Vai al contenuto

Devo ancora rifarmi il guardaroba per l'estate ^_^


Barney law

Messaggi raccomandati

Barney law

Allora diciamo che non ho molto l'idea di che stile farmi perchè adesso tutti si vestono da bimbi gangster con cappellino molesto annesso, e non mi ispira molto quello stile anche se l'ho gia provato e non sto affatto male, comunque non saprei cosa inventarmi se non quello... Poi in estate si vestono tutti cosi i ragazzi della mia età se notate! Il problema è che io non giro molto spesso i negozi di vestiti perchè posso solo quando esco dal mio paesino di campagna e che non guardo televisione o seguo riviste di moda o roba del genere quindi non avrei proprio idea se ci sono altri stili... Io vedo solo la gente in giro. In ogni caso delle canottiere ignoranti le prendo perchè mi piacciono troppo, e mi servirebbero anche delle scarpe annesse o con lo stile ignorante da gangster o con un altro stile se riuscite a propormelo voi, magari più elegante o affascinante... Che è sempre meglio di essere uguale a tutti. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Allora diciamo che non ho molto l'idea di che stile farmi perchè adesso tutti si vestono da bimbi gangster con cappellino molesto annesso, e non mi ispira molto quello stile anche se l'ho gia provato e non sto affatto male, comunque non saprei cosa inventarmi se non quello... Poi in estate si vestono tutti cosi i ragazzi della mia età se notate! Il problema è che io non giro molto spesso i negozi di vestiti perchè posso solo quando esco dal mio paesino di campagna e che non guardo televisione o seguo riviste di moda o roba del genere quindi non avrei proprio idea se ci sono altri stili... Io vedo solo la gente in giro. In ogni caso delle canottiere ignoranti le prendo perchè mi piacciono troppo, e mi servirebbero anche delle scarpe annesse o con lo stile ignorante da gangster o con un altro stile se riuscite a propormelo voi, magari più elegante o affascinante... Che è sempre meglio di essere uguale a tutti. :good:

Ho 17 anni, e non ho mai visto una canottiera ignorante.

Da gangster poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney law

Forse mi sono espresso male ahahha comunque da noi si dice cosi, in ogni caso per farti capire tutta la gente che gira con canottiera larga, pantaloncini della tuta tipo o pantaloncini larghi, cappellino. Oppure quella gente che si veste con i pantaloni talebani, e le magliette lunghe con linee non simmetriche sopra da voi non c'è gente che si veste cosi? Da noi è dilagata questa moda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Forse mi sono espresso male ahahha comunque da noi si dice cosi, in ogni caso per farti capire tutta la gente che gira con canottiera larga, pantaloncini della tuta tipo o pantaloncini larghi, cappellino. Oppure quella gente che si veste con i pantaloni talebani, e le magliette lunghe con linee non simmetriche sopra da voi non c'è gente che si veste cosi? Da noi è dilagata questa moda.

Che io sappia i veri Gangster si vestivano in maniera elegante.

Di dove sei?

Per gli acquisti ti consiglio Asos.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Capisco cosa intendi anche da me si vestono cosi, il mio consiglio è di non farti influenzare dalla massa se non ti piace, prima di tutto perchè non ti sentirai a tuo aggio e in secondo luogo perchè non ti distingueresti nel mucchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney law

Sono tra ferrara e rovigo :) comunque lo so che i gangster veri si vestivano eleganti ma da noi la cultura è molto rara quindi loro danno per scontato che gangster=tizio del ghetto... comunque non mi dispiace quello stile ma non trovo altri stili nei negozi in giro.. c è tutta roba uguale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Pako996

Lo stesso problema che ho riscontrato anche io, i negozi sono tutti zeppi di roba uguale, tutti con questo nuovo "Stile" che a me non piace proprio..

Hai provato a vedere su qualche Sito internet come Zalando o provare nei negozi classici tipo berhska o zara?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefano810

...quando vedo uno vestito come dici tu mi viene improvvisamente una voglia matta di abbracciarlo forte e fargli capire che una soluzione ai suoi problemi si trova!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...