Madrill0 [Partecipante] 113 Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 (modificato) In privato immagino tu possa, no? In caso contrario, considererò questo tuo rifiuto come una prova del fatto che questo tipo di coppie non le conosci non mi interessa, pensa quello che vuoi, non devo dimostrarti niente...con questi discorsi anche a me sembri un bambino " dimostrami che le conosci ngueee nguee ngueee " Modificato 4 Luglio 2015 da Madrill0
Excelsior [Partecipante] 216 Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 non mi interessa, pensa quello che vuoi, non devo dimostrarti niente...con questi discorsi anche a me sembri un bambino " dimostrami che le conosci ngueee nguee ngueee " Ma non è per provocarti.. anzi la mia è una richiesta sincera. Non hai nulla da temere, non "sputtani" nessuno se mi dimostri in privato che queste coppie esistono. Non te lo sto chiedendo per testarti e poi magari poterti dire "lo vedi che avevo ragione?" o cose del genere, te l'assicuro. Considera la mia richiesta alla stregua di uno che ha chiesto un sito di integratori ad una persona che afferma di conoscerne uno molto valido (è la prima stronzata che mi è venuta in mente come esempio).
Madrill0 [Partecipante] 113 Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 (modificato) Mio caro Excelsior, io nella realtà non ti conosco e NESSUNO mi garantisce che domani tu non ti possa svegliare e andare a sputtanare le persone che ti ho nominato...inoltre le persone che ti andrei a dire sarebbero tutti amici e parenti....di conseguenza con un pizzico di ingegno saresti in grado di risalire a me...e di certo non sono venuto su questo sito per far saper a tutti i fatti miei se fossi una ragazza in questo momento ti direi : " Scusami, ma ti vedo solo come un utente di I.S " Modificato 4 Luglio 2015 da Madrill0
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 Un 4 sta con un 8 se fa il provider a manbassa, altro che... Un ragazzo da 4 è un cesso puro, per un hb di 8+ cioè ragazza molto carina/bella farsi vedere in giro con uno veramente brutto/orrendo sarebbe orribile fidatevi... Di solito i bruttini ma non orrendi e i appena passabili (6-) con grosse doti di provider e/o fama nell'ambito del contesto dove è presente l'hb 8 riescono a portarsela a letto, e comunque non li rende immuni da eventuali corna che le hb mette con i fucker genetici Excelsior e Friulano80 ha reagito a questo 2
Excelsior [Partecipante] 216 Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 Un 4 sta con un 8 se fa il provider a manbassa, altro che... Un ragazzo da 4 è un cesso puro, per un hb di 8+ cioè ragazza molto carina/bella farsi vedere in giro con uno veramente brutto/orrendo sarebbe orribile fidatevi... Di solito i bruttini ma non orrendi e i appena passabili (6-) con grosse doti di provider e/o fama nell'ambito del contesto dove è presente l'hb 8 riescono a portarsela a letto, e comunque non li rende immuni da eventuali corna che le hb mette con i fucker genetici Temo...
