Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marcus93
Inviato

Ciao ragazzi, quando mi trovo in luoghi dove ci sono belle ragazze ho paura di aprirle..mi sento intimorito e mi viene l' ansia...con annesso mal di pancia e sudorazione. Cosa posso fare per superare la cosa? Con le ragazze normali...non ce l ho, ma con quelle che mi piacciono a " prima vista "...mi agito e...non agisco. Mi è stato consigliato di pensare che anche le belle donne fanno la cacca ?...purtroppo però non ha funzionato, avete altri consigli?

Lilian
Inviato (modificato)

Vai con le cesse, alle gnocche penso io !

Smetti di idealizzare. Sono esseri umani come tutte a prescindere da lineamenti, colore dei capelli, degli occhi, o dalla taglia del seno

Comincia con l'andarci a parlare NON PER SARGIARE fino a che non ti abitui,

oppure scopatele in scala fino ad arrivare alle 10 (prima una 4, poi una 5, 6...7... .:DDD

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
olly27
Inviato

Esempio.

Ieri, come ogni venerdì che si rispetti, sono uscita. Vado in un locale all'aperto, musica, gente, chiacchiere.

Escludiamo che sia una bella ragazza (così evitiamo le solite polemiche che Olly se la ricrede) ma il risultato non cambia di molto.

Vedo che un ragazzo mi guarda varie volte, insistentemente. Ricambio gli sguardi ma non accenna neanche ad un passo.

Situazione tragicomica, dove io dico: ci conosciamo? credo di no lui (era con un amico che si stava spostando per andare a parlare. fa all'amico: "aspè") NON dice nulla, mi guarda con un sorriso ebete. Ma non apre la bocca.

Io, non desisto e faccio: è tardi, domani ci facciamo una chiacchierata ;) sei qua? Sua risposta: nessuna parola, sorriso ebete e alla fine farfuglia un ehh bho io (nel frattempo pensavo a tutti i grandi seduttori e bestemmiavo le sacre scritture): eh, sta a te. di nuovo lui, nessuna parola se non il solito sorriso ebete.

a quel punto mi sono girata e ho ripreso a parlare con i miei amici. lui è rimasto impalato lì per un po', ma non faceva nulla, non diceva nulla.

parliamo di un ragazzo fisicamente appetibile.

diverso, è il caso di due ragazzi fisicamente zero appetibili ma che, vedendomi spesso in quel locale, hanno spesso cercato di scambiare due chiacchiere o due battute. ieri, visto che mi chiamano per nomignolo, mi sono presentata io (almeno per sapere i loro nomi) e uno dei due mi ha riferito di avermi vista questo inverno in un altro locale, dice che sono sempre alticcia e che non va bene (in modo scherzoso, sono quasi astemia e si riferiva alla mia altezza). insomma, ragazzi che chiacchierano e che si sanno avvicinare.

il primo è un caso perso, lo so. e, sinceramente, se uno è bello ma non balla...bhe che dobbiamo fare? invecchiare?!?!?

• Mi piace! 3
dumbdumber
Inviato

Olly SBORONA.

• Mi piace! 5
olly27
Inviato

Olly SBORONA.

aahahah avoja.

mi diverto un mondo eh.

ah per fare ancora di più la SBORONA.

ieri sera mi aggiungono due tipi su facebook. avevamo degli amici in comune e allora li accetto (non sia mai che ci ho parlato e non ricordo).

dopo un po' non mi scrive uno di questi in chat dicendomi che un ragazzo che conosco gli aveva parlato di me?

questo ragazzo (oddio, ragazzo, ha 37 anni, quindi uomo) lo conosco da tre mesi.

ha chiesto ad una amica se gli potessi piacere e le ho detto di NO

facendo il riassunto: ieri, l'amico mi scrive, chiede cosa facessi quella sera e se ci facevamo una chiacchiera tutti insieme. ho risposto in modo garbato dicendo che ancora non sapevo che facessi, poi ha cominciato ad essere insistente e a quel punto gli ho detto di no, essendo in gruppo e che ci sarebbe stato sicuramente modo.

ma io dico, è mai possibile che uno di 37 anni debba far andare avanti gli amici per sondare il terreno? io sono allibita.

e si, sono una scassacazzo, una racchia e una sborona :)

• Mi piace! 2
gongolo
Inviato

e si, sono una scassacazzo, una racchia e una sborona :)

e fai la cacca.

• Mi piace! 6
dumbdumber
Inviato

e fai la cacca.

E i ruttini e le scoreggine. :D

• Mi piace! 2
plastica
Inviato

Vedo che un ragazzo mi guarda varie volte, insistentemente. Ricambio gli sguardi ma non accenna neanche ad un passo.

Situazione tragicomica, dove io dico: ci conosciamo? credo di no lui (era con un amico che si stava spostando per andare a parlare. fa all'amico: "aspè") NON dice nulla, mi guarda con un sorriso ebete. Ma non apre la bocca.

Io, non desisto e faccio: è tardi, domani ci facciamo una chiacchierata ;) sei qua? Sua risposta: nessuna parola, sorriso ebete e alla fine farfuglia un ehh bho io (nel frattempo pensavo a tutti i grandi seduttori e bestemmiavo le sacre scritture): eh, sta a te. di nuovo lui, nessuna parola se non il solito sorriso ebete.

a quel punto mi sono girata e ho ripreso a parlare con i miei amici. lui è rimasto impalato lì per un po', ma non faceva nulla, non diceva nulla.

parliamo di un ragazzo fisicamente appetibile.

ieri sera mi aggiungono due tipi su facebook. avevamo degli amici in comune e allora li accetto (non sia mai che ci ho parlato e non ricordo).

dopo un po' non mi scrive uno di questi in chat dicendomi che un ragazzo che conosco gli aveva parlato di me?

questo ragazzo (oddio, ragazzo, ha 37 anni, quindi uomo) lo conosco da tre mesi.

ha chiesto ad una amica se gli potessi piacere e le ho detto di NO

facendo il riassunto: ieri, l'amico mi scrive, chiede cosa facessi quella sera e se ci facevamo una chiacchiera tutti insieme. ho risposto in modo garbato dicendo che ancora non sapevo che facessi, poi ha cominciato ad essere insistente e a quel punto gli ho detto di no, essendo in gruppo e che ci sarebbe stato sicuramente modo.

ma io dico, è mai possibile che uno di 37 anni debba far andare avanti gli amici per sondare il terreno? io sono allibita.

agghiacciande.jpg