apprezzamento per bilanciare un po' e te la porti a letto facile.

Si avevo intenzione di bilanciare un pò le cose, per quanto riguarda il messaggio cosa mi consigli di fare? Aspettare lei che visualizza?

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Devi aspettare che lei visualizza e risponde per almeno 48ore.

In questo modo capisci indirettamente anche quanto sei effettivamente nelle sue priorità.

Potresti esserle piaciuto ma ora ha altre cose per la testa e un tuo eventuale messaggio farebbe saltare l'equilibrio attuale e la spaventeresti/allontaneresti.

Aspetta 48h, se non risponde la ricontatti IGNORANDO il messaggio precedente partendo magari con una stronzata che ti è capitata invece di un semplice saluto :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Devi aspettare che lei visualizza e risponde per almeno 48ore.

In questo modo capisci indirettamente anche quanto sei effettivamente nelle sue priorità.

Potresti esserle piaciuto ma ora ha altre cose per la testa e un tuo eventuale messaggio farebbe saltare l'equilibrio attuale e la spaventeresti/allontaneresti.

Aspetta 48h, se non risponde la ricontatti IGNORANDO il messaggio precedente partendo magari con una stronzata che ti è capitata invece di un semplice saluto :good:

No ma infatti non era nei miei programmi ricontattarla subito, la penso esattamente come te.

Il fatto che non ha visualizzato e che continua ad entrare su whatsapp non mi è chiaro, non capisco il senso, anche perché, pure se non mi volesse rispondere, che senso ha non visualizzare? E' probabile che se la voglia tirare un po'? Anche se non mi sembra quel tipo di ragazza..

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Probabile che a differenza tua lei sta pensando a millemila cose che ha nella sua vita e sa che se ti risponde iniziate un minimo a parlare e adesso proprio non ha voglia o energia da investire.

Un 20% è tirarsela e un altro 80% è gestione della sua vita in cui tu al momento sei inesistente quindi non vedo perché oggettivamente dovrebbe investire su di te se tu non le dai un motivo per farlo e ogni volta che magari ha voglia di investire su di te la tratti male.

Se invece se la sta tirando al 100% allora caro mio hai esagerato con l'essere un pezzo di merda e sei uscito fuori dagli schemi C&F ma puoi recuperare tranquillamente, l'importante adesso è non starle azzeccato.

Io aspetterei 4 giorni almeno ma ti vedo un po' preso quindi se proprio non ce la fai aspetta 2 giorni minimo :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Probabile che a differenza tua lei sta pensando a millemila cose che ha nella sua vita e sa che se ti risponde iniziate un minimo a parlare e adesso proprio non ha voglia o energia da investire.

Un 20% è tirarsela e un altro 80% è gestione della sua vita in cui tu al momento sei inesistente quindi non vedo perché oggettivamente dovrebbe investire su di te se tu non le dai un motivo per farlo e ogni volta che magari ha voglia di investire su di te la tratti male.

Se invece se la sta tirando al 100% allora caro mio hai esagerato con l'essere un pezzo di merda e sei uscito fuori dagli schemi C&F ma puoi recuperare tranquillamente, l'importante adesso è non starle azzeccato.

Io aspetterei 4 giorni almeno ma ti vedo un po' preso quindi se proprio non ce la fai aspetta 2 giorni minimo :cool2:

No tranquillo, non sono preso così tanto da non farcela. Era solo per capire, riesco tranquillamente ad ignorarla se voglio, tra l'altro sono anche impegnato in questi giorni con lo studio. Era solo per capire il perché del suo atteggiamento, dopo quella sera che reputo abbastanza positiva. Però alla fine ho altro a cui pensare. Tra 4 giorni se non mi risponde la ricontatto evitando il tipico saluto? Anche se io sono abbastanza orgoglioso, e la maggior parte delle volte non ricontatto persone che non mi rispondono, però credo di poter far un'eccezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Secondo me questa ti scoperebbe come se non ci fosse un domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Secondo me questa ti scoperebbe come se non ci fosse un domani

E' stata anche la mia prima impressione, da come parlavamo e tutto, si notava, infatti credevo di averla in pugno ormai. Quello che non capisco è il fatto della mancata visualizzazione/risposta (non ha visualizzato ancora, ho appena controllato), secondo me non ha senso, boh. Non capisco questo comportamento, perciò alla fine sono un pò preso, anche se riesco a gestirlo e non pensarci più di tanto. Chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Putroppo le hb di alto rango se la tirano, chi più chi meno, ma in generale quasi tutte, e non si butterebbero mai a capofitto su una persona, anche se la attrae molto. Il prossimo passo che sarebbe opportuno fare è cercare di creare una situazione favorevole e baciarla... ovviamente non parlare della tua ragazza, se lei accenna tu fai finta di niente e cambia discorso. Dopo aver fatto questo ci aggiorni e vedi man mano come va

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...