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Studiando seduzione e leggendo i principali manuali e testi, e verificando la situazione anche nella realtà, sappiamo tutti noi di IS più o meno ciò che cercano le donne in un uomo e viceversa. Rifiuto totalmente questa premessa perchè ovunque mi giro a guardare (specchio compreso) trovo continue evidenze del contrario E aggiungerei: Questo è un presupposto creato ad hoc per il business della seduzione, ed è un presupposto sbagliato. La donna dà molta importanza all'aspetto fisico. poi... Sappiamo benissimo che l'uomo valuta maggiormente una donna in base al suo aspetto fisico, mentre una donna valuta maggiormente un uomo in base alle sue qualità caratteriali ( sicurezza, autostima, fiducia in se stesso, imperturbabilità, atteggiamento positivo etc ) più che "sappiamo" direi "ne siamo stati persuasi" che non ha niente a che fare col sapere o con la realtà dei fatti Hai presente Casanova? non aveva un grande fisico ed era brutto come la morte....eppure è uno dei più grandi seduttori di tutti i tempi il fisico aiuta, è vero, ma se quando apri bocca ti dimostri un idiota....è tutto inutile e poi ricordatevi che c'è quella cosa che si chiama " attrazione " che ci fa essere attratti da una persona anche se fisicamente non ci fa impazzire... mi ricordo una mia vecchia compagna di università...era una ragazza normalissima, niente di speciale... eppure mi " attraeva "in modo pazzesco Non per essere polemico, ma possibile che tutti continuano a tirare in ballo casanova come seduttore? Spesso con la scusa che "non era bello" anche se di lui non abbiamo che dei ritratti (che sono dei disegni e non delle foto) e non abbiamo idea del gusto culturale dell'epoca Ma poi lo sappiamo che Casanova è nato benestante, cresciuto di successo, invecchiato ricco e famoso, che ha vissuto tra agi e ricchezze per tutta la sua vita, dalla famiglia, dal successo lavorativo (portato dalla famiglia per raccomandazioni in pieno stile italiano), da fortune e eredità... ? Lo sappiamo che era un personaggio celebre, di cultura, di posizione sociale, politica, economica e che lui e la sua famiglia erano venerati da donne e uomini indiscriminatamente? è un po' come se tra 200 anni parlassero di berlusconi come un modello di seduttore e dicessero "vedete, lui non era bello" Lo sappiamo che quasi tutto quello che sappiamo su Casanova e le donne viene dalla sua AUTO biografia, che significa che ci ha scritto lui di suo pugno tutto quello che voleva... insomma sta mitizzazione come "scusa" per vendere manuali di seduzione secondo me è da tempo uscita dai binari e ha già mietuto più vittime del necessario prendiamo un ragazzo e gli diamo: - un fisico " normale " - una pettinatura " decente " - un carattere da ALPHA e un grande carisma - una buona dose di simpatia e umorismo - ottimo body-language - ampie conoscenze sulle tecniche di seduzione mentre a un altro ragazzo gli diamo: - un fisico scolpito che fa invidia - un carattere insicuro e introverso - una personalità da zerbino - un carisma pari a 0 - una grande antipatia - pessimo body-language - 0 conoscenze di tecniche di seduzione Secondo voi chi " rimorchia " di più ??? SEMPLICE, ve lo dico io: il piccolo damerino soffia tutte le ragazze al povero palestrato! Guarda leggendo le due descrizioni, mi passavano in mente immagini e immagini di persone reali corrispondenti ad esse e immagini e immagini di maschi del secondo tipo pieni di figa e del primo tipo che per averne anche solo la metà devono farsi un culo così nel mondo reale non vedo che succedere l'opposto continuamente, non so da dove vengano i tuoi dati, ma trovano riscontro nello 0% della mia esperienza diretta altre cose ne ho viste: ho visto alpha (ma se per questo anche beta) bruttini portare a ballare le loro donne, prendendole e riaccompagnandole a casa, stando loro attorno a fare da guardia tutta la sera con una faccia estremamente scazzata mentre loro ballano e si divertono e scambiano sguardi languidi con tutti i bestioni attorno risolvere problemi per loro in più occasioni senza avere niente in cambio subirsi