Vai al contenuto

perchè mi avete bannato?


kevin930

Messaggi raccomandati

kevin930

avevo due nick fra93 e kevinmontana...rispondevo a qualche discussione cercando di aiutare e da un momento all'altro mi trovo bannato con entrambi i nick? perchè? senza nemmeno avvisare e senza nessuna motivazione visto che non ho mai dato fastidio a nessuno...poi tramite email non siete contattabili. la trovo una grande mancanza di rispetto e di professionalità neanche avermi detto la moltivazione. posso sapere il perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin930
Inviato (modificato)

ah... e io non lo sapevo.. ma se qualcuno mi avvertiva non c'erano problemi avevo detto che avrei utilizzato il nuovo nick ... mi ero fatto il nuovo per cambiare nome. non capisco perchè bannare cosi senza avvertire...è possibile "riprendere" il nick kevinmontana?

poi tra l'altro stiamo formando una nuova "roma crew" mi piacerebbe condividere con voi i report visto che stiamo uscendo spesso

Modificato da kevin930
Link al commento
Condividi su altri siti

kevin930

mi aspettavo almeno un avviso...per correttezza...qualcuno può mandare un mp all'admin rendendolo noto della mia situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

mi aspettavo almeno un avviso...per correttezza...qualcuno può mandare un mp all'admin rendendolo noto della mia situazione?

mandalo qua,non e' necessario che sia in privato

http://www.italianseduction.club/forum/f-63-segnalazione-problemi-e-bug/

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ok grazie mille

non c'e' di che.

Quando si puo' aiutare...

con cosi' poco :).

Se ti servono altre delucidazioni , a cui posso dare una risposa,io ci sono.

Nessun problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin930

non c'e' di che.

Quando si puo' aiutare...

con cosi' poco :).

Se ti servono altre delucidazioni , a cui posso dare una risposa,io ci sono.

Nessun problema :)

grazie mille ..finalmente scopro anche utenti gentili in questo forum... nell'altra conversazione che ho aperto mi hanno solo attaccato per non so quale motivo.

certo..se ho bisogno di qualcosa ti chiederò .. grazie per la disponibilità :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...