lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Ciao Raga, ho un attività di pubblicità e marketing, devo selezionare delle promoter, pensavo di fare "utile e dilettevole", sto per creare dei bigliettini da visita specifici per l'attività con riferimento ad eventi e lavori da promoter. Pensavo, invece di fare selezione attiva (curriculum seduti alla scrivania, ecc..) di andare in giro nei grandi magazzini, appena trovo una bella hb l'approccio.. Lo farei con una buona organizzazione, con un taccuino con domande e risposte (che mi preparo a doc), bigliettino da visita, probabile sito web.. I punti a favore sono: 1. Ho un approccio indiretto, vado li per lavoro. Si abbassano le barriere 2. Number close facile o minimo email, facebook 3. Sono in una posizione predominanza Contro: a) sta lavorando (non ho molto tempo) b) approccio rischia di diventare troppo indiretto, il number close per scopo lavorativo.. c) I posti sono abbastanza limitati, potrei approcciarne 100, ma potrebbe servire solo 1 o 2 promoter. E si parla di lavoro, non si fanno favoritismi, può anche essere una hb che non mi piace a prendere il posto. Che ne pensate? Consigli? Idee? Ciao!
Andreas [Élite] 3593 Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 non è più comodo pubblicar l'annuncio e far venir loro da te?
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 7 Luglio 2015 Autore Inviato 7 Luglio 2015 No perché dal vivo me le scelgo bene... metti che portano curriculum e metti sta una sola foto, piccola, di 8 anni fa'... Troppo rischio nel perdere tempo con prospetti inutili..
decatron [Élite] 2830 Inviato 25 Agosto 2015 Inviato 25 Agosto 2015 (modificato) Mi sembra una buona idea, approccia le promoter che già lavorano nei centri commerciali, con la scusa che ti interessa il loro prodotto e poi parli di lavoro. Modificato 25 Agosto 2015 da decatron
Messaggi raccomandati