Vai al contenuto

Andare al mare con un amico


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao a tutti, avevo pensato di andare un giorno al mare per rilassarmi in quanto sono molto stressato e ne avrei proprio bisogno. Ho chiesto ai miei amici ma solo uno verrebbe...secondo voi..2 ragazzi al mare con ombrellone e lettini rischiano di passare per gay? Fino a pochi mesi fa soffrivo di depressione ed ansia e questa cosa di essere solo in 2 e passare per gay mi mette agitazione, dall altro lato però vorrei tanto andare al mare e rilassarmi perché adoro stare sotto il sole e riposare..voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Perché non puoi andare da solo?

E perché ti genera ansia passare per gay?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Omofobia portami via..!

Vi tenete per mano e condividete il lettino uno in culo all'altro?

Non credo.

Poi io sono del parere che l'opinione

Degli altri non deve intaccare la propria persona e personalità

Io tendo a fregarmene di ciò che pensa la gente, si vive meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia

Ciao a tutti, avevo pensato di andare un giorno al mare per rilassarmi in quanto sono molto stressato e ne avrei proprio bisogno. Ho chiesto ai miei amici ma solo uno verrebbe...secondo voi..2 ragazzi al mare con ombrellone e lettini rischiano di passare per gay? Fino a pochi mesi fa soffrivo di depressione ed ansia e questa cosa di essere solo in 2 e passare per gay mi mette agitazione, dall altro lato però vorrei tanto andare al mare e rilassarmi perché adoro stare sotto il sole e riposare..voi cosa ne pensate?

Io e un mio amico ( nonchè Wing) ci divertiamo a fare scenette gay in luoghi insoliti (siamo entrambi etero).

A Malta , lo scorso anno andavamo in giro mano nella mano di giorno nelle vie principali e nell'hotel dove abitavamo , avevamo così tanti sguardi che sembrava di stare al Red Carpet ahahah.

Anche nelle discoteche che frequentiamo facciamo queste scenette , l'altra settimana una tipa che ho chiuso mi fa: "Ma davvero sei gay :( ???" ahahahah , io stavo crepando dal ridere.

Una volta un buttafuori faceva passare solo le donne , alchè gli dico : "Dai fammi passare , sono 49% donna" (Grazie Aivia :) ), ma... la battuta non ha riscosso molto successo ahah

Se tutto il mondo credesse che sono gay a me non farebbe caldo ne freddo . E' la fiducia nel tuo potenziale e nelle tue capacità a fare la differenza....

Modificato da wereWolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

ma come fai anche solo a pensare una cosa del genere?ma da quando 2 amici che vanno in vacanza insieme -si spera a carcare hb da fchiudere- sono visti come froci? non c'e'davvero limite alle seghe mentali :-O

Modificato da plastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Se anche fosse ?
Passeresti inosservato dai radar, non puoi chiedere di meglio ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Perché non puoi andare da solo?

E perché ti genera ansia passare per gay?

Non vado solo perché la spiaggia è privata e sarei l unico...
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Se è privata e sei solo ti fai problemi sulla gente? Non ho capito. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Non vado solo perché la spiaggia è privata e sarei l unico...

Guarda, l'inizio è un pò particolare, ti senti sotto gli occhi di tutti anche se alla fine poi nessuno ti degna di uno sguardo.

Io ho il Lago di Garda molto vicino e spessissimo ci vado da solo, perchè meglio starsene da soli piuttosto che con gente che usa Whattsapp ogni due minuti .

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Non vado solo perché la spiaggia è privata e sarei l unico...

Sinceramente quando vado in spiaggia vedo molta gente che va li sola, non guardare solo quello che vuoi vedere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...