Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcus93
Inviato

Il proverbio dice chi si accontenta gode!! Io purtroppo sono uno che non si accontenta mai e vuole sempre di più : più soldi, voti più alti, ragazze più belle....se a ciò ci si aggiunge..che in quanto a donne sono piuttosto superficiale mi baso solo sull'aspetto..il risultato è che si vive male. Si vive male perché non va mai bene nulla...non è mai abbastanza e quindi non si è mai felici!! Io invidio le persone che si accontentano : lavoro normale e ragazze normale...io purtroppo non ci riesco voglio soldi e belle donne...vi posso assicurare che è stressante vivere così!!fortunatamente ho 22 anni ed ho ancora tempo per cambiare e riuscire ad accontentarmi...trovare un lavoro da 1.500 al mese è più facile che trovarne uno da 10k...trovare un hb 6 che ce la da è più facile che trovarne una hb8/9..CHI SI ACCONTENTA GODE

• Mi piace! 1
Excelsior
Inviato

Il proverbio dice chi si accontenta gode!! Io purtroppo sono uno che non si accontenta mai e vuole sempre di più : più soldi, voti più alti, ragazze più belle....se a ciò ci si aggiunge..che in quanto a donne sono piuttosto superficiale mi baso solo sull'aspetto..il risultato è che si vive male. Si vive male perché non va mai bene nulla...non è mai abbastanza e quindi non si è mai felici!! Io invidio le persone che si accontentano : lavoro normale e ragazze normale...io purtroppo non ci riesco voglio soldi e belle donne...vi posso assicurare che è stressante vivere così!!fortunatamente ho 22 anni ed ho ancora tempo per cambiare e riuscire ad accontentarmi...trovare un lavoro da 1.500 al mese è più facile che trovarne uno da 10k...trovare un hb 6 che ce la da è più facile che trovarne una hb8/9..CHI SI ACCONTENTA GODE

Più che accontentarsi, che è una parola tristissima perché presuppone un desiderio non realizzato a cui segue una frustrazione che si cerca di soffocare, bisognerebbe imparare a vivere le cose così come sono.. tanto più che è nel nostro destino di essere umani venire schiacciati dalla vita.

Adesso così non sembra perché si è giovani, ma è un destino ineluttabile che accomuna tutti, le persone più di successo e le persone più inutili e sfigate.

Siamo destinati ad essere sopraffatti, e i nostri desideri ed ambizioni ad essere distrutti. E' proprio per questo (piccola divagazione) che sono nate le discipline interiori, perché non esiste mai soddisfazione ultima facendo riferimento alle circostanze esterne.

Excelsior
Inviato

" io non li ho mai visti " è diverso da " non esistono "

semplicemente non li hai mai visti perchè di seduttori e di persone che sanno farci con le donne, in giro ce ne stanno pochissime...se conoscessi chi è veramente bravo, ti ricrederesti immediatamente.

un 4 vestito e curato in maniera ottima, con un atteggiamento positivo, un bel sorriso sulle labbra, una grande sicurezza/autostima, un gran carisma, tanta dose di simpatia e ampie conoscenze di seduzione....può riuscire a portarsi a letto una Hb8 ;)

Ok, visto che tu affermi che esistono, fammeli vedere.

Linkami il facebook di una coppia in cui lui è 4 e lei 8.. li dovrai conoscere se dici che esistono. Vediamo subito.. e se ci sono altri interessi dietro.

Madrill0
Inviato

Ok, visto che tu affermi che esistono, fammeli vedere.

Linkami il facebook di una coppia in cui lui è 4 e lei 8.. li dovrai conoscere se dici che esistono. Vediamo subito.. e se ci sono altri interessi dietro.

Di certo non mi metto a sputtanare la gente su questo sito per fare contento a te...

poiuyto
Inviato

casanova è di un altra epoca però !

ANche il gusto estetico barocco è profondamente diverso dal nostro , anche https://it.wikipedia.org/wiki/Madame_de_Pompadour non è che fossi sta figa mostruosa .

chiaramente ci sapeva fare intendiamoci !

D'accordo ma, se consoci una che si chiama Pompadour, qualche curiosità nomen omen ti viene.

• Mi piace! 2
poiuyto
Inviato (modificato)

Ah, e comunque sì: anche le donne si accontentano. Io ne sono la prova.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Excelsior
Inviato

Di certo non mi metto a sputtanare la gente su questo sito per fare contento a te...

In privato immagino tu possa, no? In caso contrario, considererò questo tuo rifiuto come una prova del fatto che questo tipo di coppie non le conosci

DarkAdrenaline
Inviato (modificato)

Excelsior ma quanti anni hai?

Comunque si, le donne si accontentano, come anche molti uomini (e ne conosco parecchi), ma le donne che hanno bassa stima di se, le donne "mediocri".

Ma perché una donna mediocre non potrebbe mai stare con un uomo interessante e viceversa, semplicemente perché non hanno niente da spartire.

Mediocre è un termine un po dispregiativo ma mi sembra adatto usarlo in questo contesto.

La persona con carisma, interessante vuole una persona altrettanto carismatica ed interessante per completare la sua vita, perché già da sola si basta. Non si accontenterebbe mai del classico "bello ma non balla", al massimo per qualche scopata in tempi di magra, ma non per una relazione.

Quindi bisogna vedere che tipo di persona si è e chi si vuole accanto.

Modificato da DarkAdrenaline
  • Mi piace! 3
Excelsior
Inviato

Excelsior ma quanti anni hai?

25, perché? Ti sembrano infantili i miei discorsi?

DarkAdrenaline
Inviato

A volte si ma non è per criticarti. Ho letto solo i tuoi interventi in questa discussione :)