scenate isteriche e di gelosia essere shittestati continuamente e subire vendette farsi mostrare tutti come fidanzato e "acchiappo" serio, sposarsi (!) mentre 4 notti su 7 la "fidanzata" (o moglie) la passava nel letto di un altro (altrettanto bruttino e alpha pensate? Pensateci meglio...) queste cose sì, le ho viste proprio come conosco modelli che quando la ragazza li tradisce o li lascia si sentono a terra, disperati, insicuri, non si lavano per giorni e PER TIRARSI SU vanno a scoparsi delle fighe pazzesche Non il contrario, non che devono stare bene, al meglio, essere felici e contenti e avere sicurezza ed energie per essere alpha e manipolare una donna fino al letto le maggiori scopate le hanno proprio quando sono a terra, proprio PERCHE' sono a terra, perchè le donne li vogliono a prescindere, e loro hanno bisogno di qualcosa che li tiri su; come ad esempio scoparsi una decina di donne in una settimana anche sta storia che uno deve essere un guru, un santo, un dio incarnato ed avere una stabilità interiore perfetta per scopare, vorrei sapere da dove è uscita il sesso è PARTE di una persona equilibrata non è un FINE il cui mezzo per raggiungerlo è l'equilibrio, questa concezione è aberrante vorrei vedere anche solo 1 volta nella mia vita, coi miei occhi, nel mondo reale, davanti a me e non in un libro, un field report, o un racconto questi sedicenti alpha bruttini che si scopano 2 cubiste conosciute la sera stessa in un locale di cui non sono i proprietari o parte dell'organizzazione allora avrebbe un senso parlarne, per me fino ad ora son tutte menate e tentativi di convinzione\autoconvinzione non come critica, ma è questione di dati grezzi se qualcuno mi porta qua e mi presenta uno di questi e lo posso testare e vedere in azione e constatare la veridicità, allora io mi sfregio la faccia ingrasso di 50 chili e lo seguo dappertutto imparando le sue "tecniche" ammesso che non consistano nell'aprire il portafoglio o surrogati della cosa ragazzi questa leggenda che l'aspetto fisico non conta o conta relativamente poteva reggere (forse) fino al millennio scorso dato che l'unico modo di verificarla è trasferire la mente di uno nel corpo di un altro e questo non è possibile dal terzo millennio, dato che il 70% della vita si è spostata sui social network, questo esperimento alla frankenstein è possibile fatevi dare la password di facebook di un vostro amico bello e insicuro e uno brutto e sicuro, gestite i due account per 1 mese, fate dei game appena decenti con la faccia di Adone e dei game magistrali con la faccia di Quasimodo e lo vedete da voi come uomini e uomini vivono 2 mondi completamente diversi tra un uomo bellissimo e un uomo normale c'è la stessa differenza che c'è tra una donna normale e un uomo bellissimo, è un mondo molto più simile a quello femminile, con continui messaggi, donne che "ci provano" e cercano, maree di contatti che piovono dal cielo senza andarseli a cercare... sentire dire certe cose è come sentire le donne che si lamentano di "quanto sia difficile essere donne" è come dire che un uomo che ci sa fare darà sempre merda a una donna e potrà scopare più di lei non importa quanto sei bello o quanto ci sai fare, perchè a una donna basta aprire le gambe, spesso, anzi quasi sempre, nemmeno quello; basta non fare troppa resistenza e nessun uomo al mondo potrà mai avere altrettanto (a meno di aprire copiosamente il portafogli, che però deve essere bello pieno) Ma ripeto, oggi c'è la tecnologia per trasferire il vostro cervello nel corpo di un altro (almeno un surrogato di quello) un brutto che vuole avere un'idea della vita da bello e di come funziona il "game" in quel caso lo può fare, e consiglio di farlo un bello che vuole avere un'idea della vita da brutto e di come funziona il "game" in quel caso lo può fare, e consiglio di farlo, anche solo per sfizio, per cultura o per apprezzare meglio ciò che si ha uno normale o che non sa da che parte stia, può fare entrambe le cose ci si può mettere nei panni di una donna volendo, fatevi aprire il facebook di una vostra amica e vedete io direi solo di fare e verificare le cose