Jump to content

Un consiglio al volo

madeinitaly
 Share

Recommended Posts

madeinitaly

salve.. stasera ho una cena..

mi serve un consiglio al volo.. stasera ho una cena in una disco famosa dalle mie parti, di una ditta che fa una festa (organizzata da mio cugino, quindi social proof a palla...), mi hanno detto di portare una ragazza se ce l'ho... io ovviamente una da portare ce l'ho, anzi ne avevo un paio, una hb 7.5 che pero' mi ha detto che ha da fare x stasera.. e poi ci sarebbe quest'altra che gia' da ieri si era resa disponibile a venire, solo che è un hb 6.5amica che non chiudero' mai, xche' non voglio chiuderla... non sono diventato gay.. è che mi piacerebbe chiudere molto di piu' la sua amica hb 7 con tette da 10 :metal: ... il problema è questo l'hb6.5 amica non essendo una strafiga da paura, non so se è il caso di portarla a questa cena o no...insomma volevo fare bella figura davanti agli altri :D il consiglio che vi chiedo è questo

1) la chiamo e le chiedo di venire a cena lo stesso.. è un'amica con cui mi trovo bene e poi potrei dhvare a manetta per mettermi bene con la sua amica... (con la quale ero ieri sera..) il che pero' non mi permetterebbe di sargiare a dovere se trovassi qualcuna che mi ispira nel locale stasera...

2) meglio se vado a cena da solo e dopo cena sargio un po' di gnocca della disco?

il consiglio mi serve al volo xche' sono gia' quasi le 17 e alle 20 c'e' il ritrovo x la cena.. se devo chiamare l'hb 6.5amica devo fare velocemente...

killjoy

Se vai lì per sargiare e non puoi sargiare perchè porti con te questa ragazza diventa una contraddizione portarcela. Al massimo puoi chiedere a degli amici di tenerla occupata mentre tu fai altro :)

Se proprio non vuoi portarla, direi che hai già abbastanza Social Proof, quindi non è propriamente una tragedia.

Però rifletti un attimo: tu temi che questa ragazza sparli di te all'amica. Ma se riesci a trasmetterle l'immagine di un ragazzo socievole, che si trova a proprio agio con le donnole e anche con gli uomini, senza passare per provolone, credi che poi le dirà che ci hai provato con tutte?

Così se non conosci nessuna nuova ragazza che ti prende, rimane l'ipotetico DHV indiretto che l'amica non strafiga potrebbe farti (o chi lo sa: magari potrebbe parlare lo stesso male di te, perchè gli piaci :p).

E se conosci una ragazza più figa di quella strafiga... :D:D

prieras

mah secondo me stai facendoti troppe pippe mentali al mentolo condite da una miriade di martellate su dove ti senti meglio.

voglio dire, se hai piacere ad andare con l'amica portaci l'amica. in quanto tale non se la prenderà a male se ti sargi qualcuna nel locale.

se non ti va di portarla non portarla. ma ovviamente ti ritroverai senza pivot e in quegli ambienti un pivot può far molto comodo.

madeinitaly

miii.. kill altro che pippe mentali.. ehehe.. boh.. ora la chiamo e sento.. ci sta anche che abbia gia' trovato il modo di riempire la serata... :-) cosi' non si pongono piu' problemi

satira

Se non ho capito male il problema di made è il valore della tipa, un 6,5 non ciò che fa esplodere il tuo SP anzi...

Considera che le donne valutano molto la pre-selezione. Un bel ragazzo che si porta in giro una UG da l'immagine di uno sfigato che, nonostante sia carino, non ha trovato di meglio e perde una marea di valore. (è brutto dirlo ma è così) Il detto meglio soli che mal accompagnati vale anche per le donne che si portano in giro.

Quindi se il tuo problema è questo valuta bene che immagine di te darà questa ragazza.

Se invece il tuo problema è solo non poter sargiare, come ti hanno detto, basta che la lasci al tavolo (falle fare amicizia con qualcuno, poverina ;) ) e poi vai a sargiare.

Buon divertimento ;)

madeinitaly
Se non ho capito male il problema di made è il valore della tipa, un 6,5 non ciò che fa esplodere il tuo SP anzi...  

Considera che le donne valutano molto la pre-selezione. Un bel ragazzo che si porta in giro una UG da l'immagine di uno sfigato che, nonostante sia carino, non ha trovato di meglio e perde una marea di valore. (è brutto dirlo ma è così) Il detto meglio soli che mal accompagnati vale anche per le donne che si portano in giro.

esatto... comunque l'ho chiamata ed ha il telefono spento. Essendo io un fatalista, lo prenderò come un segnale, andrò senza hb :thankyou:

satira
andrò senza hb   :thankyou:

Vuoi dire andrò senza UG :D

Divertiti e se ti va reporta la serata ;)

madeinitaly

hihi non so.. dai non e' proprio ug.. un 6.5 alla fine glielo do.. forse per la simpatia.. boh..

comunque e sempre W LA GNOCCA!!!