Gaviotete [Lurker] 0 Inviato 5 Luglio 2015 Inviato 5 Luglio 2015 Buongiorno, da tre mesi uscivo con questa ragazza. Sono uno molto espansivo e ci siamo conosciuti invitandola a vedere uno spettacolo mentre andavo con la ragazza con cui uscivo( già chiusa ma i biglietti li avwvamo comprati insieme).Sono passati mesi dove nessuno dei due si è innamorato, dopo tre mesi non lo vedo un macigno.Giugno è stato un mese in cui ero molto impegnato e le ho mancato nella presenza, zero gesti, mai invitata a cena eccTorno da uno spettacolo in Lussemburgo e chiude la relazione dicendo che non è coinvolta ma che si trova molto bene con me e che il tempo le passa in fretta. Le ho fatto notaree queste cose ma andava dritta per la sua direzione.Le ho dato qualche giorno per pensare e stasera ci rivediamo per andare a cena. Lei mi ha chiesto al telefono se volessi convincerla. Ovviamente si ma ho risposto "parliamone"Ho pensato avesse trovato un altro, ma lei ha risposto di no. Ha detto che non è il momento che mi vuole bene e che si sarebbe sentita in colpa nel baciarmi. ci siamo abbracciati anche e mi ha baciato il collo, ci siamo tenuti per mano anche qualche secondo.Questa sera voglio farle capire che ho sbagliato e che non ci siamo conosciuti, comelei ha detto, e che vorrei non riniziare, ma iniziare da 0!Consigli? Come la sprono?
Messaggi raccomandati