Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Faccio fclose con una tipa al day one, mentre me la sto facendo a pecora le do qualche sculacciata. FIniamo il tutto e tra una chiacchera e l'altra, dopo una sigaretta mi guarda e mi fa: Comunque non sai sculacciare! Mi spiace (risata) Al momento non sapevo cosa dire (non me l'aspettavo)... Al di là della cosa, lei non sembrava particolarmente delusa o altro, voi avete qualche suggerimento? Probabilmente sono stato troppo debole...
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Mah... se era solo quello di cui si lamentava....
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 la prossima volta usa il battipanni vedrai che non si lamenta Dennis_Chambers, Connor, maldiluna e 2 altri ha reagito a questo 5
lennon [Partecipante] 243 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Devi lasciare il segno delle 5 dita... Lilian ha reagito a questo 1
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Potevi prendere la palla al balzo, dirle "ah si? Vieni qui che ti sistemo io" e tra una sculacciata uno scherzo e una cuscinata te la ribombavi. Poi la sorprendevi/accontentavi con due schiaffi poderosi durante la trombata.. Phoenixred, Sennar, Dennis_Chambers e 1 altro ha reagito a questo 4
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 A parte il ocnsiglio di Keran (ottimo) penso che ci andrò più di viulenza!!! Ma al di là di tutto, voi fate sempre allo stesso modo? Keran92, TheWheyWeDoIt e lime09 ha reagito a questo 3
Er Monnezza [Partecipante] 216 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 le sculacciate vanno calibrate come tutto il resto. ad alcune puoi fare il culo nero di botte, ad altre solo leggeri buffetti. Phoenixred, TheWheyWeDoIt e mizojr ha reagito a questo 3
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 3 Luglio 2015 Autore Inviato 3 Luglio 2015 Infatti, quello che non ho capito è se vuole che la picchio forte o no, spero di vederla al più presto! Vi tengo aggiornati
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Faccio fclose con una tipa al day one, mentre me la sto facendo a pecora le do qualche sculacciata. FIniamo il tutto e tra una chiacchera e l'altra, dopo una sigaretta mi guarda e mi fa: Comunque non sai sculacciare! Mi spiace (risata) Al momento non sapevo cosa dire (non me l'aspettavo)... Al di là della cosa, lei non sembrava particolarmente delusa o altro, voi avete qualche suggerimento? Probabilmente sono stato troppo debole... forse non e' una storia di forte/debole.ma di tipo di sculacciata.. TheWheyWeDoIt e NadaDeNada ha reagito a questo 2
frk [Partecipante] 213 Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 E perchè non le hai chiesto come voleva essere sculacciata? La prossima volta chiediglielo. Phoenixred, ArmaLaTuaAnima, thecrow e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati