Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lilian
Inviato (modificato)

Questo è un presupposto creato ad hoc per il business della seduzione, ed è un presupposto sbagliato.

La donna dà molta importanza all'aspetto fisico.

Sarà anche creato ad HOC, ma è VERO.

Poi ovvio che se non ti sai vestire, non ti sai curare, "puzzi", puoi essere il leader più leader del mondo, non ti si fila nessuno.

----

Aspetto\cura normale +

+ carattere TOP =

= GRANDI SCOPATE

---

Di contro,

Aspetto\cura TOP

+ Carattere Meh

= OVO

---

Di anche vero

Aspetto\cura TOP

+ Carattere normale

= Scopate

---

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
Excelsior
Inviato

Sarà anche creato ad HOC, ma è VERO.

Poi ovvio che se non ti sai vestire, non ti sai curare, "puzzi", puoi essere il leader più leader del mondo, non ti si fila nessuno.

----

Aspetto\cura normale +

+ carattere TOP =

= GRANDI SCOPATE

---

Di contro,

Aspetto\cura TOP

+ Carattere Meh

= OVO

---

Di anche vero

Aspetto\cura TOP

+ Carattere normale

= Scopate

---

Sì un aspetto fisico sostenuto da un certo carisma, ti dà molte più probabilità di avere successo, ma per un puro fatto di numeri, in quanto il carisma è una dote che attira, asessualmente, persone (indiscriminatamente dal sesso). Ergo: più carisma = più persone che ti cercano = più persone femmine che ti cercano = più probabilità che tra queste ci sia una che te la dia. Il tutto però ha senso solo se la persona carismatica è fisicamente attraente, altrimenti sei soltanto una persona carismatica che attrae non-sessualmente.

E' il caso di molti leader. Papa Francesco è carismatico per esempio, come dicevo anche in un altro topic.

Madrill0
Inviato (modificato)

ma da qui a dire che per la donna conta molto di più l'aspetto del carattere rispetto a quello fisico, ce ne passa

Quindi secondo questa teoria i pià grandi seduttori al mondo sono i BodyBuilder! ma dai...

prendiamo un ragazzo e gli diamo:

- un fisico " normale "

- una pettinatura " decente "

- un carattere da ALPHA e un grande carisma

- una buona dose di simpatia e umorismo

- ottimo body-language

- ampie conoscenze sulle tecniche di seduzione

mentre a un altro ragazzo gli diamo:

- un fisico scolpito che fa invidia

- un carattere insicuro e introverso

- una personalità da zerbino

- un carisma pari a 0

- una grande antipatia

- pessimo body-language

- 0 conoscenze di tecniche di seduzione

Secondo voi chi " rimorchia " di più ???

SEMPLICE, ve lo dico io: il piccolo damerino soffia tutte le ragazze al povero palestrato!

Modificato da Madrill0
  • Mi piace! 1
Excelsior
Inviato

E chi ha parlato di bodybuilder?

Ci sono ragazzi che hanno un fisico normale e sono molto migliori esteticamente a un palestrato. Tutto dipende dall'impatto estetico, non dal fatto che uno sia palestrato o meno, che ovviamente influisce ma non è tutto, anzi, dipende dall'armonia del fisico in questione (e questa te lo da madre natura anzitutto).

Comunque ancora con questa cazzata dell'alphaness e che uno per rimorchiare deve avere la faccia da culo e ridere e scherzare con tutti? Peccato che la realtà ci dimostra che spesso un timido esteticamente molto piacente, surclassa un ritardato che vuole fare l'alpha ed è brutto in culo.

lennon
Inviato

Vedo miei amici essere in situazioni del genere fino al collo, ridursi a diventare zerbini personali, a fare continue scenate e dimostrazioni d'amore estreme ( Pagando cene assurde, facendo regali assurdi dopo aver litigato ) eppure la loro storia continua ad andare avanti.

Mi chiedo come facciano le loro ragazze a non lasciarli...è la stessa mancanza di autostima che porta l'uomo ad accontentarsi di una donna meno "bella", che spinge alcune donne a rimanere con uomini insicuri e disperati?

Mi capita anche spesso di parlare con questo tipo di ragazze, che ammettono e odiano i comportamenti da bisognosi dei loro partner...eppure concludono dicendo: " non ce la farei mai, gli farei troppo male, lui mi ama"

Il mondo è fatto al 90% da mediocri...

