Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gaviotete
Inviato

Buongiorno, da tre mesi uscivo con questa ragazza. Sono uno molto espansivo e ci siamo conosciuti invitandola a vedere uno spettacolo mentre andavo con la ragazza con cui uscivo( già chiusa ma i biglietti li avwvamo comprati insieme).

Sono passati mesi dove nessuno dei due si è innamorato, dopo tre mesi non lo vedo un macigno.
Giugno è stato un mese in cui ero molto impegnato e le ho mancato nella presenza, zero gesti, mai invitata a cena ecc

Torno da uno spettacolo in Lussemburgo e chiude la relazione dicendo che non è coinvolta ma che si trova molto bene con me e che il tempo le passa in fretta. Le ho fatto notaree queste cose ma andava dritta per la sua direzione.

Le ho dato qualche giorno per pensare e stasera ci rivediamo per andare a cena. Lei mi ha chiesto al telefono se volessi convincerla. Ovviamente si ma ho risposto "parliamone"

Ho pensato avesse trovato un altro, ma lei ha risposto di no. Ha detto che non è il momento che mi vuole bene e che si sarebbe sentita in colpa nel baciarmi. ci siamo abbracciati anche e mi ha baciato il collo, ci siamo tenuti per mano anche qualche secondo.

Questa sera voglio farle capire che ho sbagliato e che non ci siamo conosciuti, comelei ha detto, e che vorrei non riniziare, ma iniziare da 0!

Consigli? Come la sprono?