Dalton [Partecipante] 6 Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Qualche giorno fa ho avuto il primo appuntamento con una ragazza conosciuta in mezzo ad un gruppo di amici. Sono un ragazzo estroverso, ma nell' approccio iniziale sono un po' timido e quindi mi limito a parlare del più e del meno in modo tranquillo; dopo mezz'ora inizio a sbloccarmi e magari inizio a cercare del contatto fisico, ma mi sembra che la situazione ormai vada più nella direzione della chiacchierata e mi sembra di avere le mani legate, di non poter smuovermi da quella situazione. Mi sembra di aver pilotato il discorso in una direzione completamente sbagliata. Piuttosto, quando si sta seduti su un tavolino uno di fronte all' altro, come si fa a cercare il contatto fisico?? Dove in che direzione si deve pilotare il discorso per arrivare a concludere fin dall' inizio, avendo di fronte una ragazza che si conosce pochissimo??
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 beh se vuoi sapere la teoria a livello generale vedi nella sezione didattica almeno ti fai un idea poi ognuno adotta l approccio a lui più congeniale ovviamente se vuoi sapere soltanto in riferimento alla tua situazione sii più dettagliato e dicci di più sullìappuntamento
Messaggi raccomandati