Comunque gli uomini che si zerbinano già da subito, sono poi gli stessi che si presentano nella sezione ONE-ITIS...

La differenza è che se sono fortunati vengono lasciati quando ancora non hanno fatto troppi danni...

Gli altri ci lasciano casa, figli ed un pezzo di vita....

• Mi piace! 1
Madrill0
Inviato (modificato)

E chi ha parlato di bodybuilder?

Ci sono ragazzi che hanno un fisico normale e sono molto migliori esteticamente a un palestrato. Tutto dipende dall'impatto estetico, non dal fatto che uno sia palestrato o meno, che ovviamente influisce ma non è tutto, anzi, dipende dall'armonia del fisico in questione (e questa te lo da madre natura anzitutto).

Aspetta ma tu stavi parlando di " fisico " ........quella di cui stai parlando adesso è la " bellezza " ....sono due cose distinte, non facciamo confusione :D

Comunque ancora con questa cazzata dell'alphaness e che uno per rimorchiare deve avere la faccia da culo e ridere e scherzare con tutti? Peccato che la realtà ci dimostra che spesso un timido esteticamente molto piacente, surclassa un ritardato che vuole fare l'alpha ed è brutto in culo.

Semplicemente tu confondi gli alpha veri e propri con i ritardati che giocano a fare gli alpha

il tizio che con le donne arriva, fa lo sborone e gli racconta 4 storielle stupide ----> non è un alpha...come hai detto anche tu: è un ritardato

il tizio che sub-comunica sicurezza senza bisogno di fare lo sborone, che sa quando stare zitto e quando parlare, che ha una grande autostima, che ha un carattere forte e deciso, che è sempre positivo e non si fa mettere i piedi in testa -----> quello si che è un ALPHA con la A maiuscola ;)

ed essere degli ALPHA è molto più importante che essere un " figo esteticamente "

ho visto un sacco di ragazzi brutti con carattere da alpha scopare come dei ricci....sai perchè? perchè la bellezza estetica è soggettiva...ad alcuni piaci, ad altri no.

Invece un ALPHA lo riconoscono tutti ;)

Modificato da Madrill0
  • Mi piace! 1
Excelsior
Inviato

Aspetta ma tu stavi parlando di " fisico " ........quella di cui stai parlando adesso è la " bellezza " ....sono due cose distinte, non facciamo confusione :D

Guarda che sei tu che hai parlato di bodybuilder O_o allorché ti ho risposto che un bodybuilder non per forza ha un fisico più attraente di un normale. Un tappo ultra-bombato è meno gradevole di un medio-alto magro.

ho visto un sacco di ragazzi brutti con carattere da alpha scopare come dei ricci....sai perchè? perchè la bellezza estetica è soggettiva...ad alcuni piaci, ad altri no.

Mai visti io invece. Al massimo ho visto ragazzi normali scopare molto (ragazze normali o medio-carine), o ragazzi brutti alpha scopare molto sì, ma i cessi.

E la bellezza no.. non è soggettiva, ha dei caratteri soggettivi certamente ma è essenzialmente archetipica.

Madrill0
Inviato (modificato)

Certo, perchè tu avevi scritto: " La donna dà molta importanza all'aspetto fisico " e poi in quell'altro post te ne esci parlando della bellezza estetica....il fisico e la bellezza estetica sono due cose diverse....mi sa che stai facendo confusione :D

ma comunque...perchè sei su I.S se tanto credi che sia tutta una questione di estetica?????

la seduzione è bella proprio per questo!...un 4 può riuscire a farsi una 8...proprio grazie alle sua bravura, tramite la quale può recuperare i punti di scarto

Modificato da Madrill0
olly27
Inviato

Sai quante ne conosco che si accontentano. Scelte di merda ma pur sempre scelte

Apache
Inviato (modificato)

Bellezza e fisico servono solo come "optional", poi ci deve essere un uomo sotto il "mantello". Ho stazza e fisico da rugbista grazie al mio sport, non nego di aver trovato diverse donne già palesemente attratte ma ho messo sempre della materia grigia.

Contano molto più altri fattori per essere considerati attraenti dalle donne, per me la bellezza è importante quanto la comunicazione verbale in una discussione tra due persone (il non verbale ed il paraverbale fanno la differenza).

Modificato da Apache