-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Quindi praticamente secondo te...c'è solamente una minima differenza tra un " disperato " e una persona normale, ma alla fine la sostanza è la stessa! a questo punto aggiungerei: anche tra un pazzo e un sano di mente...tra un killer e un padre di famiglia....tra una prostituta e una regina tanto hanno tutti peso specifico < 1 e dopo questa, smetto di risponderti....fai i complimenti al tuo spacciatore ( o al tuo professore di fisica ) Gli esempi che fai mi fanno venire in mente il pazzo che ha dipinto i girasoli e il sano di mente che ha sganciato una scatola di uranio su nagasaki il padre di famiglia che la sua famiglia l'ha trucidata con un'accetta una certa imperatrice Caterina (ma è solo un esempio tra mille altre) lo spacciatore ti saluta DarkAdrenaline ha reagito a questo 1
Massimomar [Partecipante] 89 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Inviato 7 Luglio 2015 Non c'entra l'intelligenza, si tratta di informazioni, o le hai o non le hai se ti chiedo come si chiama la ragazza che ho visto oggi per strada, o lo sai o non lo sai non puoi arrivarci per ragionamento non sei stupido se leggi delle informazioni che hai letto su un libro si tratta solo di essere consapevoli che sono solo parole e quante siano o quanto siano belle o quanto siano ripetute non ne fa verità Per giocare a briscola allora potrebbero (POTREBBERO) effettivamente contare l'intelligenza e i fattori mentali\sociali esempi che sono solo più evidenti, non modificano il principio ma solo la quantità in acqua galleggia qualcosa con peso specifico 0,99 esattamente come qualcosa con peso specifico 0,000009 solo che la prima salirà lentamente e qualcuno potrebbe dire che non galleggia se non la osserva molto attentamente la seconda sarà molto più evidente a tutti, sarà un esempio di "disperazione" il principio è valido sempre,: galleggia tutto ciò che ha peso specifico < 1 parola chiave ricorda se ti capita di roderti che LUI (cesso ambulante) investe tutte le sue energie e tutta la sua vita per UNA; mentre TU (bel ragazzo) mettendoci 10 volte meno impegno ne ottieni UNA al GIORNO, nonostante tutte quelle che ti fai scappare diciamo che lui è 10 volte più bravo di te e ha successo il 90% delle volte mentre tu il 10% delle volte a lui mostra interesse 1 ragazza all'anno a te 50 al giorno senza fare i calcoli, chi scopa di più? altro grande indice di grande falla nel ragionamento sul "atteggiamento attraente" un zerbino ti da tutto per la tua figa un non-zerbino ti da solo un po' stessi calcoli di prima: se tu sei hai 10 e sei uno zerbino dai il 100% di quel 10, cioè 10 se tu hai 30 e non sei uno zerbino dai il 10% di quel 30 cioè 3 il cervello femminile questi calcoli se li fa in fretta e l'utero decide altrettanto in fretta a chi conviene "darsi" (che significa che è all'asta, ma in affitto, non in vendita, chiariamolo) corollario: Assolutamente sì!!! E' una doppia vittoria!!! Altro aspetto fondamentale sottovalutatissimo con l'eccezione di modelli e stilisti e gay, pochi uomini sanno riconoscere tratti sessualmente attraenti in un uomo contrariamente alle donne che li riconoscono benissimo anche nelle donne Non ho capito quindi secondo te l'aspetto fisico conta un 80% forse anche di più? E l'inzerbinamento è quello che vogliono? mmm le situazioni che descrivo io sono in effetti così però bho ce ne sono un milione che sono l'esatto opposto. Io penso che sia solamente una questione di carattere della ragazza, c'è quella che uno zerbino non lo vuole e lo lascia, e quella che invece se lo fa andare bene, ma più per convenienza che per amore effettivo.
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 mmm le situazioni che descrivo io sono in effetti così però bho ce ne sono un milione che sono l'esatto opposto. Io penso che sia solamente una questione di carattere della ragazza, c'è quella che uno zerbino non lo vuole e lo lascia, e quella che invece se lo fa andare bene, ma più per convenienza che per amore effettivo. c'è quella che NE HA BISOGNO e quella che no le donne l'amore non sanno cosa sia, non è tanto cosa vuole rispetto a cosa fa quella che ha bisogno dello zerbino, quella che ha bisogno di coccole, quella che ha bisogno dei soldi, quella che ha bisogno di un taxi gratis, quella che ha bisogno di un compagno di viaggio... è prostituzione, non c'è un'altra parola per girarci attorno pensa una ragazza ricchissima di famiglia che può comprare tutto quello che vuole, ma i suoi genitori non la lasciano guidare le ferrari di casa o non ha la patente potrebbe facilmente preferire un pezzente con una macchina che da zerbino la porti in giro a un riccone che non guida cercano quello di cui hanno bisogno quella che non ha bisogno di niente non è che non scoperà più scoperà quelli che davvero sessualmente la attizzano rebrebReborn ha reagito a questo 1
