Vai al contenuto

Situazione strana con la ex..


AlphaOmega

Messaggi raccomandati

AlphaOmega

Ciao a tutti. Sono tre giorni che mi rivedo con la mia ex dopo un anno che non la vedevo, mi scrive per farmi gli auguri per gli esami e discutendo un po' mi chiede di incontrarci. Lei è fidanzata e il suo ragazzo è al mare (e tornerà domani)... Quando è con me ne parla sempre male, e io evito l'argomento per cercare di non finire friendzonato. Ho cercato e ottenuto il contatto molte volte, lei mi abbraccia e spinge il suo seno sul mio petto, e mi riempie di baci sulle braccia e sul collo. Oggi ero molto stanco ma sono andato da lei comunque, lei dopo una ventina di minuti a fare la stronza vedendo che ero abbastanza indifferente (anche se in realtà ero troppo stanco per ascoltare quello che diceva) mi abbraccia e stiamo abbracciati diverso tempo, sino a che lei vedendomi rilassato arriva al punto di sfiorarmi le labbra con le sue, si ritira di scatto chiedendomi scusa e sostenendo che gli era partito di istinto ( sarà un buon segno? bho!), comunque poi siamo statti insieme ancora una mezzoretta abbracciandoci, annusandoci e mordendoci.

Ora, secondo me non dovrei farmi sentire per un po' ( 4, 5 giorni) poi scriverle e chiederci di vederci, magari non al suo paese dove è pieno di gente che conosce e che sa che è fidanzata. E poi vedere di concludere qualcosa. O dite di farmi sentire e sin da subito, considerato che stava per baciarmi? Attendo consigli. 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

ma cosa ci vuoi fare?

scopartela o tornarci assieme?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaOmega

Diciamo che voglio scoparmela, e cercare di tornarci insieme solo se mi convincerà davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

e allora credo che qualunque cosa farai andrà bene...

lei sta morendo per te...

mi sento di dirti però che le minestre riscaldate a me non piacciono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

WantThemAll

io ho vissuto una cosa similare un mesetto fa, spero leggerai questa risposta in tempo. Io ho agito come hai descritto nella seconda opzione, pensando "vabè ci siamo baciati, la strada è spianata adesso posso permettermi di scriverle" ho rovinato la cosa, le ho proposto varie uscite, non diceva mai di no, sempre si, ma non poteva mai e non ribatteva con qualcosa del tipo "posso giovedi pero!"... Impara dal mio errore, continua x la tua strada e non illuderti che sia fatta, se continuera ad avere problemi col tipo si rifarà viva lei.. Ora ho dovuto freezare un altra volta da 15 gg per ora, e non si è fatta viva, a dimostrazione che quello che ho adottato non era il protocollo giusto e lho allontanata. La legge della seduzione non sbaglia mai , le situazioni descritte qui da noi magari sono diverse ma il modus operandi per essere vincitori è sempre lo stesso. Non cagarle mai, in nessun caso e per nessun motivo, e se ti cercano cagarle ancora meno finche impazziscono e si presentano sotto casa in preda al panico. Allora li puoi premiarle con la tua attenzione. Fino ad allora, disinteresse totale, anche se non è cio che provi. E se quel momento non arriva fai next come sempre.. Good luck

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaOmega

ok ragazzi, non capisco più niente. :shok: comunque vada per la seconda opzione, aspetterò che si faccia viva u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...