Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mankoff
Inviato

Ciao a tutti

dal titolo si intuisce che devo incontrare questa ragazza e non so come fare, ma vi spiego un po' la situazione...

C'è questa hb 9 che mi sta mandando al manicomio e che ho conosciuto tramite un amico, non ho confidenza con lei anche perchè l'ho incontrata 3-4 volte sempre di sfuggita scambiando poche parole e sempre con il mio amico di fianco (più che altro erano loro a parlare dato che si conoscono da molto ma che comunque non si frequentano) infatti lui non sa dirmi con chi esce o dove c'è possibilità di incontrarla, facebook non è di aiuto, quindi qui nasce il problema.

Non so proprio come fare per vederla per aprire con lei e iniziare una conversazione, so dove abita ma non conosco i suoi orari anche se volessi inscenare un incontro casuale. L'unica possibilità pare sia quella di giocarmela su facebook, ma preferirei lasciar perdere le chat

Premetto che ho cercato sul forum discussioni simili ma non ho trovato granchè quindi se qualcuno ha esposto un problema simile al mio mi scuso per aver aperto la discussione e chiedo magari l'indirizzo del topic

In ogni caso se qualcuno ha un illuminazione su come potrei fare per incontrarla ve ne sarei grato

Dennis_Chambers
Inviato (modificato)

Chiedo al tuo amico di organizzare un incontro con lei, al quale "casualmente" ci sarai anche tu.

Devi sfruttare l'amico, è l'unico modo.

Non contattarla su fb, tira fuori le palle e buona fortuna.

Modificato da Dennis_Chambers
Mankoff
Inviato

Probabilmente hai ragione ma il punto è che loro sono amici ma non si sentono in alcun modo, infatti mi spiegava che se lui le inviasse un messaggio per incontrarla sarebbe troppo sospetto

Altro metodo per sfruttarlo?

Oppure essere paziente e quando la incontrerò (prima o poi succederà) giocarmela in quel momento, ma non voglio trovarmi impreparato...come posso attirare la sua attenzione in quei pochi minuti?