prima di costruirci teorie e\o trarne conclusioni Guardate che tanta gente vive benissimo accontentandosi. Sono pochi quelli/e che riescono ad avere il meglio che c'è sulla piazza del mercato. Alla maggior parte degli uomini non interessa stare con la modella, alla maggior parte delle donne non interessa stare con l'"alpha" (secondo me poi un alpha è un uomo che ha raggiunto un elevato status sociale grazie al suo lavoro, non uno che semplicemente riesce ad andare a letto con tante donne diverse o che ci sa fare). Potrei ipotizzare che la fissazione di avere sempre il meglio e di rapportarsi in base ad altri esseri umani in un modo così cinico e asettico derivi anzi da un qualche complesso/insoddisfazione insito nella persona stessa. Poi non vorrei deludervi, ma penso che il fisico di un uomo lo guardino più che altro le ragazzine. Una donna adulta tende più a guardare la maturità e la capacità di cavarsela nella vita. Saranno punti di vista, ma io, al contrario, non capisco come sia possibile il contrario, cioè accontentarsi... se ci sono 3 mele marce e 2 mature, come si fa a essere contenti di aver preso la meno marcia? se ci son 3 mele mature, come si fa a essere contenti di aver preso la meno matura? Si, certo, mangio anche oggi, ma sopravvivere e non morire di fame è ben lontano dall'essere contento... in questo caso è lontano 2 mele L'idea che mi sono fatto di questo argomento, che ho discusso diverse volte con diverse persone, è che per qualche ragione ci sono persone il cui corpo rigetta fisicamente l'idea di non puntare alla mela più buona a costo di digiunare una settimana per scalare l'albero, mentre altri rigettano l'idea di passare un giorno senza cibo... il perchè mi sfugge, farà parte della diversità biologica da donna posso dire che l'aspetto fisico senza contenuti non porta a molto. per me e'stato sempre cosi,non solo ora passati i 30. ho avuto storie con ragazzi bellissimi, normali e anche medio-brutti ma tutti con carisma. Se ci penso adesso, di quelli di cui ho ancora notizie so che nella vita si sono tutti realizzati professionalmemte lavorativamente ed economicamente (uno di loro anche politicamente). non sarà che quelle caratteristiche che trovavi "attraenti" erano indici di una persona che probabilmente si sarebbe realizzata professionalmente, lavorativamente (non sono sinonimi?) economicamente o politicamente? il punto non è, almeno per me, che un uomo con caratteristiche alpha non si porti a letto le donne se le porta ci mette il doppio della fatica e ottiene metà del risultato ma se le porta tu stessa parli di "storie" non so fino a che punto lo intendessi, ma difficilmente lo interpreto come "uno che me lo sbatto ogni tanto perchè mi piace farmi sbattere da lui" quanto piuttosto (ad esempio): un Uomo capace di assumersi le sue responsabilita'anche nel decidere. ogni tanto ci serve qualcuno a cui appoggiarsi, che si prenda L'onere di decidere, in maniera cmq paritaria, quando da sola non ce la fai non ho nessuna intenzione di risultare offensivo, ma questa cosa in che modo è diversa da: - un uomo con una bella macchina che mi fa fare bella figura - un uomo pieno di soldi che mi mantiene - un uomo servile che fa tutto per me e mi fa da schiavo - un uomo che ha una clinica e cura gratis mia madre che soffre di cuore - un uomo che fa il produttore cinematografico e io sono un'attrice ..... potrei andare avanti all'infinito... ??? in qualche modo si tratta sempre di ottenere qualcosa o di attaccarsi a caratteristiche che indicano che un giorno potresti ottenere qualcosa, non necessariamente in maniera conscia ma anche tu nella tua vita ti sarai tolta lo sfizio di passare la notte con il bel fisicato bel faccino di turno e dubito fortemente che il carisma sia stato critico nella scelta, tantomeno che tu ci abbia avuto una "storia" chiariamo che non parlo assolutamente di te nello specifico ma del comportamento femminile generale, mi rivolgo con un "tu" generico è solo una riflessione fuzlod e Outsider_ ha reagito a questo 2
