Werrr [Élite] 52 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 (modificato) Con questo thread volevo un sapere per chi esce già da solo,soprattutto la sera, quali sono i luoghi che frequenta e caratteristiche più "tecniche" su di essi o le difficolta mentali che insorgono. Per dire ho i miei posti dove mi sento piu a mio agio,e altri dove lo sono poco e quello che vorrei fare e aumentare le mie possibilità di scelta. Beh iniziocon le mie impressioni e i miei limiti Posti per mangiare: qui non ho nessun problema,sia di giorno che di notte. Nessun problema nell essere ad un tavolo da solo,che sia ristorante,piadineria,kebabbaro... tra tutti preferisco un japponese a nastro dove oltre ai tavoli c è per l appunto il nastro e ci si siede intorno,e capita ti mettano in mezzo a sconosciuti. Posto poco socievole almeno di non beccare qua un altro da solo, per questioni logistiche. Cinema: il cinema mi piace,oltre ad avere uno scopo finale c è un grosso via vai di gente e ragazze. Il fatto che ci siano altri intrattenimenti all interno come bar,libreria lo rende molto vario. Qui trovo molto facile socializzare tanto che odio andarci con amici appunto per questo. Discoteca: altro luogo che apprezzo,non capita spesso che vada da solo ma ho intenzione di aumentare la frequenza. Qui infondo si balla e ci si intrattiene e si possono aprire ragazze in pista e tutti sono pronti a far due chiacchere. Personalmente è più facile impzzare donne e unirsi a loro,che gli uomini. Essendo una persona dallo stile alternativo mi trovo più a mio agio in posti alternativi piu che la classica serata fighetta dove tutti sono tirati. ( mio limite) Centro: anche qui dipende dai luoghi, credo che bisogni trovare i posti giusti. Adesso frequento spesso un locale dove c è molta gente in piedi,al bancone e il clima sembra dove tutti si conoscono. Altre volte mi son preso un cocktail in posti più da tavolo con conseguenti difficoltà. In genere in centro le persone sono in gruppi troppo chiusi. Pub più da tavolo: non mi piacciono per niente. Serate o eventi particolari: qui bisognerebbe informarsi (e lo sono poco) su quali serate ci siano,ed andarle a verificare. Qui ci sono anche poche serate con musica dal vivo e che mi piaccia. Niente adesso non mi viene in mente altro. Quali sono i vostri posti preferiti e quelli meno? Modificato 5 Luglio 2015 da Werrr
oliofrusto [Partecipante] 23 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 vieni qui http://www.italianseduction.club/forum/t-52008-serate-da-soli/
Messaggi raccomandati