TheWheyWeDoIt [Partecipante] 148 Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 (modificato) Ho conosciuto una ragazza, e da bravo ragazzo quale ero mi sono dichiarato,ovviamento rifiuto immediato. Col passare del tempo abbiamo molto legato, ma l'amicizia non mi andava giu e sono sparito. Nel frattempo ha avuto una breve relazione di 4 mesi, ma poi è venuta da me, e io che ero migliorato molto, sono riuscito a fare kino,attraction e k-close. I problemi sorgono con i suoi repentini cambiamenti, subito dopo si è come raffreddata, e ha parlato di amicizia, li un litigio di quelli powa. Non ci parliamo perchè siamo orgogliosi ma ci manchiamo e ci volgiamo bene.. La storia va avanti ormai da un sacco di tempo, tra momenti di k-close,flirt e palpatine varie, a mesi in cui ci ignoriamo e lei si diverte e sembra odiarmi, sputtanandomi in giro, e facendo la galline e la civettuola con tanti altri in mia presenza, solo perchè litigando le do della poco di buono, e la mando a cagare magari anche in pubblico. Credo di essere in one itis pesantissima raga.... Non trovo soluzione, è una di quelle che sta sempre a pensare,fantasticare, e si fa millemila pippe mentali e problemi, ma solo con me forse. L'ultima volta litigammo anche per il fatto che abbia fatto sesso con un tipo sconosciuto e mi sono ingelosito(roba del suo passato,2 anni fa), visto che con me non aveva intenzione di fare nulla, nonostante continui flirt, uscite tra amici e k-close appartati. Mi sentivo preso in giro da lei e l'ho detto esplicitamente. RIzzacazzi? Modificato 3 Luglio 2015 da TheWheyWeDoIt
megres84 [Partecipante] 604 Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 Vai con altre e lasciala perdere, forse ti verrà lei sotto in futuro. Ma non metterci la speranza. Ripeto, vai con altre prima che il tuo coinvolgimento diventi incontrollabile. E' l'unica soluzione. p.s. (andare in oneitis senza neanche averci mai fatto sesso mi sembra un tantino esagerato IMHO) Connor, dumbdumber e Silent ha reagito a questo 3
TheWheyWeDoIt [Partecipante] 148 Inviato 4 Luglio 2015 Autore Inviato 4 Luglio 2015 Vai con altre e lasciala perdere, forse ti verrà lei sotto in futuro. Ma non metterci la speranza. Ripeto, vai con altre prima che il tuo coinvolgimento diventi incontrollabile. E' l'unica soluzione. p.s. (andare in oneitis senza neanche averci mai fatto sesso mi sembra un tantino esagerato IMHO) Si ma non capisco se mi prende in giro o se è pazza.
megres84 [Partecipante] 604 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Non credo che sapere se sia pazza o se ti stia prendendo in giro cambi la realtà delle cose. Mi sembra di capire che i fatti parlano chiaro, per adesso: non ti vuole. Non fotterti il cervello cercando di capire. Fuggi. TheWheyWeDoIt ha reagito a questo 1
TheWheyWeDoIt [Partecipante] 148 Inviato 5 Luglio 2015 Autore Inviato 5 Luglio 2015 Non credo che sapere se sia pazza o se ti stia prendendo in giro cambi la realtà delle cose. Mi sembra di capire che i fatti parlano chiaro, per adesso: non ti vuole. Non fotterti il cervello cercando di capire. Fuggi. Penso di provarci, anche se provo risentimento e rancore, ma anche gelosia.
TheWheyWeDoIt [Partecipante] 148 Inviato 6 Luglio 2015 Autore Inviato 6 Luglio 2015 Continua a caricare foto dove si diverte, o provocanti sui social, come niente fosse.. Mi consigliate di eliminarla e bloccare?
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Continua a caricare foto dove si diverte, o provocanti sui social, come niente fosse.. Mi consigliate di eliminarla e bloccare? ...assolutamente si.
PassionX [Lurker] 1 Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Da quello che scrivi non sembri in grado di gestirla, per questo next ! TheWheyWeDoIt ha reagito a questo 1
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) Il punto è che anche lei non sa gestire se stessa. Una così ti trascina sullo stesso fondale dove giace ora lei. Puoi arrivare anche e togliertela dalla testa saturandoti dei suoi modi di fare e di essere fino a che il tuo cervello respingerà il suo pensiero come un organismo rigetta un organo impiantato male... ma è un cazzo di processo doloroso e snervante (esperienza personale... te ne esci con un bel "EH ALLORA VAFFA..:" ma non è il caso). Vai oltre. Cerca di comprendere che la causa del tuo dolore è lei e i suoi atteggiamenti con te. Vuoi stare meglio ? Allora cerca di non pensare a ciò che ti fa stare male: lei. Se un domani si rifà sotto inizia a comportati tu da donna... chi ha orecchie per intendere, intenda. Modificato 6 Luglio 2015 da Onyx megres84, DTA, Friulano80 e 2 altri ha reagito a questo 5
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Il punto è che anche lei non sa gestire se stessa. Una così ti trascina sullo stesso fondale dove giace ora lei. Puoi arrivare anche e togliertela dalla testa saturandoti dei suoi modi di fare e di essere fino a che il tuo cervello respingerà il suo pensiero come un organismo rigetta un organo impiantato male... ma è un cazzo di processo doloroso e snervante (esperienza personale... te ne esci con un bel "EH ALLORA VAFFA..:" ma non è il caso). Vai oltre. Cerca di comprendere che la causa del tuo dolore è lei e i suoi atteggiamenti con te. Vuoi stare meglio ? Allora cerca di non pensare a ciò che ti fa stare male: lei. Se un domani si rifà sotto inizia a comportati tu da donna... chi ha orecchie per intendere, intenda. Ci tengo a specificare che alcune ONEITIS possono (secondo me...) finire anche così, per saturazione, con un rigetto talmente forte da essere liberatorio e ti senti più leggero. A quel punto puoi decidere se, e come, riprovarci. O fare altro. TheWheyWeDoIt, DTA e Pacifico ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati