Vai al contenuto

Fare l'amante esperienze e consigli


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer

AGGIORNAMENTO :

Epilogo.....dopo quasi 4 mesi di paranoie intervallati da ottimo sesso lei ha deciso di chiudere....perchè a detta sua si è innamorata....di un suo ex storico, ma nel frattempo continua a stare con il suo attuale compagno.....tutto questo cambiamento dopo circa 4 giorni dalla nostra ultima scopata.....

Orrore di Bane? Semplice Zoccola?

Link al commento
Condividi su altri siti

le serviva un passatempo... qualcuno con cui condividere sesso e nulla più....... un amante

lo sei stato, ora il tuo lavoro è finito

:hi:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienza fresca fresca per quanto mi riguarda. Considerazioni:

- Una donna in LTR con un amante è una montagna russa di emozioni slegate tra loro, rilasciate anche a distanza di poche ore l'una dall'altra. Questo perchè basta una parola, un messaggio del suo uomo dopo che magari si è vista per 24 ore con te a farle pendere l'ago della bilancia da tutt'altra parte e a risvegliare sensi di colpa. Se la donna è particolarmente indecisa o la loro relazione dura da parecchio, si possono raggiungere livelli ridicoli da questo punto di vista. Ti scriverà alle 20:30 che sei l'uomo della sua vita, e alle 20:45 che non dovete più vedervi.

- Mai lanciarsi nella frequentazione di una donna già fidanzata se non si hanno altre opzioni aperte. Il rischio è di finire in one-itis. Il rischio successivo è di finire sotto un treno a 600 km orari qualche mese dopo a seguito di giornate di ottimo sesso e confidenze sempre più aperte, intervallate da tutto ciò che ho elencato nel primo punto. Se il maschietto non conosce un minimo la psicologia femminile o non riesce a gestire i suoi sfoghi emotivi di cui sopra, rischia di finire in manicomio.

- Sapere quando abbandonare la nave. Soprattutto se inizia a subentrare un discorso di affezione, legata al secondo punto che ho scritto. Questo anche per dignità personale di uomo. La ragazza che ho conosciuto, pur di non perdermi a seguito della decisione di voler riprovare col ragazzo dopo due mesi di frequentazione e sesso con me, mi ha proposto di "rimanere amici". Dropped.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Razionalmente parlando. ...sapevo anche io che sarebbe stata una parentesi. ...ma onestamente speravo che durasse di più. ...

Emotivamente ne ho un po' risentito perché sento come se fossi stato scartato per la seconda volta. ...dopo la clamorosa fine della mia convivenza 6 mesi fa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
XPredatorX

AGGIORNAMENTO :

Epilogo.....dopo quasi 4 mesi di paranoie intervallati da ottimo sesso lei ha deciso di chiudere....perchè a detta sua si è innamorata....di un suo ex storico, ma nel frattempo continua a stare con il suo attuale compagno.....tutto questo cambiamento dopo circa 4 giorni dalla nostra ultima scopata.....

Orrore di Bane? Semplice Zoccola?

non ci vedo nulla di strano. è solo un'altra prova della sconfinata coerenza femminile... :spiteful:

Mi spiace amico, la prossima volta ne terrai di conto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...