Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi,vi espongo la mia situazione che mi sta creando parecchie paranoie.

Conosco lei, su fb e da subito iniziamo a scriverci e tutto procede bene. In un paio di giorni procuro il primo appuntamento,tutto scorre benissimo,grande intesa,feeling assoluto e conclusione di serata con baci e varie effusioni. Nei 4 giorni consecutivi ci vediamo altre 2 volte ed ogni volta il rapporto migliora. Detto da lei non aveva mai provato sensazioni simili e il primo pensiero la mattina dice di essere io. Premetto che lei ha un figlio di 10 mesi, ha parecchio sofferto in passato ed è terribilmente spaventata dall'iniziare una storia,ma con me dice di stare bene come non mai. Il problema nasce il giorno dopo la terza uscita,la sento totalmente cambiata, molto fredda e distaccata...cerco di gestire la situazione con calma e pazienza,senza pressioni...ma ormai eapounto da 3 giorni che il rapporto è in stallo in questa situazione che non riesco a spiegarmi....vorrà altre certezze? fa un passo indietro perche si è accorta di essersi lasciata andare? mi mette alla prova? Grazie a chiunque voglia discutere di questa situazione

Inviato

È un idea che sinceramente è venuta anche a me. Stando alle sue parole ( ovviamente prendo sempre tutto con le pinze) dice che non le interessa piu perche non stava bene con lui e non potrebbe piu rivederlo. Tranne quelle volte magari che gli porta il bimbo ecc.... comunque non è escluso ovviamente.