BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Nella maggioranza dei casi, uomini e donne si accontentano. Persone insicure tendono ad accontentarsi di piú e ad osare di meno (per osare intendo, provarci con fighi/e).Ovviamente ognuno ha anche la sua idea di "accontentarsi": puo essere che per te, una tipa é scialba, grassottella, insignificante, ma per quel ragazzo, é una gran tipa con ottime qualitá.Ho amici e amiche di entrambe le categorie, e un tempo anche io tendevo ad accontentarmi. Personalitá e palle d´acciaio compensano un fisico normale, soprattutto perché te ne fotti di tutto, ci provi con ragazze che altri ritengono sopra le loro possibilitá, quindi amplifichi le tue possibilitá di successo, sia in termini di numeri (ci provi con piu donne, le normali e le fighe) e sia perché essendo cazzuto attrai naturalmente piu donne.E l´aspetto, discorso trito e ritrito, ovviamente aiuta. Ergo, curate il fisico, il body language, studiate il forum, fatevi qualche hobby e una cultura, e provateci con chi vi piace. Il resto é aria fritta.Il "chi si accontenta gode", lo rimando a quando avró 70anni e il mio uccello si sará staccato dal mio corpo.. allora forse mi accontenteró. Massimomar, dark fly, mismpa7 e 2 altri ha reagito a questo 5
Ninfetta87 [Partecipante] 50 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Guardate che tanta gente vive benissimo accontentandosi. Sono pochi quelli/e che riescono ad avere il meglio che c'è sulla piazza del mercato. Alla maggior parte degli uomini non interessa stare con la modella, alla maggior parte delle donne non interessa stare con l'"alpha" (secondo me poi un alpha è un uomo che ha raggiunto un elevato status sociale grazie al suo lavoro, non uno che semplicemente riesce ad andare a letto con tante donne diverse o che ci sa fare). Potrei ipotizzare che la fissazione di avere sempre il meglio e di rapportarsi in base ad altri esseri umani in un modo così cinico e asettico derivi anzi da un qualche complesso/insoddisfazione insito nella persona stessa. Poi non vorrei deludervi, ma penso che il fisico di un uomo lo guardino più che altro le ragazzine. Una donna adulta tende più a guardare la maturità e la capacità di cavarsela nella vita. olly27 ha reagito a questo 1
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Sono d'accordo con l'ultima frase di Ninfetta... le ragazzine fino ai 20 comunque sono di una superficialità impressionante.
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 (modificato) Guardate che tanta gente vive benissimo accontentandosi. Sono pochi quelli/e che riescono ad avere il meglio che c'è sulla piazza del mercato. Alla maggior parte degli uomini non interessa stare con la modella, alla maggior parte delle donne non interessa stare con l'"alpha" (secondo me poi un alpha è un uomo che ha raggiunto un elevato status sociale grazie al suo lavoro, non uno che semplicemente riesce ad andare a letto con tante donne diverse o che ci sa fare). Potrei ipotizzare che la fissazione di avere sempre il meglio e di rapportarsi in base ad altri esseri umani in un modo così cinico e asettico derivi anzi da un qualche complesso/insoddisfazione insito nella persona stessa. Poi non vorrei deludervi, ma penso che il fisico di un uomo lo guardino più che altro le ragazzine. Una donna adulta tende più a guardare la maturità e la capacità di cavarsela nella vita. Suppongo che nessuno in questa discussione si riferisse a modelle, bensi a ragazze (che ritengono attraenti secondo i soggettivi canoni di bellezza) con cui c´é una compatibilitá notevole. Perché un conto é dire "non voglio la brutta, la voglio solo figa" e un conto é dire "non voglio una con cui sto benino, voglio una con cui sto alla grande" Perché é logico che uno quantomeno cerca di avviare una relazione con una che ritiene gradevole d´aspetto. Ad ogni modo, non é un modo di rapportarsi cinico ed asettico, soprattutto se, come ho detto, uno non cerca quella con cui sta benino, ma quella con cui sta alla grande e che contribuisce ad avere una relazione densa e appagante. Se poi é pure figa (o figo, per le donne), é ovvio che la cosa sia ancora piu appagante. Ma questo non esclude che il "non accontentarsi" non possa riferirsi alla compatibilitá con la persona, e al valore della relazione stessa, e non ad un fattore esclusivamente estetico. Modificato 3 Luglio 2015 da BillyTheCowboy
Excelsior [Partecipante] 216 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Certo, perchè tu avevi scritto: " La donna dà molta importanza all'aspetto fisico " e poi in quell'altro post te ne esci parlando della bellezza estetica....il fisico e la bellezza estetica sono due cose diverse....mi sa che stai facendo confusione ma comunque...perchè sei su I.S se tanto credi che sia tutta una questione di estetica????? la seduzione è bella proprio per questo!...un 4 può riuscire a farsi una 8...proprio grazie alle sua bravura, tramite la quale può recuperare i punti di scarto Aspetto fisico = bellezza estetica (non bellezza del corpo, escludendo il viso) Comunque.. mai visto un 4 che si scopa una 8. Un 4 vuol dire essere proprio un cesso ambulante, un 8 una figa. Ma dove li hai visti mai?? Al massimo ci stanno ragazzi normali che stanno con fighe, ma ragazzi cessi ambulanti con fighe no.. li ho visti solo quando ci stavano di mezzo soldi o un elevatissimo status sociale da parte dell'uomo. Comunque, sto su is perché la seduzione serve, ma deve essere un appoggio all'estetica, e non il contrario. Un aspetto estetico sgradevole è come un moltiplicatore per zero. Non importa quanto tu sia "bravo" nella seduzione, moltiplicherai quella bravura per zero.