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 c'è quella che NE HA BISOGNO e quella che no le donne l'amore non sanno cosa sia, non è tanto cosa vuole rispetto a cosa fa quella che ha bisogno dello zerbino, quella che ha bisogno di coccole, quella che ha bisogno dei soldi, quella che ha bisogno di un taxi gratis, quella che ha bisogno di un compagno di viaggio... è prostituzione, non c'è un'altra parola per girarci attorno pensa una ragazza ricchissima di famiglia che può comprare tutto quello che vuole, ma i suoi genitori non la lasciano guidare le ferrari di casa o non ha la patente potrebbe facilmente preferire un pezzente con una macchina che da zerbino la porti in giro a un riccone che non guida cercano quello di cui hanno bisogno quella che non ha bisogno di niente non è che non scoperà più scoperà quelli che davvero sessualmente la attizzano Concordo con queste parole, ogni giorno questo concetto lo vedo sempre più evidente. La cosa divertente è che in questi giorni sto sperimentando un po' di cose (scriverò qualcosa di pertinente anche nel topic "Seduzione 2.0: l'inganno del PUA) e, limitatamente alle mie esperienze, ho visto che se le si eccita sessualmente oltre quello che loro ritengono il "dovuto", un po' si indispongono perchè si è andato rompere loro le uova nel paniere. In altre parole, percepiscono che l'attrazione sessuale che provano per te, tu generico ovviamente, può influenzarle al punto di non riuscirti a sfruttare in modo ottimale. Quindi, si, credo che l'ideale sia trovare una che ha virtualmente bisogno di poco o nulla e che il legame si basi principalmente sull'attrazione sessuale e non si debba accontentare. rebrebReborn ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Dopo i 28-29 no. Due esempi presi in questi giorni al mare: Rossella(amica) 33 anni precaria "noi donne non ci accontentiamo. Cerchiamo il massimo. Uno figo, con soldi e con lavoro sicuro. E' così. Specie se vuoi fare un figlio. Non credere a quello che ti raccontano le altre ad esempio quelle che ti sembrano sante che magari ti scartano non perché 6 un cesso ma perché 6 precario e loro vogliono la luna". Ragazza che sta con un tipo scelto solo perché ha lavoro sicuro. Lisa (conoscente) 28 neolaureata lasciatasi da un anno. "Estero o Italia che sia cerco un ragazzo per costruire un futuro. Sì uno col lavoro non dico sicuro ma quasi e possibilmente molto gnocco". Saluti Modificato 7 Luglio 2015 da Friulano80 rebrebReborn ha reagito a questo 1
Excelsior [Partecipante] 216 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Ragazzi è così.. altro che sicuri di sé, divertenti, con alphaness, e cazzate varie Friulano80 ha reagito a questo 1
-Grey- [Partecipante] 2234 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Concordo con queste parole, ogni giorno questo concetto lo vedo sempre più evidente. La cosa divertente è che in questi giorni sto sperimentando un po' di cose (scriverò qualcosa di pertinente anche nel topic "Seduzione 2.0: l'inganno del PUA) e, limitatamente alle mie esperienze, ho visto che se le si eccita sessualmente oltre quello che loro ritengono il "dovuto", un po' si indispongono perchè si è andato rompere loro le uova nel paniere. In altre parole, percepiscono che l'attrazione sessuale che provano per te, tu generico ovviamente, può influenzarle al punto di non riuscirti a sfruttare in modo ottimale. Quindi, si, credo che l'ideale sia trovare una che ha virtualmente bisogno di poco o nulla e che il legame si basi principalmente sull'attrazione sessuale e non si debba accontentare. L'ideale, sì, certo che lo è l'ideale è una figa, giovanissima, bellissima, piena di soldi, emotivamente stabile, indipendente, che ha tutto quello che vuole e che ti vuole perchè le piaci davvero il problema è che un soggetto così non ti rivolge nemmeno la parola se non sei minimo minimo bellissimo a livelli professionali il problema non è saperla affascinare, farla innamorare, farla godere... il problema è l'accesso, una così chiude a priori, attivamente l'accesso a se stessa a tutti i maschi meno che perfetti e schermerà qualsiasi cosa detta o fatta da chiunque non rientri nei suoi standard è a questo che serve perdere tanto tempo e energie per l'estetica, per avere accesso a... altrimenti qualsiasi cosa tu sappia fare non avrei mai nemmeno l'occasione di farla se prima non entri al provino, le tue abilità sono sempre inutili e se la selezione per entrare al provino si basa sul colore degli occhi, sarà meglio che fai in modo di avere gli occhi del colore giusto o sarai scartato a prescindere se questo a questo provino io accetto "i 10 più alti" sarà meglio che fai in modo di essere tra quei 10 Modificato 7 Luglio 2015 da -Grey- Friulano80 ha reagito a questo 1
plastica [Partecipante] 218 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) le vs risposte mi han fatto andare ancora di piu' in paranoia. il succo del discorso,ho capito, e' che conta solo l'aspetto fisico,o almeno al 95%. l'avevo capito anche io ma non pensavo avesse tutta questa importanza. qui sembra sia l'unica soluz. sto cercando di mettere da parte un po' di soldi che volevo investire nella mia formazione,ma credo li usero' x la chirurgia estetica perche' leggendo le vs risposte -anche lecite,x carita'- sembra serva a poco studiare\migliorarsi,anzi a pochissimo se nn sei bello -un 10 come dite voi-. Modificato 8 Luglio 2015 da plastica Friulano80 ha reagito a questo 1
DarkAdrenaline [Partecipante] 375 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 le vs risposte mi han fatto andare ancora di piu' in paranoia. il succo del discorso,ho capito, e' che conta solo l'aspetto fisico,o almeno al 95%. l'avevo capito anche io ma non pensavo avesse tutta questa importanza. qui sembra sia l'unica soluz. sto cercando di mettere da parte un po' di soldi che volevo investire nella mia formazione,ma credo li usero' x la chirurgia estetica perche' leggendo le vs risposte -anche lecite,x carita'- sembra serva a poco studiare\migliorarsi,anzi a pochissimo se nn sei bello -un 10 come dite voi-. Ma va...
plastica [Partecipante] 218 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Ma va... rileggiti le risposte di grey in questa discussione o nel 3d 'l inganno del pua'. so che e' importantissimo ma qua la descrivono come LA SOLUZIONE a tutto -o a buona parte di tutto- :-) DarkAdrenaline ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati