Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zizou
Inviato

Qualche mese fa conosco quasi per caso questa ragazza, ad una festa, parliamo un pò e ci scambiamo Facebook...Lei era fidanzata e ci dò poco peso, non la contatto, e non la ribecco più in giro, anche perchè viviamo a circa 30 km di distanza e frequentiamo posti diversi....

Circa 2 settimane fa la ribecco in giro, facciamo due parole, poi le scrivo su Fb, lei sembra ben disposta a chiacchierare, non fa mai cadere il discorso, la ricontatto ancora 2 volte per chiederle se veniva a ballare, ma dice che aveva già un impegno...in entrambe le chattate sembra sempre ben disposta a parlare, anche se non mi contatta mai per prima...

Ora vorrei chiederle il numero, in chat è da sfigati? o aspetto di beccarla in giro, dato che comunque ora che è estate dovrei girare spesso nelle sue zone...

BrianBoru
Inviato

Io penso sia da sfigati...

Epperò io vorrei tanto conoscere una 9 ma porca miseria non la incontro mai. Talvolta mi viene da aggiungerla su FB ma me lo impedisco tutte le volte.

Non so se faccio bene o meno. Quindi non so consigliarti.

gelsomino
Inviato

Ora vorrei chiederle il numero, in chat è da sfigati?

e' da sfigati,se non te lo da .. 8-)

Zizou
Inviato

Io penso sia da sfigati...

Epperò io vorrei tanto conoscere una 9 ma porca miseria non la incontro mai. Talvolta mi viene da aggiungerla su FB ma me lo impedisco tutte le volte.

Non so se faccio bene o meno. Quindi non so consigliarti.

Pensa che poi questa qui l'ho veramente conosciuta per caso, grazie ad un mio amico, anche se io a lui non avevo chiesto nulla :D