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Questo è un presupposto creato ad hoc per il business della seduzione, ed è un presupposto sbagliato. La donna dà molta importanza all'aspetto fisico. etticredo, una ovulazione mensile ,ogni gestazione dura nove mesi, ci tengono a dare il miglior corredo genetico al marmocchio ..poi si sa...la vita prende "vari percorsi"..
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Ho abbandonato da diverso tempo le mitologiche figure del super-uomo (alpha-pua) e della super-donna, per accogliere la più prudente visione del mondo come un luogo fatto di persone in grande prevalenza normali. Parto da una forte assunzione, potete contraddire non mi importa, per cui essere fidanzati (ergo avere una pseudo, anche apparente, relazione-"socialmente -certificata") sia un qualcosa che socialmente sia un plus. Ergo uno strumento socialmente più potente dell'essere single, anche in chiave seduttiva (le donne hanno un fascino perverso verso quelli impegnati) . Questa storia del fidanzamento è forte specie sopra i 22/23, peggio ancora dopo i 25 e a ridosso dei 30. In altre se l'amico Paolo, che vive nella terra di mezzo con i suoi 28 anni, ha più potere sociale/rispetto se si accompagna con regolarità alla fidanzata Elena (una normale 6hb con un buon seno o un più che sufficiente lato B), piuttosto che ingegnarsi (letteralmente) nel tentativo non proprio da pivello, tantomeno easy di rimorchiare a nastro (quindi ripetutamente) hb di alto valore (e single o troie). L'amico Paolo farebbe, conti alla mano, conti della serva si intende, a tenersi buona Elena come pianta stabile, sfruttando eventualmente anche le sinergie che una storia stabile può dare : network, organizzazione, impegni, sesso-sicuro. Quindi si, uomini e donne non è che si accontentato, mediano, bilanciano la loro decisione di accompagnarsi a questa o a quella persona anche in una prospettiva di comodità e stabilità sociale. freefall, Pantofogliaio e Excelsior ha reagito a questo 3
Mr. Goldfingers [Partecipante] 39 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Questo è un presupposto creato ad hoc per il business della seduzione, ed è un presupposto sbagliato. La donna dà molta importanza all'aspetto fisico. Grande verità fratello, e sono convinto che per una buona crescita personale questa affermazione deve essere accettata serenamente piuttosto che ripudiata. Excelsior ha reagito a questo 1
KrisD [Donna] 2994 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 da donna posso dire che l'aspetto fisico senza contenuti non porta a molto. per me e'stato sempre cosi,non solo ora passati i 30. ho avuto storie con ragazzi bellissimi, normali e anche medio-brutti ma tutti con carisma. Se ci penso adesso, di quelli di cui ho ancora notizie so che nella vita si sono tutti realizzati professionalmemte lavorativamente ed economicamente (uno di loro anche politicamente). quindi forse, mi ha sempre piu'attratto il valore insito nella persona, o in generale cmq le persone decise e con caratteristiche alpha. quello che colpisce me non necessariamente colpisce una altra donna pero'. in generale io credo che la differenza la faccia COME la FAI SENTIRE e quanto condividi con lei oltre al fatto di mostrarti come un Uomo capace di assumersi le sue responsabilita'anche nel decidere. ogni tanto ci serve qualcuno a cui appoggiarsi, che si prenda L'onere di decidere, in maniera cmq paritaria, quando da sola non ce la fai. poi e'cmq tutto soggettivo, io dico solo il mio punto di vista? Lilian ha reagito a questo 1
Massimomar [Partecipante] 89 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 Allora ragazzi, anche io sono del pensiero che l'aspetto fisico conta anche per le ragazze ci mancherebbe, ma è inutile negare il fatto che loro cercano soprattutto caratteristiche comportamentali e di carattere. Poi io di ragazzi oggettivamente brutti che stanno con fighe ne ho visti eccome e non sono per forza ricchi. Ora vi faccio un esempio per farvi capire meglio cosa intendo ( questo è un esempio in particolare, ma vi assicuro che ne vedo molti così ): Lei ragazza hb 8,5 (potrebbe avere una scelta estrema di ragazzi ) sta insieme ad un mio amico, anche lui un bel ragazzo, ma uno zerbino incredibile, appiccicoso, mieloso a livelli assurdi, la ricopre di regali, la asseconda in tutto, pensa solo a lei trascurando anche il proprio aspetto fisico. Risultato: lei lo riempie di corna, ma non riesce a lasciarlo perchè gli farebbe del male. Per me lei è una che si accontenta, perchè vuole stare semplicemente in una situazione di estrema comodità e passività, ma non è assolutamente una persona felice, anzi credo di più che si autonvinca di essere felice. Esattamente come fanno quei ragazzi che si impegnano con la prima che capita, giusto per dire e far vedere che hanno la ragazza. Friulano80 e dark fly ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati