newcome [Banned] 499 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Se torniamo a quando avevo 15 anni, senza aver ancora fatto sesso e con il cervello pieno di fantasie, in poco più di 10 anni mi sono tolto ogni genere di fantasia e ho fatto ogni genere di porcata. Complici ovviamente ragazze che, credo con un po' di merito da parte mia, sono riuscito a non fare sentire giudicate e a portare su un livello via via superiore di esperienze spinte. Ciò che mi manca è però quello che appare nel titolo del thread....non sono mai riuscito a fare un threesome con 2 donne. Praticamente tutte le ragazze con cui ho avuto a che fare mi hanno confidato di avere fantasie lesbo e l'idea di un threesome con un'altra donna le eccitava. Il problema è che un conto sono le fantasie, e un conto è mettere in pratica queste fantasie FFM. Sintetizzando molto: - se erano ragazze di LTR subentrava la gelosia, per cui non avrebbero mai voluto vedermi scopare un'altra insieme a loro, anzi nemmeno toccare...piuttosto avrebbero realizzato le fantasie lesbo senza di me - se erano rapporti occasionali (mi sono capitate diverse bisessuali dichiarate), ho avuto la sfiga che o la frequentazione non è durata abbastanza, oppure non siamo riusciti a trovare un'altra ragazza da coinvolgere Credo che se mi capitasse la serata giusta, con due amiche, magari la complicità di un po' di alcool che loro potrebbero usare come scusante, sarei capace senza particolari problemi di creare eccitazione in entrambe... Il problema è che non mi è mai capitata in passato questa situazione, e ora causa lavoro praticamente non sto più uscendo...mi vedo solo con le Fuck Buddy fidelizzate, per cui si ritorna al punto di prima in cui non mi vogliono vedere condiviso. Come fare ora? Voi avete esperienze in merito? Come è nata la cosa? Oudeis ha reagito a questo 1
plastica [Partecipante] 218 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 tralasciando il politicamente corretto\a pagamento mai\io non pago x scopare e deliri da macho tutto d'un pezzo. in tutta sincerita': se e' un tuo desiderio che non sei riuscito mai a mettere in pratica, nn hai mai pensato di prenderti 2 pay?con 150 euro ti togli lo sfizio una volta x tutte.
Er Monnezza [Partecipante] 216 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 si vai a pay. ma accertati che giochino pure fra loro. plastica ha reagito a questo 1
plastica [Partecipante] 218 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 si vai a pay. ma accertati che giochino pure fra loro. basta mettersi daccordo prima cn le pay e vedere cosa offre il menu della casa. cmq 99.99% giocano tra loro ;-) e molte pay che ricevono in casa convivono con un'amica pay anche lei. a me e' successo un paio molte volte che mi chiedessero se volevo che chiamassero anche l'amica. una volta non ho resisito :-D
Er Monnezza [Partecipante] 216 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 si ma molti sono missili, quindi attenzione.
Kobol [Banned] 0 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 basta mettersi daccordo prima cn le pay e vedere cosa offre il menu della casa. cmq 99.99% giocano tra loro ;-) e molte pay che ricevono in casa convivono con un'amica pay anche lei. a me e' successo un paio molte volte che mi chiedessero se volevo che chiamassero anche l'amica. una volta non ho resisito :-D Ma dove si trovano ste pay?
plastica [Partecipante] 218 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Ma dove si trovano ste pay? non so se posso fare nomi -links-.
plastica [Partecipante] 218 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 si ma molti sono missili, quindi attenzione. basta non essere allocchi e fare ricerche incrociate, se le cerchi sul web. ed esiste anche una web authority sulle pay. in alcuni forum basta inserire il cell della pay e puoi leggere tutte le recensioni sulla ragazza. quindi se si prendoni missili e' solo x errori tuoi.
NadaDeNada [Partecipante] 75 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Ma se sono "pay" la seduzione dove sta? Non è una conquista e non credo avrà il gusto che speri IMHO batman1, core33 e Lucmaz92 ha reagito a questo 3
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Perdonate l'ignoranza, ma "missili" che significa??
Messaggi raccomandati