Zizou [Partecipante] 32 Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Qualche mese fa conosco quasi per caso questa ragazza, ad una festa, parliamo un pò e ci scambiamo Facebook...Lei era fidanzata e ci dò poco peso, non la contatto, e non la ribecco più in giro, anche perchè viviamo a circa 30 km di distanza e frequentiamo posti diversi.... Circa 2 settimane fa la ribecco in giro, facciamo due parole, poi le scrivo su Fb, lei sembra ben disposta a chiacchierare, non fa mai cadere il discorso, la ricontatto ancora 2 volte per chiederle se veniva a ballare, ma dice che aveva già un impegno...in entrambe le chattate sembra sempre ben disposta a parlare, anche se non mi contatta mai per prima... Ora vorrei chiederle il numero, in chat è da sfigati? o aspetto di beccarla in giro, dato che comunque ora che è estate dovrei girare spesso nelle sue zone...
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Io penso sia da sfigati... Epperò io vorrei tanto conoscere una 9 ma porca miseria non la incontro mai. Talvolta mi viene da aggiungerla su FB ma me lo impedisco tutte le volte. Non so se faccio bene o meno. Quindi non so consigliarti.
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Ora vorrei chiederle il numero, in chat è da sfigati? e' da sfigati,se non te lo da ..
Zizou [Partecipante] 32 Inviato 6 Luglio 2015 Autore Inviato 6 Luglio 2015 Io penso sia da sfigati... Epperò io vorrei tanto conoscere una 9 ma porca miseria non la incontro mai. Talvolta mi viene da aggiungerla su FB ma me lo impedisco tutte le volte. Non so se faccio bene o meno. Quindi non so consigliarti. Pensa che poi questa qui l'ho veramente conosciuta per caso, grazie ad un mio amico, anche se io a lui non avevo chiesto nulla
Messaggi raccomandati