Albbo [Partecipante] 502 Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 A parte il ocnsiglio di Keran (ottimo) penso che ci andrò più di viulenza!!! Ma al di là di tutto, voi fate sempre allo stesso modo? Assolutamente no, dopo le prime sculacciatine, calibro l'intensità e la tipologia in base al feedback
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 13 Luglio 2015 Autore Inviato 13 Luglio 2015 Non si è lamentata la seconda volta BrianBoru ha reagito a questo 1
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 Ma è cosi' difficile "chiedere"? Voglio dire,una buona intesa sessuale si base anche sulla comunicazione,verbale e non. Nessuno di noi è "indovino" e quindi, specie all'inizio di una relazione , non è semplicissimo capire cosa piace e cosa no a una donna, anche perché ognuna è un'universo a se stante. Quindi..perchè non chiedere? Perché fa poco " figo"? Non credete che una donna preferisca un compagno che si dimostra altruista ( e quindi chiede),piuttosto che avaro di trasmettere sensazioni gradite? Poi c'è modo e modo ...si puo' pretendere,imporre,pregare,invitare,sollecitare ecc.. ecc..ecc..
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 14 Luglio 2015 Inviato 14 Luglio 2015 anche a me aveva detto cosi una,voleva che fingessi di violentarla,voleva violenza...ma non e' nel mio stile,io son contro la violenza...
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 21 Luglio 2015 Autore Inviato 21 Luglio 2015 Ma è cosi' difficile "chiedere"? Voglio dire,una buona intesa sessuale si base anche sulla comunicazione,verbale e non. Nessuno di noi è "indovino" e quindi, specie all'inizio di una relazione , non è semplicissimo capire cosa piace e cosa no a una donna, anche perché ognuna è un'universo a se stante. Quindi..perchè non chiedere? Perché fa poco " figo"? Non credete che una donna preferisca un compagno che si dimostra altruista ( e quindi chiede),piuttosto che avaro di trasmettere sensazioni gradite? Poi c'è modo e modo ...si puo' pretendere,imporre,pregare,invitare,sollecitare ecc.. ecc..ecc.. Credimi, sono tutto l'opposto di quello che dici, anzi un paio di ragazze in passato addirittura mi dissero che facevo troppe domande. Perchè mi interessavo molto (forse troppo) a chiedere come apprezzavano una certa cosa/movimento ecc In questo caso boh mi ha solo un pò spiazzato, ma non è che ci sono rimasto male, lei inoltre non sembrava irritata o altro. E' stata quasi una battuta. La penso esattamente come te, "fa figo" chiedere!
tropico [Partecipante] 344 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Non credo sia stato uno shit test... credo sia stato un modo per "far capire" qualcosa
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 (modificato) Ma è cosi' difficile "chiedere"? Voglio dire,una buona intesa sessuale si base anche sulla comunicazione,verbale e non. Nessuno di noi è "indovino" e quindi, specie all'inizio di una relazione , non è semplicissimo capire cosa piace e cosa no a una donna, anche perché ognuna è un'universo a se stante. Quindi..perchè non chiedere? Perché fa poco " figo"? Non credete che una donna preferisca un compagno che si dimostra altruista ( e quindi chiede),piuttosto che avaro di trasmettere sensazioni gradite? Poi c'è modo e modo ...si puo' pretendere,imporre,pregare,invitare,sollecitare ecc.. ecc..ecc.. E questa e' una risposta "maschile" totalmente logica e comprensibile. Ma il fatto e' che dal punto di vista femminile si vorrebbe che l'intera faccenda fosse istintiva, l'idea di doverlo chiedere renderebbe i suoi gesti vuoti, una parodia di cio' che lei vorrebbe. E credo che Dennis l'abbia intuito Modificato 21 Luglio 2015 da Motivator
Excelsior [Partecipante] 216 Inviato 21 Luglio 2015 Inviato 21 Luglio 2015 Voleva che glie le dessi più forte, probabilmente. La prossima volta tirale anche i capelli quando la sfondi da dietro thecrow ha reagito a questo 1
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 22 Luglio 2015 Autore Inviato 22 Luglio 2015 Comunque un pò è stato dovuto alla posizione, ero troppo "sopra" e la mia mano ha fatto un giro strano, non saprei come spiegarlo. Niente di irrecuperabile comunque. A me piace chiedere, però a volte ho esagerato e mi sono anche sentito dire "Stai zitto!" .... bisogna trovare la via di mezzo.
Messaggi raccomandati