KrisD [Donna] 2994 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 L'idea che mi sono fatto di questo argomento, che ho discusso diverse volte con diverse persone, è che per qualche ragione ci sono persone il cui corpo rigetta fisicamente l'idea di non puntare alla mela più buona a costo di digiunare una settimana per scalare l'albero, mentre altri rigettano l'idea di passare un giorno senza cibo... il perchè mi sfugge, farà parte della diversità biologica non sarà che quelle caratteristiche che trovavi "attraenti" erano indici di una persona che probabilmente si sarebbe realizzata professionalmente, lavorativamente (non sono sinonimi?) economicamente o politicamente? il punto non è, almeno per me, che un uomo con caratteristiche alpha non si porti a letto le donne se le porta ci mette il doppio della fatica e ottiene metà del risultato ma se le porta tu stessa parli di "storie" non so fino a che punto lo intendessi, ma difficilmente lo interpreto come "uno che me lo sbatto ogni tanto perchè mi piace farmi sbattere da lui" quanto piuttosto (ad esempio): non ho nessuna intenzione di risultare offensivo, ma questa cosa in che modo è diversa da: - un uomo con una bella macchina che mi fa fare bella figura - un uomo pieno di soldi che mi mantiene - un uomo servile che fa tutto per me e mi fa da schiavo - un uomo che ha una clinica e cura gratis mia madre che soffre di cuore - un uomo che fa il produttore cinematografico e io sono un'attrice ..... potrei andare avanti all'infinito... ??? in qualche modo si tratta sempre di ottenere qualcosa o di attaccarsi a caratteristiche che indicano che un giorno potresti ottenere qualcosa, non necessariamente in maniera conscia ma anche tu nella tua vita ti sarai tolta lo sfizio di passare la notte con il bel fisicato bel faccino di turno e dubito fortemente che il carisma sia stato critico nella scelta, tantomeno che tu ci abbia avuto una "storia" chiariamo che non parlo assolutamente di te nello specifico ma del 9comportamento femminile generale, mi rivolgo con un "tu" generico è solo una riflessione io ti rispondo per me, non lo interpreto in modo offensivo perche' non mi conosci e quindi non puoi sapere. -quando io ho conosciuto queste persone nessuna di loro era all'epoca un PROVIDER economico, perche' non avevano la capacita' economica di esserlo, ne' famiglie che glielo permettessero. erano ragazzi normali con pochi soldi come me, con cui uscivo pagando tutto a meta', benzina compresa. erano pero' persone sicure di se' che mi attiravano per la loro sicurezza, potremmo definirle provider a livello di sicurezza interiore che riuscivano a trasmettermi, con caratteristiche di capobranco, cioe' alpha. persone non bisognose di me, anzi piuttosto stronze. il processo di validazione a cui mi sono pero' sottoposta nei loro confronti e'finito quando ho iniziato a farcela da sola, tanto che chi mi conosce, sa quanta fatica io faccia a digerire la dipendenza (soprattutto economica) dagli altri, e seppure ancora io non riesca a evitare certi comportamemti, emotivamente cerco di non essere needy. voglio per me in questa fase della mia vita un rapporto paritario, con una persona che mi capisca e ami per come sono, una persona che sappia quello che vuole e che voglia me come compagna, ma che potrebbe benissimo campare senza me. e voglio per me la stessa cosa. questo desiderio nasce da un lungo processo di lavoro su me stessa, che sto facendo da qualche tempo.sono stata sincerissima, non mi interesserebbe dare un parere senza essere me stessa, per cui prendetela per come e', se poi volete darmi contro a priori, liberi di farlo, perche' non mi sposta molto la cosa. per quello che riguarda gli avverbi professionalmente e lavorativamente sono sinonimi si, ma la variabile era per indicare chi fa un lavoro definito professione (es.avvocato)e chi fa un lavoro proprio nel senso di lavoro manuale, dipendente ecc.. ma sostanzialmente hai ragione e'la stessa cosa. per cio' che riguarda la "sveltina con estranei", non ho mai trovato qualcuno con cui mi piacesse andare fino in fondo solo per l'aspetto fisico, almeno non la prima o l'unica sera. tuttalpiu mi sono fermata ao preliminari, e non sempre c'e' stato il seguito. questo perche' probabilmente non ho mai valutato qualcuno cosi su due piedi di alto valore, perche' per me l'attrazione mentale e' piu forte di quella fisica (ebbene si, ormai ne ho la certezza)e forse anche perche' sono talmente schizzinosa che non farei mai sesso con qualcuno che non conosco bene. GameOver ha reagito a questo 1
