Vai al contenuto

Come mantenere HB x LTR


bagnoale

Messaggi raccomandati

bagnoale

bhè...

probabilmente, al contrario di molti di voi, la mia missione è trovare una tipa giusta che mi piaccia davvero tanto per coccolarmela fino a quando non mi verrà a noia... :ehm:

Ora, detto questo, dopo varie hb sargiate che non sapevano neanche di tanto, credo di aver trovato l'hb8 giusta. Adesso sono a forte rischio one-itis, di lei mi piace parecchio soprattutto il fisico ed in più la trovo sveglia e spiritosa...

Con lei ho già ottenuto un day4 e diverse strusciate ma nessun vero e prorio *close... Partendo dal fatto che anche io credo di piacerle (almneno un pochino) sennò non mi avrebbe dato tutto questo spago, vorrei trovare il modo di farla "gongolare" ogni volta che mi vede...

credo di non essermi tanto spiegato però...

Morale, il game con lei deve continuare ad oltranza, oppure dopo i primi test, i primi giochi ESP si abbandona ognicosa per passare a fasi di confort?

:rolleyez: mah spero di essere stato chiaro

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
bhè...

probabilmente, al contrario di molti di voi, la mia missione è trovare una tipa giusta che mi piaccia davvero tanto per coccolarmela fino a quando non mi verrà a noia...  :ehm:

Credo che sia un po' la missione di tanti... poi bisogna intendersi sul significato di "quando mi verrà a noia":rolleyes0

Per alcuni è una notte, per altri sono giorni, settimane, mesi, per altri ancora anni.

Non dico tutta la vita, perché sono fermamente convinto (e quasi tutti lo confermano), che nell'arco di una vita anche la coppia più innamorata e sposata del mondo, attraversi fasi più o meno transitorie di rottura di palle :zott:

Con lei ho già ottenuto un day4 e diverse strusciate ma nessun vero e prorio *close...

Un aspetto curioso e tipico della one-itis è proprio quello di invaghirsi maggiormente di quelle HB che (ancora) "non ce la danno" :look: :D

Morale, il game con lei deve continuare ad oltranza, oppure dopo i primi test, i primi giochi ESP si abbandona ognicosa per passare a fasi di confort?

La domanda non ha molto senso IMHO... il game va calibrato sulla HB, ma non deve differire da qualunque altro game: lo scopo è sempre quello di attrarla, quindi *chiuderla ed infine f-chiuderla.

Indipendentemente da cosa hai in mente per il dopo (ONS, FB, LTR o GFTOW).

Quindi le tecniche sono sempre le stesse...se ti serve un consiglio preciso sulla tua situazione allora dovresti fare un post più completo su come/dove vi siete conosciuti, in che rapporti siete, che segnali ti dà, come ti sei comportato finora, che cosa vi siete detti o scritti ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bagnoale :)

prova a dare un occhio a http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2775

probabilmente lo conosci già, prova a dargli un'altra lettura. Risponde a molte tue domande :)

P.s. ti auguro le migliori cose :D intanto di chiuderla e poi di chiuderla per un long-time :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...