AlphaOmega [Partecipante] 21 Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 Ciao a tutti ragazzi, tra un po' dovrò mettere un apparecchio per raddrizare i denti ( anche se ho 20 anni... ), partiamo dal presupposto che non ho poi cosi tanti soldi da spendere, ma potrei permettermi comunque quello trasparente rispetto al classico sorriso d'argento. Se dovessi scegliere il classico, avrei dei problemi di immagine? O vale la pena utilizzare quello trasparente?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 l'apparecchio ha la sua importanza,in genere sarebbe meglio puntare a qualcosa di qualita'. Per il semplice fatto che ne vale della tua bocca,una volta messo e tenuto per un po' di tempo dovresti essere a posto per il resto della vita. Io i prezzi non li conosco,piu' che altro perche' l'ho portato fino a quindici anni fa,fisso e poi mobile... ma ci pensarono i miei alle spese. Se proprio,prova a sentire se e' possibile tenerlo solo di notte,mobile insomma.
salt-eco [Lurker] 1 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 ciao per quello trasparente vuoi dire quello fisso, bianco in ceramica? se quello, a livello di immagine, è sicuramente meglio di quello classico fisso. Praticamente si vede solo il filetto di ferro al centro
lime09 [Partecipante] 146 Inviato 13 Luglio 2015 Inviato 13 Luglio 2015 Mi sembra di ricordare che il mio dentista mi disse che quello in acciaio funziona meglio rispetto a quello trasparente, ora però non so dirti se era solo un modo per convincermi.
Vincent A. [Partecipante] 7 Inviato 13 Luglio 2015 Inviato 13 Luglio 2015 Portato quello fisso per un anno alle medie e mi ricordo che le piastrine in metallo che stanno attaccate hai denti ogni tanto se ne staccava una e dovevo andare dal dentista a rimetterla
Messaggi raccomandati