Runner [Partecipante] 36 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Ciao raga...c'ho un dubbio in corso. Stanotte son uscito con due amiche che frequento da poco, di cui con una c'è sempre stato sospetto di un filo di interrsse nei miei confronti. Come volevasi dimostrare, la ragazza stanotte ha bevuto un po lasciandosi andare: prima i soliti IOI seguiti da un atteggiamento di tira e molla mio, fino a finire a un kclose in pista da ballo iniziato da lei. Io sapendo che era ubriaca e che non era una conosciuta la sera stessa, evitavo di farmi avanti: ha fatto lei. Passiamo la serata assieme, che non termina in quanto anZiche andare a dormire andiamo al mare io, lei e la sua amica. Tuttavia, noto che ripresa dalla sbornia sembra quasi distaccata, non mi cerca più come faceva stanotte, in questo momento io sono solo in una stanza, lei in un altra con l altra amica e un nostro amico. Insomma, da quando gli è passata la sbornia zero IOI, anzi appunto, sembra distaccata. Io evito di starle addosso e faccio finta come non sia successo niente.... Faccio bene? Cosa sta succedendo?
Runner [Partecipante] 36 Inviato 5 Luglio 2015 Autore Inviato 5 Luglio 2015 Ok c'è l'ex di mezzo....oggi ha passato tutto il giorno a scrivergli e litigarci via telefono.... Ma il mio atteggiamento è stato giusto? Ossia fare finta di nulla e vivere l giornata senza cercare le sue attenzioni? A orario aperitivo eravamo in un locale dove si ballava e con la sua amica hanno cominciato a fare apprezzamenti su alcuni ragazzi dicendo che avrebbero voluto conoscerli e tutto il resto, noncurante della mia presenza... È stata proprio una giornata strana vorrei capire...
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Ma guarda che per lei sei solo uno a cui ha dato un bacetto mentre ballavate in pista sbronzi, è una cosa che conta quasi 0, il giorno dopo.
Runner [Partecipante] 36 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Inviato 7 Luglio 2015 ...eh allora perchè deve diventare distaccata??? Se conta zero che si comporti come nulla fosse successo, un po' come ho provato a fare io! TUTTAVIA, quel che volevo sapere dagli esperti del forum è se il mio atteggiamento di non chiedere spiegazioni a riguardo e di vivermi la giornata per i cavoli miei sia stato giusto!
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 L'alcol a volte spinge a fare cose di cui poi ci si pente.. lei potrebbe essersi pentita e potrebbe voler far finta di niente. Un'altra possibilità è aspettare una tua mossa: alcol o no, lei si è sbilanciata e ora prima di continuare vuole un po' di conferma. Io proverei a spingere un po', senza esagerare, calibra in base alle risposte (ovviamente lascia stare cosa dice a parole, guarda solo la risposta comportamentale). Facci sapere come va
Runner [Partecipante] 36 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Inviato 7 Luglio 2015 Eh la risposta comportamentale c'è l ho avuta il giorno stesso... Stava appiccicata all'amica, io ogni tanto provavo a isolarmi per vedere se mi seguiva... Tipo "ragazzi vado a prendere qualcosa al bar da mangiare chi viene?"...e lei niente. Quando eravamo da soli in spiaggia scena muta. Nel pomeriggio la sento sbroccare con il suo ex al telefono( lei è famosa per questo tira e molla ETERNO) , poi andiamo in un posto dove si balla e con l altra demente cominciano a fare apprezzamenti pesanti a un tipo! Apprezzamenti che vanno avanti per tutta la sera...e anche il giorno dopo su facebook...! Io ascoltavo facendo finta di niente ma si era creato del disagio che lei sicuramente accusava più di me. Altra cosa: due miei amici mi han detto che l ha fatto anche con loro, ma loro sono molto deboli e sicuramente dopo il bacio avranno detto/fatto qualcosa da AFC.... Io mi son limitato a far finta di niente e a stare per i cazzi miei...spero di aver fatto giusto
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Magari può aver interpretato il tuo distacco come una mancanza di interesse da parte tua. Forse era meglio se te la giocavi di più la sera in cui avevate bevuto..anche perché la storia del alcol per me è una grandissima boiata..a meno che uno/a non beva pesantemente è ben conscio di ciò che fa solo che si sente più "leggero" (almeno per me funziona così..e io non reggo proprio per nulla l alcol).Pertanto SE non aveva bevuto tanto da non ricordarsi più nulla, secondo me era meglio se la coinvolgevi un po di più scherzandoci e mantenendola sulla graticola durante la serata avvicinandoti e staccandoti. Poi ogni caso è a se..ora secondo me è difficile da recuperare..dell ex non te ne deve fregare nulla
Runner [Partecipante] 36 Inviato 8 Luglio 2015 Autore Inviato 8 Luglio 2015 Guarda che ho fatto esattamente come hai detto... Pure coi baci ero sfuggevole...nel senso che erano brevi, li interrompevo io. Infatti lei sbra a proprio cotta a puntino. In un'occasione diversa avrei continuato a premere e provar a portarla a casa, ma avevamo appresso l amica e dovevamo partire tutti assieme per il mare. Tempo che col viaggio in macchina smaltisce la sbornia e CIAO! Al momento della colazione prova a inzerbinarmi chiedendomi di alzarmi a prendergli l'acqua: rifiuto ma lei insiste con man forte dell'amica. Prima imposto un "solo se dopo mi spalmi la crema"(giusto no?), poi me ne esco con un CAMERIERA CI PORTI TRE BOTTIGLIETTE D'ACQUA? Ho notato che dopo questa scena dove non ho voluto farmi inzerbinare, è cominciato il suo cambio atteggiamento
Messaggi raccomandati