Vai al contenuto

ragionare con il pisello?


party

Messaggi raccomandati

party

Sto frequentando due donne.

Una è sposata sta lasciando il marito. Non è oppressiva innamorata di me sesso a 360° è un po gelosa ma abbiamo un intesa perfetta sia a letto che mentalmente parlando di numeri gli darei un 6,5-7. L' altra è molto romantica mi ha tenuto un mese a msg tipo scherzo e interviste varie perché delusa dall' ultimo ragazzo 1 mese prima della nostra conoscenza mi aveva mandato un invito amicizia su fb e da li abbiamo iniziato a parlare. Vorrebbe tutte le garanzie che sono uno che vuole una storia seria ecc... usa anche Paroli forti negli scherzi ma se telefono e inizio a giocare con il sesso inizia a fare la voce da bambina e si imbarazza. Il sesso la prima volta ieri ma un disastro non avevo l' erezione e con fatica lo abbiamo fatto anche se durato poco. Bellezza 9. È innamorata di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

è fra le righe: continuo con la cozza che scopa bene o la lascio per la figa di legno?

ai posteri l'ardua sentenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

ma come ai posteri! Er Monny devi decidere tu cosa preferisci! Hai ampia scelta!

Modificato da olly27
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il consiglio credo che lo voglia party e non er monnezza.

detto fra noi, non mi sembri piu da una che dall'altra, per cui non si puo' dare un consiglio cosi a priori. la hb9 sicuramente e'la bambola bellina, ma se il sesso non va ne'a parole, ne'a fatti la scelta gia'si e'fatta da sola

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

è che olly quando legge un vero figo non ci capisce più niente! :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il consiglio credo che lo voglia party e non er monnezza.

detto fra noi, non mi sembri piu preso da una che dall'altra, per cui non si puo' dare un consiglio cosi a priori. la hb9 sicuramente e'la bambola bellina, ma se il sesso non va ne'a parole, ne'a fatti la scelta gia'si e'fatta da sola

ops, volevo modificare e mi sono autocitata, vabbe ?

Modificato da KrisD
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney
Il sesso la prima volta ieri ma un disastro non avevo l' erezione e con fatica lo abbiamo fatto anche se durato poco. Bellezza 9. È innamorata di me.

Cazzo, concedetevi almeno il Ricorso prima di condannarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Continua a scopare con entrambe

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PortagasD

Doppio post

Modificato da PortagasD
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...