DePalma [Partecipante] 26 Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Ciao raga.. Ho conosciuto una tipa su fb, brevi chattate e in poco ho portato tutto nella vita reale e abbiamo già limonato. Lei si fa toccare dappertutto mentre ci baciamo, cosi capisco che posso puntare al f-close, ma c'è un problema.. Lei sta in un paese a pochi km da me, e quando viene la accompagna una sua amica in macchina ma deve sempre tornare prima di mezzanotte. Io sto in un dormitorio dove non posso portare nessuno che non risieda li, se non dopo la mezzanotte, ora in cui il custode se ne va, ma lei è costretta ad andare sempre prima. Ho anche chiesto a un mio amico che abita da solo in casa ma ha detto che non può prestarmi casa sua perchè ha un esame a breve e deve studiare -.- .. Non so come risolvere, qualcuno mi può dare qualche idea?
Dennis_Chambers [Banned] 941 Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Motel, oppure in macchina... tu hai la macchina?? Oppure in spiaggia di sera...
DePalma [Partecipante] 26 Inviato 6 Luglio 2015 Autore Inviato 6 Luglio 2015 No, ancora niente macchina, e la spiaggia è a 20 minuti da dove sto.. Che scusa potrei usare per portarla in motel?
Messaggi raccomandati