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 -quando io ho conosciuto queste persone nessuna di loro era all'epoca un PROVIDER economico, perche' non avevano la capacita' economica di esserlo, ne' famiglie che glielo permettessero. erano ragazzi normali con pochi soldi come me, con cui uscivo pagando tutto a meta', benzina compresa. erano pero' persone sicure di se' che mi attiravano per la loro sicurezza, potremmo definirle provider a livello di sicurezza interiore che riuscivano a trasmettermi, con caratteristiche di capobranco, cioe' alpha. persone non bisognose di me, anzi piuttosto stronze. il processo di validazione a cui mi sono pero' sottoposta nei loro confronti e'finito quando ho iniziato a farcela da sola, tanto che chi mi conosce, sa quanta fatica io faccia a digerire la dipendenza (soprattutto economica) dagli altri c'è una contraddizione in termini... dici che non erano provider economici e non pagavano niente per te, e poi dici che con loro è finita quando ce la facevi da sola economicamente... o ti sei spiegata male tu o ho mal interpretato o mi sfugge qualcosa, chiariscimi se no rischio di spararle grosse per cio' che riguarda la "sveltina con estranei", non ho mai trovato qualcuno con cui mi piacesse andare fino in fondo solo per l'aspetto fisico, almeno non la prima o l'unica sera. tuttalpiu mi sono fermata ao preliminari, e non sempre c'e' stato il seguito. questo perche' probabilmente non ho mai valutato qualcuno cosi su due piedi di alto valore, perche' per me l'attrazione mentale e' piu forte di quella fisica (ebbene si, ormai ne ho la certezza)e forse anche perche' sono talmente schizzinosa che non farei mai sesso con qualcuno che non conosco bene. non sei l'unica, ma ti sei mai chiesta quanta di quella "resistenza" fosse una data da una componente di paura? se arrivavi a preliminari significa che l'attrazione c'era, poi il fatto che intervengano altri fattori non cambia la natura del discorso sempre parlando da uno che ha un cervello strutturalmente diverso dal tuo, ma non penso che arriveresti a preliminari con qualcuno da cui non sei attratta e se parliamo dello stesso tipo di maschi, negli stessi tempi, l'attrazione non era certo mentale sempre con un umile "correggimi se sbaglio" KrisD ha reagito a questo 1
Excelsior [Partecipante] 216 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Non sono "estremista" come Grey, ma un buon 75% di quello che dice è pura verità. Meditate.
KrisD [Donna] 2994 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 c'è una contraddizione in termini... dici che non erano provider economici e non pagavano niente per te, e poi dici che con loro è finita quando ce la facevi da sola economicamente... o ti sei spiegata male tu o ho mal interpretato o mi sfugge qualcosa, chiariscimi se no rischio di spararle grosse non sei l'unica, ma ti sei mai chiesta quanta di quella "resistenza" fosse una data da una componente di paura? se arrivavi a preliminari significa che l'attrazione c'era, poi il fatto che intervengano altri fattori non cambia la natura del discorso sempre parlando da uno che ha un cervello strutturalmente diverso dal tuo, ma non penso che arriveresti a preliminari con qualcuno da cui non sei attratta e se parliamo dello stesso tipo di maschi, negli stessi tempi, l'attrazione non era certo mentale sempre con un umile "correggimi se sbaglio" intendevo a farcela da sola emotivamente. per la dipendenza economica intendevo invece quella dai gemitori, per questo pur non avendone bisogno, perche mio padre mi avrebbe dato tutto e di piu, ho iniziato a lavorare presto, oltre che a studiare. probabilmente si avevo paura, e cio' deriva da una esperienza di tentata violenza che ho avuto, che ho iniziato a digerire ora dopo anni.
Messaggi raccomandati