Vai al contenuto

Fare l'amante esperienze e consigli


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Ho 40 anni suonati e per la prima volta nella mia vita mi ritrovo a fare l'amante di un hb7 di 48 anni (senza figli) che per motivi vari non può (o non vuole) lasciare il suo compagno prima dell'estate.

Ci vediamo un paio di volte a settimana da circa un mese, con delle belle scopate negli ultimi 10 giorni.

Io esco da una convivenza di 5 anni e spiccioli, finita 4 mesi fa....è sto faticosamente uscendo dalla OneItis.

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Dopo essertela finalmente portata a letto, ora continuate a vedervi quindi?

Io ti consiglio di "usarla" per svuotarti i testicoli e per cercare di non pensare troppo alla tua ex.

Eviterei però viaggi mentali riguardo una vostra possibile relazione, e soprattutto continuerei intanto a cercare di conoscere sempre altre ragazze...

Tra l'altro per fare l'amante in maniera sana, lei dovrebbe rappresentare per te solo una delle tante opzioni....se invece fosse l'unica opzione, ti andresti solo a complicare la vita, saresti dipendente dell'instabilità di attenzioni e emozioni di una che intanto sta con un altro che non vuole lasciare.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Dopo essertela finalmente portata a letto, ora continuate a vedervi quindi?

Io ti consiglio di "usarla" per svuotarti i testicoli e per cercare di non pensare troppo alla tua ex.

Eviterei però viaggi mentali riguardo una vostra possibile relazione, e soprattutto continuerei intanto a cercare di conoscere sempre altre ragazze...

Tra l'altro per fare l'amante in maniera sana, lei dovrebbe rappresentare per te solo una delle tante opzioni....se invece fosse l'unica opzione, ti andresti solo a complicare la vita, saresti dipendente dell'instabilità di attenzioni e emozioni di una che intanto sta con un altro che non vuole lasciare.

Parole sante, Confermo e sottoscrivo anche le virgole. Perché ci sono passato, l'errore di legarmi troppo e, di conseguenza, di finire in one-itis, mi è costato molto molto caro. Cerca di investire poco a livello emotivo e proiettivo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Grazie per i consigli ☺

Ho altri game aperti, ma nessuno che posso chiudere a breve....

Ammetto che, da quando vedo questa bella cougar regolarmente, ho un po' tirato i remi in barca...

Mi aspettano un paio di settimane impegnative. ...dopodiché cercherò di aprire altri game e soprattutto chiuderne almeno un altro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Grazie per i consigli ☺

Ho altri game aperti, ma nessuno che posso chiudere a breve....

Ammetto che, da quando vedo questa bella cougar regolarmente, ho un po' tirato i remi in barca...

Mi aspettano un paio di settimane impegnative. ...dopodiché cercherò di aprire altri game e soprattutto chiuderne almeno un altro

Mi aggiungo ai consigli precedenti. Ci sono passato anche io, e ho anche io tirato i remi in barca. Errore da non fare! Mai, in nessun caso! Devi avere più alternative contemporaneamente, SEMPRE!

La mia decise di lasciare il marito. Dopo 2 settimane, di non vedere più neanche me. Ora che era libera, non aveva più bisogno dell'idiota che stesse dietro al suo "poco tempo". Iniziava una nuova fase della sua vita, quindi cambiamento totale. Altri uomini, tanto ce ne sono sempre tanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Ora che era libera, non aveva più bisogno dell'idiota che stesse dietro al suo "poco tempo". Iniziava una nuova fase della sua vita, quindi cambiamento totale. Altri uomini, tanto ce ne sono sempre tanti.

Esatto. Ho vestito anch'io i panni dell' "idiota" e tale ancora mi sento, purtroppo la dignità ferita è qualcosa che brucia a lungo.

Sei un "amante", espressione non a caso usata a volte in accezione ironica, assolvi solamente ad un suo prurito, ad un bisogno contingente, legato alle mancanze della sua attuale relazione, quindi, paradossalmente, ad essa funzionale.

Poi, ogni storia è a sé, probabile anche che si evolverà nel migliore dei modi per te, una volta che sarà lei a dare un'impronta diversa. Cerca solo di stare con le antenne dritte, anche se, stando a quello che dici, sai già il fatto tuo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista
assolvi solamente ad un suo prurito, ad un bisogno contingente, legato alle mancanze della sua attuale relazione, quindi, paradossalmente, ad essa funzionale.

Non è un caso che quando la mia si era comprata un vibratore, casualmente aveva meno tempo libero, casualmente aveva più lavoro, la sorella la invitava più spesso da lei, etc...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
OldPlayer

Aggiornamento....non riesco a gestirla....me la da veramente bene....ma fa la gelosa!!!! Per non rischiare che mi arrivino messaggi o chiamate metto il cellulare offline quando sono con lei...

È persino gelosa di una mia amica storica (bellissima donna, ma essendo l'ex moglie di un mio amico per me sarà sempre e solo un amica)...l'altra sera mi ha addirittura detto che se voglio passare del tempo con lei....di scoparmi lei!!!!Io nella stessa serata, dopo averla fatta godere le ho chiesto se era ancora convinta che dovessi scoparmi la mia amica al posto di lei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

............ci sono passato anche io, ho fatto l'amante per tre anni e ti posso assicurare che è stata una bella esperienza, però voglio precisare che non era l'unica relazione che avevo e il meglio è stato finchè era col marito dopo la cosa non ha funzionato più, quindi se posso darti un consiglio, io la bomberei allo stato attuale e non gli farei lasciare il marito, se poi è gelosa fai bene a mettere il tel offline tanto con quelle sposate massimo ci puoi stare un paio d'ore, quindi si può fare....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

evoluzione.......decisamente non positiva.....ieri ci siamo rivisti e mi ha comunicato che si sente in colpa verso il suo compagno e che non me la darà più finchè non si lascia dal tipo.......

La cosa veramente assurda è che mi ha comunque baciato e.....vari extra......

Mi accusa che penso solo al sesso, la mia risposta in sintesi è stata "sono un uomo, ma a differenza di molti non sono ipocrita, mi piace fare sesso e non ci trovo niente di strano....mi piaci molto, ho voglia di fare sul serio con te, ma ti voglio tutta".

Attualmente questo è l'unico game "interessante" che ho ed oltretutto la tipa mi piace molto, ma non ho voglia di attenderla per 3/4 (o chissà quanti mesi....o magari mai) accontentandomi di baci palpate e qualche pompino....

Come sbloccare la situazione?

Per il momento vorrei aspettare il prossimo incontro e poi decidere sul da farsi ma così a naso mi sa che mi conviene chiudere in quanto :

- se accetto la situazione, mi considererà uno zerbino e perderà interesse

- se non accetto la situazione, chiuderà con me con la scusa che tengo al sesso ma non a lei

Mi sa che sono in una situazione Lose/Lose

Stamani mi ha scritto che ci tiene molto a me......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...